Sercotel Club Cayo Guillermo

 
2.5 (11)

Recensione Utenti

3 recensioni con 3 stelle

11 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(3)
 
(1)
 
(4)
Voto medio 
 
2.5
 
2.5  (11)
 
2.6  (11)
 
3.2  (11)
 
2.4  (11)
 
2.1  (11)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Passabile

Non è sicuramente un villaggio in cui ritornerei.

Punto di forza
la piscina
Punto debole
sicuramente il villaggio in se per sé è già il punto debole! piccolo senza spazi dove poter trascorrere del tempo nel caso il tempo non fosse clemente e poi escursioni saltate mal organizzate con guide che non sanno assolutamente la nostra lingua.
Note sul volo
sedili stretti per un volo così lungo, non se ne può più con blue panorama... quando lo capiranno?
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio da strapazzo

Innanzitutto quando siamo arrivati la reception era molto scadente, poi arrivati in camera abbiamo trovato un bagno vecchio e poco pulito, la stanza molto stretta e sporca. I ragazzi dell'animazione anche se pochi erano molto bravi. La spiaggia anche se non enorme era molto bella. Eden viaggi inoltre ha promesso l'escursione all'avana e invece non si è fatta dicendo che erano successi dei disguidi. Invece l'organizzatore non si è impegnato per nulla fregandosene dei clienti. Comunque consigliamo il viaggio a gente non troppo esigente.

Punto di forza
La spiaggia e il mare
Punto debole
Le camere e pulizia
Note sul volo
Lungo e stressante
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Standard bassi, posizione bellissima

Eravamo a Moron quando siamo andati in una agenzia locale dove abbiamo prenotato 5 notti in questo Allegro Club. Ci siamo fatti tentare dal prezzo veramente competitivo. Purtroppo credo che la legge "tanto paghi tanto hai" sia quasi sempre vera... Nel complesso ci siamo divertiti un sacco e il villaggio offre fondamentalmente tutto per farti stare bene, ma gli standard sono molto bassi e soprattutto non c'è attenzione al cliente. Noi alloggiavamo in un bungalow/casetta sulla spiaggia, posizione stupenda e la sera sulla piccola veranda si aveva una vista meravigliosa sul mare e tramonto. Purtroppo (mi era già successo anni fa in un bel resort a Santo Domingo) quando hai la camera o il bungalow in spiaggia, devi mettere in conto le bestioline, scarafaggi compresi.... Diverse persone si lamentavano di questo fatto, imputandolo alla scarsa pulizia del villaggio.. Io posso solo dire che in quel villaggio a Santo Domingo ho assistito in una settimana a ben tre disinfestazioni con la D maiuscola, eppure gli scarafaggi tornavano..
All'interno la camera era pulita, la donna delle pulizie faceva il suo dovere ecco, ma era il resto che non funzionava, e qui più che di pulizia tiro in ballo la manutenzione (zero) e la scarsa professionalità della gestione (prima che arrivi un cliente ti devi assicurare che le cose funzionino!!). Nel nostro caso specifico: finestra della camera che non si apriva, quella del bagno a malapena diventando matti; scarico che un giorno funzionava ed un altro no...; lenzuola del matrimoniale troppo corte!!! biancheria (asciugamano compresi), lavata male e con macchie visibili; ranocchie che facevano il bagno nel bidet... Nonostante le nostre segnalazioni, le cose sono rimaste così per tutti i sei giorni... Insomma: della soddisfazione del cliente non gliene può fregare di meno.
Poi non abbiamo molto apprezzato la massiccia presenza di famiglie cubane con prole a seguito, che monopolizzano letteralmente il villaggio! Un caos dalla mattina alla sera, poca educazione.. una invasione selvaggia (la cosa mi ha ricordato certi villaggi a Sharm "comandati" dalla sguaiata clientela russa..). Pazienza.
Un capitolo a parte vorrei aprirlo per la cucina: pessima. Era da anni che non mangiavo così male. In genere riesco sempre a tirar fuori da un buffet qualcosa di discreto, stavolta è stata dura. Comunque in generale consiglio il pescato del giorno, unica cosa buona e davvero fresca, nonchè sana. Fate invece attenzione a frutta e verdure crude......
Animazione: a noi non interessa l'animazione quando andiamo in un villaggio, ma posso dire che anche a loro non interessava del cliente!! Molti di loro sembravano più propensi a cuccare che a far divertire la gente.
Di piacevolissimo invece la musica dal vivo la sera in zona lobby, vicino al bar.
Per quanto riguarda i lati positivi, posso dire che riguardano tutto il resto del resort e riescono ampiamente a supplire a quelli negativi. Ad esempio solamente la location del villaggio è UNICA e meravigliosa, direttamente sul mare e su di una spiaggia stupenda che personalmente ho amato di più della famosa (e intasata di gente) vicina Play Pilar. Poi bellissima la piscina, con lettini liberi sempre per tutti; bar molto ben forniti e con personale piuttosto cordiale e simpatico.
Tirando le conclusioni, visto il prezzo competitivo, sarebbe un villaggio in cui tornerei, MA l'idea di dover riaffrontare QUELLE camere.... mi fa desistere.

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi