Aquagrand Exclusive Deluxe Resort Rodi

 
4.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Aquagrand Exclusive Deluxe Resort Rodi
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - L'Aquagrand Exclusive Deluxe Resort, villaggio turistico a Rodi, sorge all'interno di un rigoglioso giardino con palme, orti botanici e ulivi affacciato su una spiaggia di rocce, ciottoli e sabbia, ben attrezzata e bagnata da un bellissimo mare cristallino.

STRUTTURA - Aquagrand Exclusive Deluxe Resort Rodi è una struttura di nuovissima costruzione caratterizzata da un’architettura contemporanea dal lusso discreto e dal design ricercato, con spazi comuni luminosi arricchiti da opere di artisti locali. Il complesso è formato da un grappolo di 8 edifici distesi lungo la baia, all'interno dei quali sono collocate 136 eleganti camere e suite, di cui alcune con piscina condivisa o privata. Ogni unità abitativa è finemente arredata e dotata di materassi ortopedici cocomat, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore per tè/caffè, servizi privati con vanity set.

SPORT E DIVERTIMENTO - Aquagrand Exclusive Deluxe Resort Rodi offre ai suoi ospiti tre piscine, di cui due con acqua di mare, una palestra completa delle più moderne attrezzature ed il centro benessere Aquasenses Spa, con sale massaggi, sauna e bagno turco.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
3.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Incantevole

Ancora non ci posso credere di avere trascorso qui una settimana ad agosto e di non essermi accorta che.. fosse agosto!!!! E' un Resort meraviglioso che ti vizia a ti coccola, facendoti dimenticare di essere nel mese più caotico dell'anno per l'isola e per la vicina (e bellissima) Lindos. Una specie di bomboniera ottimamente integrata con l'ambiente circostante, dove rilassarsi e godere appieno di tutti i servizi che si hanno a disposizione.
Fin da subito si nota che è un 5 stelle, ma un 5 stelle vero. Accoglienza molto professionale e raffinata. La nostra camera era una bellissima suite al secondo piano con vista mare meravigliosa. Stanza davvero calda e allo stesso tempo raffinata, arredata con gusto, spaziosissima, letto comodissimo, balcone attrezzato e che abbiamo goduto tanto. Bagno grande e pulito sempre in modo impeccabile. Prodotti del set cortesia di livello (poi phon ovviamente e quant'altro). Comfort in generale ottimo, tv lcd con canali satellitari, minibar, bel divano con tavolino, sul quale ti aspettano magari frutta fresca, bottiglia di vino e due calici luccicanti...
Oltre che raffinato, l'hotel è anche molto romantico, grazie ad una posizione invidiabile e a come è stupendamente inserito nel contesto naturalistico circostante. Lo consiglio infatti a coppie, non alle famiglie. Di bambini in effetti non ce ne era nemmeno uno, tutto è pensato per la tranquillità ed il relax dell'ospite, non c'è praticamente animazione.
Molto bella e moderna la Spa, con personale capace e professionale, jacuzzi, 3 sale massaggi, 2 saune eccetera.
In generale tutto lo staff è selezionato con cura, la cosa si nota in modo particolare nella sala ristorante, che ci ha regalato non solo colazioni deliziose, ma cene gourmet.. da fotografare: la qualità delle specialità proposte, il loro impiattamento, la cura di ogni dettaglio ed ingrediente, ci hanno estasiati. Forse ho usato aggettivi esagerati.. ma credetemi, mai avrei pensato di mangiare così bene.
Poi ci siamo goduti molto anche lo Zen Bar (un saluto alla bravissima Maria!), la bellissima piscina (manco a dirlo, sempre curatissima) e il bar sulla spiaggia, dal quale sia ha una vista mozzafiato sull'Egeo...
La spiaggia del resort è privata, il che significa che in agosto hai tutto solo per te!! Onestamente la spiaggia di per sè non è bellissima, ma si sta da re, da soli, lettino, abbronzatura.. e il mare davanti è meraviglioso, ha colori da sogno ed è ricco di pesci.
Ecco, poi noi avevamo noleggiato la macchina e spesso ce ne siamo andati alla scoperta di questo bellissimo tratto di costa di Rodi. Anche se, senza averlo preventivato all'atto della prenotazione, alla fine sia rimasti spessissimo in loco, per la spiaggia privata, per il mare stupendo e per la vicinissima Lindos, che è davvero affascinante e viva.
Se devo essere sincera, un 5 stelle del genere in Italia lo pagheresti molto più del doppio, o del triplo.

Punto di forza
Posizione.
Mare incantevole e spiaggia privata.
Livello dei servizi.
Cucina.
Pulizia.
Tranquillità e privacy garantite.
Wi-fi.
Punto debole
Suite con piscina privata: piscina con acqua gelida e pure poco pulita.
La SPA non ha la zona relax.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi