Dettagli Recensione

 
Garden Club Lucania
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Non è lussuosissimo ma tutto sommato si sta bene

sono stata da giovedì 05/08/10 a lunedì 09/08/10 e questo dimostra che la settimana spezzata si può fare!!!
con il last minute abbiamo pagato circa 2000 euro in quattro.
quando programmate la partenza calcolate l'arrivo dopo l'orario in cui vi daranno la stanza altrimenti per entrare nel parco pagherete l'ingresso intera giornata 25 euro a testa.
Il club med metaponto nel complesso mi ha fatto una buna impressione. Sarà quell'aria di familiarità che subito si instaura con il personale -che d'altrondede svolge il proprio lavoro- così cordiale e disponibile (tranne qualche raro caso).
Ma partiamo dalle stanze da letto; sono ampie e luminose, tutte con aria condizionata e i letti sono comodi solo che vicino alla porta c'è un via vai di formiche forse dovuto all'edera che cresce attaccata alle pareti della struttura.
In bagno manca il bidè (tanto caro a noi italiani) ma si sa che in francia non lo conoscono affatto!!! La doccia non è molto confortevole ma solo per il fatto che le piastrelle si erano staccate e mancava poco che venissero giù.
Per quanto riguarda l'animazione, la definirei "non molesta" nel senso che gli animatori sono molto discreti e non invadono il tuo relax se non ti va di buttarti nella mischia.
è vero che parlano molto il francese, ma d'altronde la catena club med non è francese?! E comunque le attività, gli spettacoli ed i servizi in genere sono tutti svolti in tre lingue, italiano francese inglese simultaneamente.
La mensa è davvero molto attrezzata, la quantità di cibo offerta è abbondante e in quanto a varietà di pietanze ce n'è veramente per tutti i gusti, e i dolci non mancano mai.Peccato solo il fatto che sui buffet spesso ci sono le mosche che fanno il proprio comodo!!!
Il parco è ben tenuto e offre molte attività per gli sportivi.
La piscina è grande e pulita però ombrelloni e lettini a bordo piscina sono un pò pochi, io comunque il mio posticino per prendere il sole l'ho sempre trovato.
Se siete fumatori fate scorta di sigarette perchè nell'unico negozio scarseggiano!!!
Tutto sommato sono stata benissimo!!!

Punto di forza
parco tenuto molto bene e piscina pulita
Punto debole
docce in camera poco confortevoli, formiche in camera e qualche mosca in mensa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine