Dettagli Recensione

 
Garden Club Lucania
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al Club Med Metaponto... stupenda!

Wow una settimana fantastica! Siamo stati dal 14/08 al 21/08. Partimmo un po' "demotivati" dato tutte le recensioni negative che leggemmo, ma invece siamo rimasti molto ma molto contenti... partimmo in 5, 4 adulti ed un bambino. Al nostro arrivo ci accolsero in una maniera stupenda, cortesissimi, subito ci accompagnarono in camera, spaziosissima e pulitissima con climatizzatore e terrazzino. L'animazione speciale! il capovillaggio Nicola Gala una persona meravigliosa, molto professionale e sempre presente, tutti i G.O. persone stupende, sempre gentili ed educati, pronti a darti ogni tipo di spiegazione i quali tutte le sere ci allietavano con spettacoli divertentissimi in bilingue (Italiano/Francese)... il bar ed il ristorante una cosa spettacolare, varietà di cibo e bibite, sempre preparato al momento e delle migliori marche. La piscina sempre tenuta in ordine, e molto spaziosa. Punto di forza = attrezatissimo per ospitare bambini di tutte le età, con miniclub, petit club e baby club, a tua disposione una BIBERONERIA aperta 24h su 24h pronta ad offrirti latte sempre fresco, omogenizzati, biscotti ecc. insomma tutto per il tuo bebè... Unico punto debole il mare, causa un fiumiciattolo che sfocia proprio lì in quella zona... ma per il resto tutto MERAVIGLIOSO! rapporto qualità prezzo eccellente. Club Med = Vacanza di lusso!

Punto di forza
Bar, ristorante, immensa pineta, animazione
Punto debole
Mare e spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da megna grazia
07 Settembre, 2010
All'inizio tutto fantastico li' al club med Metaponto, fino a 2 gg prima della partenza (mio soggiorno dal 22/08 al 29/08) quando ci siamo accorti di essere stati derubati di circa 1000 euro in contanti e di un mio orologio di una nota marca nella cassaforte della stanza senza essere forzata, logicamente anche la stanza aperta senza esserlo. Parlandone con alcune coppie anch'esse in vacanza abbiamo cosi' scoperto altri furti da altri subiti sia di contanti che addirittura di scarpe da 300 euro. Abbiamo fatto relativa denuncia ai Carabinieri del paese li' vicino (Marconia) e a tutt'oggi non siamo ancora stati rimborsati di niente (almeno quello di competenza del club med), anzi in ripetute telefonate da me fatte vengo mandata come si dice da noi a Napoli "per vicoli e vicoletti". Tutta questa serieta' del club med che mi dicevano vorrei sapere dove sta... Quindi a chi legge... non andate in bocca ai ladri... nelle camere a questo punto nulla e' al sicuro... E poi il mare... Uno spettacolo da evitare... Evitate questo villaggio o magari tutelati di tutto, ma proprio di tutto al vostro arrivo...

Ciao, Grazia da Napoli...

P.S. a Napoli portiamo la nominata e gli altri fanno i fatti...
1 risultati - visualizzati 1 - 1