SBH Paraiso Playa InViaggi Orange

 
3.7 (12)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
SBH Paraiso Playa InViaggi Orange
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Spagna

Località


POSIZIONE - SBH Paraiso Playa InViaggi Orange (ex Eden Gold Sunrise Club Paraiso Playa), novità in Spagna proposta da InViaggi per l'estate 2014, sorge a Fuerteventura in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle suggestive spiagge di sabbia della zona di Jandia, quella di Esquinzo, a circa 9 chilometri dal caratteristico centro di Morro Jable. L'aeroporto dista 80 chilometri dalla struttura.

STRUTTURA - Il Sunrise Club Paraiso Playa dispone di 317 camere ampie e confortevoli, suddivise nelle seguenti tipologie: camere vista giardino, Superior vista mare, Family vista mare. Le camere vista giardino e vista mare sono dotate anche di un comodo divano letto per la terza persona. Ogni unità abitativa è dotata di terrazza o balcone, TV satellitare con canali italiani, connessione internet e wi-fi a pagamento, aria condizionata, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Sunrise Club Paraiso Playa propone un programma di intrattenimento diurno, con giochi e tornei, e serale con spettacoli e cabaret, curato da uno staff internazionale di animazione coadiuvato dagli animatori italiani InViaggi. I bambini possono contare su un'area giochi appositamente attrezzata e sulle innumerevoli attività del Mini club 2/12 anni ad orari prestabiliti. A disposizione inoltre 3 piscine, delle quali 1 climatizzata e 1 per bambini, 1 campo da tennis, 1 campo polivalente per pallavolo e paddle, palestra, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, tiro con l'arco, ping pong. A pagamento centro benessere con massaggi, centro immersioni e snorkeling.
Numero camere 317 - Distanza spiaggia 50 metri - Distanza centro abitato 5 km - Distanza aeroporto 80 km

Recensione Utenti

12 recensioni

 
(2)
 
(7)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.6  (12)
 
4.4  (12)
 
3.0  (12)
 
3.8  (12)
 
3.9  (12)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Posizione eccellente e cortesia

Siamo rimasti molto contenti di questa vacanza. Come prima cosa, grazie all'isola, che se conosciuta bene riserva panorami ed angoli spettacolari. In secondo luogo, proprio per l'albergo, grazie soprattutto alla sua splendida posizione. Albergo con tanti pregi, ma anche diversi difetti.. Non so se ci ritorneremo, ma è certo che nel complesso siamo stati bene.
L'accoglienza è stata discreta, diciamo che sono più propensi a salamelecchi verso i turisti anglosassoni. Comunque poco importa. La struttura è enorme, forse anche troppo, soprattutto perchè l'abbiamo trovata molto dispersiva.
La nostra camera era una doppia standard, sinceramente abbastanza deludente in virtù delle 4 stelle che vanta l'albergo. Allora, pregi: spaziosissima, luminosa, bagno grande e ben tenuto, balcone godibile (piani alti raccomandati per il panorama e la maggior tranquillità; sconsiglio le camere vicine alla zona bar, troppo rumore ad ogni ora. Aggiungo che le camere standard NON hanno vista mare, ce ne siamo davvero pentiti). Difetti: manca di comfort assolutamente, infatti era priva di minifrigo, la tv era minuscola (e a tubo catodico, ma quello poco importa), mancava bollitore caffè/tè, la cassaforte è a pagamento e anche l'wi-fi!!! A ciò si aggiungano arredi abbastanza spartani e poco accoglienti. Pulizia quotidiana invece molto buona.
Riguardo la prenotazione, consiglio vivamente la formula all inclusive, è eccellente e non votata al risparmio, puoi bere ciò che vuoi da mattino a sera (alcolici compresi).
Lo staff in generale, dai camerieri ai baristi eccetera, si fa in 8 davvero, lavorano come pazzi perchè l'hotel accoglie non so quanti ospiti (320 camere se non sbaglio..) e l'all inclusive li mette a dura prova. Sono davvero da elogiare, lavorano come matti e non fanno mai mancare un sorriso.
Riguardo le aree promiscue, gli spazi di certo non mancano, gli spazi conviviali sono davvero comodi, le piscine grandi e numerose (e per i più piccini anche) e tanti i lettini.
Ma il top è la spiaggia, tra le migliori dell'isola direi, una meraviglia, un fascino unico, sabbiosa, enorme, lunga circa due chilometri. Ci si accede tra l'altro da una bellissima scalinata panoramica. A ciò si aggiunga un mare non solo pulito e cristallino, ma anche con acqua non fredda, una meraviglia. PS: teli mare a pagamento.
Unico appunto: assente il servizio in spiaggia (lettini ed ombrellone) come invece scritto sul catalogo In Viaggi.
Parole a parte le vorrei spendere per la cucina, premettendo che la clientela dell'hotel è circa all'80% composta da tedeschi (non è un "villaggio italiano", come si può pensare da casa ma anzi, sembra di essere in Germania). Ebbene... si mangia bene! Certo, è necessario saper scegliere e districarsi tra i ricicli, ma diverse portate sono davvero molto buone, gustose e poco unte.. La verdura non manca mai e i dolci li abbiamo trovati buonissimi.

Punto di forza
Posizione.
Semplicemente meravigliosa la spiaggia di fronte all'hotel.
Gentilezza di tutto il personale, ognuno nel suo ruolo.
Formula all-inclusive.
Punto debole
L'animazione InViaggi, praticamente inesistente (nonostante i ragazzi fossero il più possibile presenti, ci tengo a dirlo). In generale ho trovato InViaggi incapace di gestire al meglio una struttura di tale valore.
Comfort della camera.
Wi-fi troppo caro.
Escursioni consigliate
Se le prenotate con il tour operator in loco, sappiate che sono molto care. Consiglio perlomeno di noleggiare l'auto e diverse tappe farsele da sè, come ad esempio: Puerto del Rosario, Corralejo con le sue suggestive dune sabbiose, El Cotillo, Betancuria (l'antica capitale) e la MERAVIGLIOSA Playa de Cofete: NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA BELLEZZA DI QUESTA SPIAGGIA, LA MIGLIORE IN ASSOLUTO DA SEMPRE.
Con InViaggi sono senz'altro imperdibili:
- il Tour di Fuerteventura (soprattutto se è la vostra prima volta sull'isola).
- la meravigliosa Los Lobos, isoletta raggiungibile in traghetto dal porto di Corralejo, semplicemente paradisiaca, con arenili di sabbia morbida, mare ancora meglio per poter godere di uno snorkeling fantastico, sentieri selvaggi da fare a piedi o con la mountain bike, ristorantini di pesce fresco.. Eden.
- Lanzarote, che offre scorci quasi "lunari" e scenografie naturali davvero uniche.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza a fuerta

che dire siamo una coppia in cerca di relax e lì abbiamo trovato quello che si cerca anche se ci vuole molto spirito di adattamento .
ho richiesto la linea wi-fi pagando 25€ per una settimana e per un motivo o per un altro ho potuto usufruire solo di 25/28 mb e quando ho richiesto il risarcimento mi sono stati dati i soldi con estrema maleducazione non addetta alla figura professionale di un dipendente della reception!
io pago e pretendo il servizio!

Punto di forza
sicuramente la spiaggia e la limpidezza del mare
delle belle piscine
facilmente raggiungibile
il centro è a 10 minuti di taxi costa relativamente poco, solamente 10€
Punto debole
la cucina è un po' troppo monotona
ripropongono lo stesso cibo più volte in salse diverse
pagando vista mare mi sarei aspettato una vista mare invece no ho avuto una camera vista orto botanico, ma la cosa più fastidiosa è stato il fatto che le persone se avessero scavalcato una minuscola ringhiera ci sarebbero entrati in camera!
il terzo piano è sconsigliato non si ha un po' di privacy
Note sul volo
non abbiamo avuto i pasti bisognerebbe informarsi bene
per gli orari tutto ok
anche se con pochissimi confort
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza, il volo un po' meno

tutto sommato ottima vacanza, ripartirei domani

Punto di forza
mare, spiaggia, ottima cucina, buona animazione
Punto debole
stanze vendono vista mare ma in primo piano vedi il tetto del piano prima
Note sul volo
orari buoni peccato che a noi in camera siamo entrati alle tre, in hotel siamo arrivati alle dieci
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Incantevole

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Punto di forza
Sicuramente la pulizia, la cucina ottima e molto varia, l'oceano splendido e l'animazione presente ma non invadente
Note sul volo
Il volo poco confortevole con ritardi sia in partenza che in rientro
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

eden viaggi sei grande, complimenti SBH paraiso

voto complessivo molto buono, vacanza molto divertente, consiglio vivamente di non essere apatici e di farvi coinvolgere dall'animazione, ragazzi molto simpatici, divertenti e di compagnia.
Come vacanza la consiglio.

Punto di forza
animazione e spiaggia
Punto debole
nessuno
Note sul volo
poco comfort in aereo ma accettabile
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA RELAX

Tornata lunedi notte dopo 2 settimane trascorse al Paraiso Playa.
La struttura e' tenuta molto bene, le camere sono ampie e ben pulite, molto posto per mettere abiti etc. Il mangiare? si mangiava purtroppo troppo bene, dico purtroppo perché la linea è stata messa a dura prova nei 15 giorni. Animazione buona considerando il villagio internazionale e lo staff di sole 10 persone. Ma i 4 ragazzi italiani erano sempre presenti anche per fare 4 chiacchiere, erano 4 ma sembravano 14, poi veramente simpatici e faceva di tutto e di più per intrattenere i turisti. Certo gli spettacoli non sono a livello di un Bravo club, ma anche il costo della vacanza è molto diverso. Direi che il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo. Il mare, anzi l'oceano, può essere freddo, ma si tratta di oceano non di mare non va dimenticato e le spiaggie sono demaniali in tutte le Canarie e Baleari, questo lo si sa prima della partenza. Il vento c'è, ovvio, anche questo lo si sa quindi inutile lamentarsi quando si è lì, comunque per chi come me ama stare al sole il vento è perfetto, altrimenti nonostante i 26° è impossibile resistere. Gli unici due giorni in cui il vento era ridotto al minimo si moriva dall'afa e il sole bruciava... VIVA IL VENTO! Direi che se una persona parte preparata e sa dove sta andando, il posto è perfetto, se uno viaggia come uno sprovveduto senza informarsi del posto che sta scegliendo... beh allora le lamentele non hanno molto senso perché quest'isola non riserva niente di diverso da quello che si può sapere informandosi prima!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

delusione

siamo partiti ad ottobre...
volo con 4 ore di ritardo, problemi al ceck in, non abbiamo capito ancora perche', forse non eravamo registrati...
aereo talmente piccolo che il mio ragazzo, alto 1.80, ha fatto 3 ore di volo in piedi.
posizione villaggio bella, un po' meno quella delle stanze che erano praticamente nei sotterranei... stanze in alto solo le suite.
assistenza "eden" scarsissima, non era un problema suo, il fatto che dormivamo nelle "catacombe"... e come se non bastasse mi derubano in stanza e ovviamente (non avevo dubbi), nessuno ha potuto far niente...
mai piu' eden viaggi, mai piu'.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mai più

Potrebbe essere un'isola da vedere solo se pratichi windsurf. Il vento, di sicuro, non manca mai! Inoltre, assolutamente no in un villaggio, meglio in appartamento o in albergo, anche mezza pensione... Nei ristoranti (quelli giusti) si mangia benissimo e a pochissimo!

Note sul volo
Ti fanno fare scalo tecnico a Tenerife, comunicandetoli solo quando sei già arrivato nel villaggio.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

volevo tornare a casa

andateci solamente se sapete fare windsurf o sport simili.

Punto di forza
il punto di forza è sicuramente il mare molto bello, ma freddo!
sicuramente anche la cucina, si mangia molto bene.
Punto debole
struttura vecchia, si vede dall'arredamento e da come è messa la struttura nei vari punti del villaggio.
poca animazione.
nella settimana in cui sono stato io la piscina riscaldata non funzionava, il bagno turco non funzionava, l'entrata principale della reception non funzionava, personale notturno inesistente, capre che girano liberamente nel villaggio, stanze vecchie con televisore piccolissimo con soli 3 canali italiani quando riusciva a prenderli, escursioni minime, vento molto forte e costante tutto il giorno.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

settimana bella rovinata dal ritorno

La vera nota negativa del viaggio sono stati il trasporto aereo e il cambio di operativo volo, non è la prima volta che viaggiamo ma è la prima volta che ci succede di rientrare in italia un giorno dopo (le persone devono lavorare!), arrivo previsto in italia lunedì 09 maggio verso le 16, arrivo reale a malpensa martedì 10 alle 5... cosa ancora più assurda è che neanche a pagamento è stata data una camera di cortesia e nell'albergo c'erano anche persone con bambini piccoli. Eden Viaggi dovrebbe affidarsi a compagnie aeree più serie se non vuole perdere clienti.

Punto di forza
spiaggia, mare e cucina
Punto debole
troppo distante da un paese non essendo un villaggio, animazione non coinvolgenti anche se i ragazzi e le ragazze italiane sono stati gentili e simpatici, volo
Note sul volo
alba star chi la conosce?
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi