Dettagli Recensione

 
Garden Club Lucania
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza sportiva

Decidiamo di andare in vacanza al club med io, Michela, mio marito e due bambini, uno di 6 anni (Alessandro) e uno di 4 mesi (Leonardo). Devo dire che è proprio un villaggio adatto ai bambini. l'innovativo petit club che ospita bambini a partire dai 4 mesi è fantastico grazie alla presenza di personale qualificato (DESIREE è deliziosa). tuttavia ci sono anche aspetti meno piacevoli: mancanza di frigo in camera; animatori francesi che non parlano nè capiscono l'italiano (gravissimo secondo me); comunicabilità molto scarsa specie alla reception e alla boutique. Episodio spiacevole: compleanno del bambino che compie 6 anni. per ordinare una torta andiamo avanti e indietro e alla fine, al momento dei festeggiamenti non si trova la torta. ce ne rifilano di quelle congelate ma con 5 candeline anzichè 6. Inoltre al rientro in camera troviamo un biglietto di auguri da parte della boutique che invita il bambino a scegliere un regalo. andiamo lì e il regalo è una penna con uno buono sconto del 10% sugli articoli del negozio (escluso il bazar). Il bambino lo porto via in lacrime e li ringrazio visto che IO il regalo glielo avevo già fatto! Ulteriore punto dolente non imputabile a nessuno è stata la presenza di innumerevoli meduse. Malgrado tutto siamo stati abbastanza bene ma potevamo stare meglio con un pò di attenzione in più e disponibilità comunicativa.

Punto di forza
Il petit club e l'efficienza con la quale si occupano dei bagagli.
la cucina variegata. il cabaret italiano.Il circo con le sue attrezzature e i professionisti. Gli sport meravigliosi e gli istruttori anche.il bar con dei ragazzi davvero super.
Punto debole
mancanza del frigo in camera e camere molto impolverate. la lingua italiana che non tutti gli addetti ai lavori comprendono. trenino che porta al mare effettua l'ultimo viaggio ale ore 18. un pò prestino!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine