Sercotel Club Cayo Guillermo

 
2.5 (11)

Recensione Utenti

4 recensioni con 1 stelle

11 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(3)
 
(1)
 
(4)
Voto medio 
 
2.5
 
2.5  (11)
 
2.6  (11)
 
3.2  (11)
 
2.4  (11)
 
2.1  (11)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un vero disastro di villaggio

Vacanza da incubo iniziata male e finita peggio.
Villaggio scandaloso creato in fretta e furia e ancora lungi da essere finito.
Spiaggia piccola e sporca con ancora radici di Mangrovia da togliere, mare con acqua bassa per 500 metri, camere vetuste piene di zanzare anche la notte e varie specie di animaletti, servizi con rifiniture approssimate, luce e acqua che vanno e vengono, ristorazione da terzo mondo.
L'animazione è composta da bravi ragazzi ma si abbattono facilmente, non consigliato a nessuno.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Baraccopoli a Cuba

Volo di andata di circa 15 ore, scalo all'Havana con attesa di circa 2 ore (ritorno diretto da Cayo Coco), giunti al villaggio (se così lo possiamo definire) ci attende l'animazione, (5 persone in tutto, che ci offre un drink, poi tutti distrutti ci dirigiamo verso le camere, camere minuscole (causa errata dimensione di costruzione), sporche, senza linea telefonica, bagni osceni, porte che cigolato e scarafaggi che circolano liberamente, praticamente il peggio. Dopo questo brutto inizio ci dirigiamo verso la sperata spiaggia caraibica, ed invece... sporca, piena di alghe depositate sulla limitatissima spiaggia, lo squallore più assoluto, giunti ormai alla disperazione più totale la speranza rimane nel buffet serale, ed invece, poco assortimento, qualità scadente.

Punto di forza
Nessun punto di forza, struttura al quanto squallida, struttura non consigliata a nessun essere umano vivente in vacanza
Punto debole
Tutti!
Note sul volo
Volo da Malpensa estremo, al limite della sopportazione
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un campeggio, anzi peggio.

La situazione è stata a dir poco imbarazzante. Un piccola sintesi.
Il villaggio Eden Cayo Guillermo, ex Ventaglio, rimasto chiuso per 12 anni, ha voluto riaprire nella settimana di Natale 2014 pur non essendo assolutamente ultimato. Un cantiere. La spiaggia, tanto decantata da Eden nel catalogo e sul sito, NON è di sabbia fine e bianca ma è ricavata dalle mangrovie. Sabbia importata gialle e grossa. Un trattore e uomini tutti i giorni presenti in spiaggia a strappare le mangrovie. Assurdo. Molto pericoloso fare il bagno al largo (al largo bisogno andare per avere un'acqua ad altezza consona per fare un bagno) a causa dei kitesurf che serenamente passano a pochi metri dai bagnanti.
Tutto molto spoglio, sporco, cibo poco e pessimo. Presenza di scarafaggi nelle camere. Arredamento camere e sanitari vecchi. Disservizi e personale impreparato. Acqua andata via 4 volte in 7 giorni. Cambio teli mare, asciugamani e lenzuola fatto solo due volte a causa della lavanderia rotta. Insomma un disastro. Gli 80 ospiti, presenti nel Villaggio nella settimana di Capodanno, tra cui me e altri 5 amici, hanno già intrapreso azioni per il rimborso del viaggio, tutti pronti ad adire le vie legali.
Foto e documentazione ovviamente a prova di tutto. Ah, spostandosi nella parte internazionale la situazione forse arriva a peggiorare.

Note sul volo
Con BluPanorama, aereo vecchio e con molti sedili rotti
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio truffa

Abbiamo soggiornato al "nuovo" Eden Village di Cayo Gulliermo per la settimana di Capodanno 2014/2015 e la nostra esperienza è stata pessima. La struttura presentata come nuova e con una spiaggia bianca e bellissima è in realtà un campeggio costruito tra le mangrovie. La spiaggia è piccola e rocciosa con le radici delle mangrovie (durante la mattina passava un trattore per il disboscamento), le casette "nuove" sono arredate con mobili riciclati e vecchi. Noi alloggiavamo in una junior suite con tende rotte e lampadine non funzionanti e in una casetta vecchia con ruggine nei lavandini. quello che chiamano ristorante è una veranda con vetri sporchi e il cibo è sempre stato scarso e di pessima qualità. Il buffet prevedeva sottaceti e patatine confezionate, frutta marcia. Un giorno a pranzo ci è stato dato come secondo degli hamburgher e in uno abbiamo trovato dentro dei peli.
Questo è stato l'ultimo (di tanti) episodi che ci hanno costretto a cambiare hotel, lo sconsiglio vivamente.

Punto debole

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi