Dettagli Recensione

 
Garden Club Lucania
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

IL MED DI METAPONTO SECONDO NOI!

Dunque, da dove iniziare... io mio marito e due fantastici figli Alessia 12 anni e Stefano 10 abbiamo scelto Med Metaponto perchè relativamente vicino alla nostra città Salerno e perchè non avevamo mai usufruito delle strutture Med perchè scelto la concorrenza. comunque abbiamo trascorso la settimana 18/25 Agosto 2009. il viaggio ottimo, la struttura si è presentata subito ben tenuta, molto curata la zona verde ; all'arrivo con il mio francese scolastico ce la siamo cavati alla reception (perchè lì si parla solo francese con personale quasi esclusivamente francese...BHA!!!!) fortuna che ci ha accolto AGNESE, responsabile delle escursioni FANTASTICA gentilissima accogliente e molto educata... ci ha accompagnato nella stanza e durante il tragitto ci ha spiegato come fosse bella Matera di notte (noi l'abbiamo visitata di mattina il giorno del nostro rientro a casa: strepitosa lo stesso!)... io che sono una super sportiva nonostante l'età (35) ho svolto da brava vacanziera quasi tutte le attività... NOEMI con la sua caviglia dolorante ci ha allungato tuttte le mattine con lo stretcing... ma poi: simpaticissima sempre con la battuta pronta brava anche nel cabaret serale.. .parliamo del Bar della piscina tutti sempre instancabili ma una in particolare : CAROLE!. alla quale auguro tutto ciò che desidera.. .dimenticavo FIAMMA super della reception competente nel suo lavoro, donna evergreen... la adoro... peccato averla conosciuta solo il giorno della mia partenza. adesso arriva la chicca: ZONA CIRCO, 4 simpatici bastardi! l'attività è PAZZESCA la consiglio a tutti quelli che soffrono di depressione: ti passa tutto all'istante, adrenalina pura, con mia (ma solo mia) soddisfazione mi sono lanciata molte volte ed ho effettuato il "KEC" come lo chiama Anice eccezionale trapezzista..... tutti e 4molto giovani ed atletici con fisici statuari, ma molto molto molto antipatici io venivo chiamata "italienne" pur conoscendo alla perfezione il mio nome! ci vuole un fegato così per lanciarsi e star lì seduta senza essere considerata... forse a ROMAN stavo semplicemente antipatica, conservo un pessimo ricordo da un punto di vista umano... ultimo ma non per considerazione lui: FABRIZIO BELLOTTI responsabile dell'animazione GRANDIOSO instancabile ed appassionato al suo lavoro... GRANDE FABRIIIIII! un saluto al BAGNINo GIANLUCA (che ha cenato al nostro tavolo una sera e ha fatto burdell' con mio marito tutte le mattine in piscina nelle partite di pallanuoto, ovviamente: Italia contro Francia). auguro buona fortuna a tutti perchè in questa valle di lacrime ci sono ancora ragazzi che hanno voglia di lavorare e divertirsi in modo sano!

Punto di forza
tutta la struttura sotto il profilo ingegneristico ad impatto ambientale. Il servizio porta bagagli: efficientissimo e gentile sia all'arrivo che alla partenza!
Punto debole
spiaggia un pò lontana con un tratto di strada dismessa... meglio prendere il trenino!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine