Garden Club Lucania

 
2.8 (16)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Garden Club Lucania
Categoria
3 stelle
Ideale per
Famiglie


Il Garden Club Lucania, ex Club Med Metaponto, viene proposto da Orovacanze dal 2012. Il villaggio sorge nella baia del golfo di Taranto, sul mar Ionio, Metaponto, e si sviluppa in un parco da sogno. Il villaggio dispone di 441 camere distribuite in bungalow di uno o due piani a ridosso di una bella pineta, pensati proprio come le dimore italiane e tutti dotati di balcone ed orientati verso i giardini o la pineta che circonda la spiaggia. In questo parco di 45 ettari, il trenino scandisce il suo passaggio con gioiosi fischi. Alcuni lo prendono per attraversare la pineta che li separa dalla spiaggia di sabbia sottile, altri per recarsi alla piscina circondata da antiche colonne. Qui le famiglie gustano il piacere di ritrovarsi in tutta libertà e di praticare numerosi sport, tra cui Beach-volley, Football, Kayak, Minifootball, Volley-ball, Water-polo, nonchè corsi collettivi per principianti di Aquafitness, fitness e Tiro con l'arco. Per i più piccoli la struttura offre assistenza specifica.

Recensione Utenti

16 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(7)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.8
 
3.1  (16)
 
1.8  (16)
 
2.8  (16)
 
3.4  (16)
 
2.9  (16)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

si mangia benissimo ma... l'animazione che noia

carino, siamo torati oggi pomeriggio, il nostro soggiorno e' durato dallo 03/09 all'11/09 ma mi aspettavo di piu' da un club med.S e poi parliamo dell'animazione... Completamente inesistente, ci si diverte di piu' in uno ospizio per anziani. Ho capito che e' un villaggio per famiglie, ma quando ci sono lunghe giornate di pioggia non puoi abbandonare i clienti a loro stessi, facendoli annoiare a morte. poi non parliamo dello spettacolo serale meglio un sonnifero, soprattutto se sono parlati... meta' in francese e meta'in italiano... alla fine confusione totale e voglia di andare a letto. Spero che il prossimo anno ci sia un'animazione migliore. Va be' tanto non ci torneremo piu', e pensare che alla presentazione dello staff e dei vari programmi ci avevano detto che ci avrebbero stupito. In effetti ci hanno stupito per la loro inanimazione... Per il resto tanto sport, tanto cibo, tante bevande e molta cortesia, comunque nei nostri viaggi abbiamo trovato di meglio... ma tanto meglio!!!

Punto di forza
lo sport
Punto debole
l'animazione e la struttuta
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al Club Med Metaponto... stupenda!

Wow una settimana fantastica! Siamo stati dal 14/08 al 21/08. Partimmo un po' "demotivati" dato tutte le recensioni negative che leggemmo, ma invece siamo rimasti molto ma molto contenti... partimmo in 5, 4 adulti ed un bambino. Al nostro arrivo ci accolsero in una maniera stupenda, cortesissimi, subito ci accompagnarono in camera, spaziosissima e pulitissima con climatizzatore e terrazzino. L'animazione speciale! il capovillaggio Nicola Gala una persona meravigliosa, molto professionale e sempre presente, tutti i G.O. persone stupende, sempre gentili ed educati, pronti a darti ogni tipo di spiegazione i quali tutte le sere ci allietavano con spettacoli divertentissimi in bilingue (Italiano/Francese)... il bar ed il ristorante una cosa spettacolare, varietà di cibo e bibite, sempre preparato al momento e delle migliori marche. La piscina sempre tenuta in ordine, e molto spaziosa. Punto di forza = attrezatissimo per ospitare bambini di tutte le età, con miniclub, petit club e baby club, a tua disposione una BIBERONERIA aperta 24h su 24h pronta ad offrirti latte sempre fresco, omogenizzati, biscotti ecc. insomma tutto per il tuo bebè... Unico punto debole il mare, causa un fiumiciattolo che sfocia proprio lì in quella zona... ma per il resto tutto MERAVIGLIOSO! rapporto qualità prezzo eccellente. Club Med = Vacanza di lusso!

Punto di forza
Bar, ristorante, immensa pineta, animazione
Punto debole
Mare e spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Non è lussuosissimo ma tutto sommato si sta bene

sono stata da giovedì 05/08/10 a lunedì 09/08/10 e questo dimostra che la settimana spezzata si può fare!!!
con il last minute abbiamo pagato circa 2000 euro in quattro.
quando programmate la partenza calcolate l'arrivo dopo l'orario in cui vi daranno la stanza altrimenti per entrare nel parco pagherete l'ingresso intera giornata 25 euro a testa.
Il club med metaponto nel complesso mi ha fatto una buna impressione. Sarà quell'aria di familiarità che subito si instaura con il personale -che d'altrondede svolge il proprio lavoro- così cordiale e disponibile (tranne qualche raro caso).
Ma partiamo dalle stanze da letto; sono ampie e luminose, tutte con aria condizionata e i letti sono comodi solo che vicino alla porta c'è un via vai di formiche forse dovuto all'edera che cresce attaccata alle pareti della struttura.
In bagno manca il bidè (tanto caro a noi italiani) ma si sa che in francia non lo conoscono affatto!!! La doccia non è molto confortevole ma solo per il fatto che le piastrelle si erano staccate e mancava poco che venissero giù.
Per quanto riguarda l'animazione, la definirei "non molesta" nel senso che gli animatori sono molto discreti e non invadono il tuo relax se non ti va di buttarti nella mischia.
è vero che parlano molto il francese, ma d'altronde la catena club med non è francese?! E comunque le attività, gli spettacoli ed i servizi in genere sono tutti svolti in tre lingue, italiano francese inglese simultaneamente.
La mensa è davvero molto attrezzata, la quantità di cibo offerta è abbondante e in quanto a varietà di pietanze ce n'è veramente per tutti i gusti, e i dolci non mancano mai.Peccato solo il fatto che sui buffet spesso ci sono le mosche che fanno il proprio comodo!!!
Il parco è ben tenuto e offre molte attività per gli sportivi.
La piscina è grande e pulita però ombrelloni e lettini a bordo piscina sono un pò pochi, io comunque il mio posticino per prendere il sole l'ho sempre trovato.
Se siete fumatori fate scorta di sigarette perchè nell'unico negozio scarseggiano!!!
Tutto sommato sono stata benissimo!!!

Punto di forza
parco tenuto molto bene e piscina pulita
Punto debole
docce in camera poco confortevoli, formiche in camera e qualche mosca in mensa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza sportiva

Decidiamo di andare in vacanza al club med io, Michela, mio marito e due bambini, uno di 6 anni (Alessandro) e uno di 4 mesi (Leonardo). Devo dire che è proprio un villaggio adatto ai bambini. l'innovativo petit club che ospita bambini a partire dai 4 mesi è fantastico grazie alla presenza di personale qualificato (DESIREE è deliziosa). tuttavia ci sono anche aspetti meno piacevoli: mancanza di frigo in camera; animatori francesi che non parlano nè capiscono l'italiano (gravissimo secondo me); comunicabilità molto scarsa specie alla reception e alla boutique. Episodio spiacevole: compleanno del bambino che compie 6 anni. per ordinare una torta andiamo avanti e indietro e alla fine, al momento dei festeggiamenti non si trova la torta. ce ne rifilano di quelle congelate ma con 5 candeline anzichè 6. Inoltre al rientro in camera troviamo un biglietto di auguri da parte della boutique che invita il bambino a scegliere un regalo. andiamo lì e il regalo è una penna con uno buono sconto del 10% sugli articoli del negozio (escluso il bazar). Il bambino lo porto via in lacrime e li ringrazio visto che IO il regalo glielo avevo già fatto! Ulteriore punto dolente non imputabile a nessuno è stata la presenza di innumerevoli meduse. Malgrado tutto siamo stati abbastanza bene ma potevamo stare meglio con un pò di attenzione in più e disponibilità comunicativa.

Punto di forza
Il petit club e l'efficienza con la quale si occupano dei bagagli.
la cucina variegata. il cabaret italiano.Il circo con le sue attrezzature e i professionisti. Gli sport meravigliosi e gli istruttori anche.il bar con dei ragazzi davvero super.
Punto debole
mancanza del frigo in camera e camere molto impolverate. la lingua italiana che non tutti gli addetti ai lavori comprendono. trenino che porta al mare effettua l'ultimo viaggio ale ore 18. un pò prestino!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

IL MED DI METAPONTO SECONDO NOI!

Dunque, da dove iniziare... io mio marito e due fantastici figli Alessia 12 anni e Stefano 10 abbiamo scelto Med Metaponto perchè relativamente vicino alla nostra città Salerno e perchè non avevamo mai usufruito delle strutture Med perchè scelto la concorrenza. comunque abbiamo trascorso la settimana 18/25 Agosto 2009. il viaggio ottimo, la struttura si è presentata subito ben tenuta, molto curata la zona verde ; all'arrivo con il mio francese scolastico ce la siamo cavati alla reception (perchè lì si parla solo francese con personale quasi esclusivamente francese...BHA!!!!) fortuna che ci ha accolto AGNESE, responsabile delle escursioni FANTASTICA gentilissima accogliente e molto educata... ci ha accompagnato nella stanza e durante il tragitto ci ha spiegato come fosse bella Matera di notte (noi l'abbiamo visitata di mattina il giorno del nostro rientro a casa: strepitosa lo stesso!)... io che sono una super sportiva nonostante l'età (35) ho svolto da brava vacanziera quasi tutte le attività... NOEMI con la sua caviglia dolorante ci ha allungato tuttte le mattine con lo stretcing... ma poi: simpaticissima sempre con la battuta pronta brava anche nel cabaret serale.. .parliamo del Bar della piscina tutti sempre instancabili ma una in particolare : CAROLE!. alla quale auguro tutto ciò che desidera.. .dimenticavo FIAMMA super della reception competente nel suo lavoro, donna evergreen... la adoro... peccato averla conosciuta solo il giorno della mia partenza. adesso arriva la chicca: ZONA CIRCO, 4 simpatici bastardi! l'attività è PAZZESCA la consiglio a tutti quelli che soffrono di depressione: ti passa tutto all'istante, adrenalina pura, con mia (ma solo mia) soddisfazione mi sono lanciata molte volte ed ho effettuato il "KEC" come lo chiama Anice eccezionale trapezzista..... tutti e 4molto giovani ed atletici con fisici statuari, ma molto molto molto antipatici io venivo chiamata "italienne" pur conoscendo alla perfezione il mio nome! ci vuole un fegato così per lanciarsi e star lì seduta senza essere considerata... forse a ROMAN stavo semplicemente antipatica, conservo un pessimo ricordo da un punto di vista umano... ultimo ma non per considerazione lui: FABRIZIO BELLOTTI responsabile dell'animazione GRANDIOSO instancabile ed appassionato al suo lavoro... GRANDE FABRIIIIII! un saluto al BAGNINo GIANLUCA (che ha cenato al nostro tavolo una sera e ha fatto burdell' con mio marito tutte le mattine in piscina nelle partite di pallanuoto, ovviamente: Italia contro Francia). auguro buona fortuna a tutti perchè in questa valle di lacrime ci sono ancora ragazzi che hanno voglia di lavorare e divertirsi in modo sano!

Punto di forza
tutta la struttura sotto il profilo ingegneristico ad impatto ambientale. Il servizio porta bagagli: efficientissimo e gentile sia all'arrivo che alla partenza!
Punto debole
spiaggia un pò lontana con un tratto di strada dismessa... meglio prendere il trenino!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

una vacanza da dimenticare!!

ho inviato una mail alla direzione del club med milano e ancora non ho avuto nessuna risposta!!!

Punto di forza
difficile trovare buoni punti!
Punto debole
é un villaggio che dovra' chiudere l'anno prossimo per essere ristrutturato, quindi tutto il personale si adagia a questa situazione!!!!<br />
tutto francese e in francese !!!<br />
l'italiano è raro (come lingua)<br />
animazione per bimbi (mia figlia ha 2 anni) totalmente inesistente!<br />
Credevo che con la promozione fatta (ho pagato 2000 euro) di aver fatto un affare.... ma l'affare lo ha fatto solo il club med!!!<br />
Pessimo!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

SCONSIGLIATO!

VIVAMENTE SCONSIGLIATO....

Punto di forza
NESSUNO
Punto debole
PULIZIA, ANIMAZIONE FRANCESE (ESCLUSIVAMENTE FRANCESE), MARE SPORCO, SPIAGGIA E PISCINA CON MENO OMBRELLONI E SDRAIO RISPETTO AGLI OSPITI.... CONTINUO??
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

club med metaponto

periodo: ultima settimana di agosto 2009
MARE: acqua torbida, causa fiumiciattolo che sfocia nei pressi della spiaggia
ANIMAZIONE: poco coinvolgente e molti spettacoli solo musicali per evitare il problema bilinguismo (molti francesi presenti e difficile preparare cabaret con traduzione ita/fra)
PISCINA: piccola ma non affollata perchè molti vacanzieri prediligono il mare
CIBO: abbondante e vario ma c'è di meglio
SPORT: fantastica la vela su catamarano e bravissimi gli istruttori! un bacione ai miei preferiti Fulvio e Giorgia!!
PETIT CLUB: nonostante la formula comprenda l'accesso gratuito se accompagnati dai genitori, l'ingresso era solo a pagamento e solo con il personale del villaggio... più di una mamma si è lamentata di questo servizio

ideale per famiglie che vogliono unicamente rilassarsi in piscina

Punto di forza
scuola di vela ... istruttore compreso
Punto debole
MARE + ANIMAZIONE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Club med metaponto

In questo momento mi trovo ancora nel villaggio e conto le ore che mancano per tornare a casa.
Mi sento preso in giro, ho speso 2160 € per una settimana che ho pagato a giugno quando ho prenotato. nelle camere non c'è il frigo, quindi sconsigliato per le famiglie e  a chi pensa di poter bere un bicchiere d'acqua fresco comodamente nella sua camera, chi vuole bere deve recarsi al bar! io ho scelto questa struttura perchè accoglieva i bimbi da 4 mesi in poi, quindi pagando un supplemento di 260 € ho assicurato il miniclub al mio piccolino per 7 giorni. inizio odissea. arrivo di domenica le iscrizioni si fanno di lunedì e tutte le attività, tranne un paio che si fanno in spiaggia, in questo giorno sono ferme per riposo, quindi da 7 giorni di miniclub diventano 5. arriva il martedì, porto mio figlio al miniclub e mi accorgo che non c'è nessuna animatrice che parla italiano, perplesso lo lascio nelle mani di queste "professioniste" e vado al mare.
per puro caso al rientro vedo il gruppo di bambini di 24 mesi di cui fa parte mio figlio rientrare dalla piscina e vidi mio figlio che tendeva le mani verso un animatrice e a suo modo, poverino cercava di farle capire che aveva dei sassi nella scarpa e gli faceva male e non riusciva a camminare, scena allucinante gridava piangendo "mbraccio piede mbraccio piede", l'animatrice urlando in francese lo ha strattonato facendolo riprendere a camminare, non ho fatto in tempo a scendere dal trenino che ti porta in spiaggia, forse meglio così altrimenti ...
animazioni per bimbi italiani 0, prevale su tutto il francese, quindi balli, canzoni, giochi, tutti in francese e quando si ricordano ci regalano qualche parolina in italiano. quasi tutto il personale è francese e non parla l'italiano. una sola piscina per adulti che deve accogliere 2000 persone poco più grande di una da giardino, i lettini da spiaggia la maggior parte rotti e non idonei perchè essendo quelli tipo da giardino quando ti ci sdrai non fanno passare un filo d'aria e sudi come un animale.
spiaggia con pochi posti ed altri mille difetti che non vi sto a raccontare!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vivamente sconsigliato

prima di optare per questo villaggio attingere tassativamente tutte le notizie pertinenti alle proprie aspettative. veramente indicato per famiglie anche numerose con bambini molto piccoli.

Punto di forza
bella pineta, con la promozione vigente buon rapporto qualità prezzo, molto conveniente l'all inclusive
Punto debole
mare non consono alla presentazione fattami: bandiera blu. Chi va in vacanza per il mare deve assolutamente andare altrove. Animatori non formati per la loro attività
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Mare impraticabile

Il mare e'impraticabile. Sconsigliato bagnarsi. L'acqua e' torbida verdastra marrone Nelle vicinanze sfocia un torrente che porta sporcizia. Certo che un mare di questo genere lo potevo trovare anche vicino Roma senza fare un sacco di chilometri con l'illusione di trovare un mare limpido in un Club Med rinomato e pagato anche abbastanza. La cucina e' discreta anche se poi gira che ti rigira le pietanze sono sempre le stesse e si riciclano gli stessi alimenti magari presentati in versione varia. Ci sono poi un sacco di francesi e ti sembra quasi di essere all'estero nel tuo paese: ma questo era prevedibile!

Punto di forza
Parco ben tenuto
Punto debole
mare e spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

PESSIMO SERVIZIO

Siamo stati, con la mia famiglia, 2 settimane nell'agosto del 2008. Senza considerare il costo elevato, non capisco come mai nessuno cita l'epidemia di gastroenterite che tutte le estati colpisce questo club. Nella settimana di ferragosto abbiamo rilevato che tutte le famiglie sono rimaste colpite da questo virus, c'erano scene pietose di gente che vomitava ovunque, file interminabili all'infermeria, bambini con la febbre il tutto nella totale indifferenza del personale che continuava imperterrito a sottovalutare il problema! Club Med mai più!

Punto di forza
PARCO BELLISSIMO E BEN TENUTO
Punto debole
STRUTTURA VECCHIA, VECCHISSIMA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio buono ma...

al club med dovranno spiegarmi perchè io, pur prenotando pochi giorni prima della partenza - 25.06 - partenza 28.06, ho pagato 1608 euro (una settimana due adulti), mentre molte persone conosciute lì avevano pagato 1308,00; non è simpatico spendere trecento euro in più per la stessa cosa. Quindi attenti a prenotare al momento giusto: ma quando? (IMP. si sono anche parati il .... da eventuali azioni perchè nella condizioni generali di vendita delle offerte last minute si prevede la possibilità che l'offerta - valida dal giovedì al venerdì - improvvisamente sparisca;

mi dovranno anche spiegare perchè mi è stato negato un soggiorno di 10 giorni (in quanto la settimana non sarebbe stata "spezzabile") quando poi ho incontrato conoscenti di Isernia con una prenotazione di dieci giorni;

mi dovranno anche spiegare perchè è stato negato l'accesso al mio bambino al petit club (da 2 a 4 anni), contrariamente a quanto l'operatrice aveva riferito all'agente di viaggi (possibilità di avere accesso alla strutture del petit club, ma con la presenza di un genitore)

ed altro...

Non consiglio questo villaggio.

Se sapevo, con 2.100 andavo a Le Castella IGV.

Punto di forza
animazione, servizi, pulizia delle camere e cura delle aiuole, molti sport praticabili
Punto debole
zanzare, meduse enormi, spiaggia lontana dal villaggio, mare sporco, costo elevato, struttura vecchia, servizi comuni sporchi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un buon villaggio

di solito non ritorno nello stesso villaggio ma per una serie di circostanze (sopratutto per il prezzo ) sono ritornato a metaponto

la struttura è molto grande , carine sono le ampie camere inserito in un contesto silie ad un paesino ricoperte di verde

si puo' praticare ogni tipo di sport(vela tennis,arrampicata,calcio roller ecc inoltre si mangia abbastanza bene nei due ristoranti senza far code chilometriche formula all inclusive

Punto di forza
sport a volontà<br />
ideale per bimbi<br />
formula all inclusive<br />
rapporto qualità prezzo
Punto debole
presenza di molte meduse al mare<br />
e zanzare al tramonto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tranquillità

Sono stato in questo villaggio a fine Giugno 2007, con moglie e figlio di tre anni.

Periodo a mio dire favoloso (per chi ha bimbi) in quanto si poteva stare in spiaggia buona parte della giornata, peccato solo per il torrente che intorbidiva l'acqua. Il simapatico, quanto utile trenino (e non un furgone maleodorante come avviene in molti altri villaggi) ci portava alla spiaggia per la gioia dei bimbi e perchè no, anche la nostra).

Nel forfait era compreso tutto anche le consumazioni ai due bar situati uno sulla spiaggia e l'altro a bordo piscina (caffe, liquori, cocktail alcolici e non, gelati e granite a volontà).

Gli spettacoli serali non erano gran chè ma si potevano 'sopportare'.

La cucina era abbondante e sufficientemente variegata (credo però che nei periodi di massima affluenza non si riesca a mantenere la stessa qualità). Da bere varie bibite gassate e light, oltre alla birra alla spina e vini in bottiglia (quì era davvero uno spreco, per un bicchiere di vino dovevi prendere tutta la bottiglia...)

Da quest'anno so che nel forfait e compreso anche il miniclub quindi credo che potrei consigliare senza ombra di dubbio il villaggio a famiglie e perchè no anche a coppie.

Fare un giro in canoa o catamarano, la scalata della parete rocciosa o il tiro con l'arco può essere romantico....

Buone vacanze a tutti

Punto di forza
Ben curato
Punto debole
Torrente nelle immediate vicinanze
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Al di sotto delle aspettative

Sono stato 10 giorni ad agosto 2007; complessivamente niente di speciale, soprattutto considerando che è un Club Med e che, quindi, per quello che si spende, le aspettative prima di partire erano di gran lunga superiori.

L'aspetto peggiore di tutti è il mare, sporco, ma la cosa è essenzialmente dovuta alla presenza di un fiumiciattolo che trasporta argilla; basta spostarsi di 200-300 metri a monte del fiume che l'acqua è cristallina e limpida, ma con due bambini e tutto l'armamentario al seguito (braccioli, ciambella, asciugamani, palette, secchielli, ecc) non è proprio cosa.

Sicuramente non ci tornerò.

Punto di forza
Gli spettacoli serali sono molto belli (bellissimo quello del circo)<br />
Ottime strutture per tennis e vela
Punto debole
Struttura vecchia, cucina niente di che, mare pessimo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi