Dettagli Recensione

 
Sercotel Club Cayo Guillermo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un campeggio, anzi peggio.

La situazione è stata a dir poco imbarazzante. Un piccola sintesi.
Il villaggio Eden Cayo Guillermo, ex Ventaglio, rimasto chiuso per 12 anni, ha voluto riaprire nella settimana di Natale 2014 pur non essendo assolutamente ultimato. Un cantiere. La spiaggia, tanto decantata da Eden nel catalogo e sul sito, NON è di sabbia fine e bianca ma è ricavata dalle mangrovie. Sabbia importata gialle e grossa. Un trattore e uomini tutti i giorni presenti in spiaggia a strappare le mangrovie. Assurdo. Molto pericoloso fare il bagno al largo (al largo bisogno andare per avere un'acqua ad altezza consona per fare un bagno) a causa dei kitesurf che serenamente passano a pochi metri dai bagnanti.
Tutto molto spoglio, sporco, cibo poco e pessimo. Presenza di scarafaggi nelle camere. Arredamento camere e sanitari vecchi. Disservizi e personale impreparato. Acqua andata via 4 volte in 7 giorni. Cambio teli mare, asciugamani e lenzuola fatto solo due volte a causa della lavanderia rotta. Insomma un disastro. Gli 80 ospiti, presenti nel Villaggio nella settimana di Capodanno, tra cui me e altri 5 amici, hanno già intrapreso azioni per il rimborso del viaggio, tutti pronti ad adire le vie legali.
Foto e documentazione ovviamente a prova di tutto. Ah, spostandosi nella parte internazionale la situazione forse arriva a peggiorare.

Note sul volo
Con BluPanorama, aereo vecchio e con molti sedili rotti
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine