Summer Senses Luxury Resort SeaClub Francorosso

Summer Senses Luxury Resort SeaClub Francorosso

 
5.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Summer Senses Luxury Resort SeaClub Francorosso
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il Summer Senses Luxury Resort è un nuovo (apertura maggio 2019) villaggio turistico di Paros proposto tra i SeaClub Francorosso situato in suggestiva posizione panoramica nella parte est, nella zona di Punda, a circa 13 km da Naoussa e 22 km dal porto di Parikia.

STRUTTURA - Il Summer Senses Luxury Resort SeaClub Francorosso Resort dispone di 100 camere per il soggiorno degli ospiti, ubicate in piccoli edifici a due piani e ditate di TV 49", Wi-Fi, minibar, cassetta di sicurezza, set per la preparazione del tè e del caffè, accappatoio e ciabattine, doccia "walk-in", teli mare, asciugacapelli, prodotti da bagno selezionati, balcone o terrazzo. Per la ristorazione sono presenti il ristorante principale a buffet e un ricercato ristorante à la carte.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Summer Senses Luxury Resort SeaClub Francorosso viene proposto un programma soft di intrattenimento curato da personale Francorosso. Diversi sport nautici a pagamento presso il beach club di Punda Beach.
Numero camere 100 - Distanza spiaggia 200 metri - Distanza centro abitato 13 km -

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDO

E' stata una esperienza che definirei esclusiva, in un resort stupendo in cui vorremmo tornare il prima possibile per quanto siamo stati bene.
Grandissimo 5 stelle organizzato in modo eccezionale.
Di certo lo consiglio a chi è in cerca di relax ASSOLUTO, di rigenerarsi, di coccole, di stare lontano dal caos. In questo il personale è incredibile e si aggiunge poi la stupenda posizione della struttura, molto isolata (per arrivare al primo centro isolato bisogna praticamente fare 10/15 minuti di taxi) e in mezzo alla natura, in posizione sopraelevata a dominare il mare. Gli scorci sono mozzafiato da qualsiasi angolatura.
Forse manca un leggero intrattenimento nel dopo cena, non c'è proprio niente di niente, e uscire sempre la sera stanca anche...
I standard sono di altissimo livello e il resort è di una bellezza incredibile non solo a livello architettonico - è tra l'altro integrato col paesaggio circostante in modo molto armoniosa - ma anche dei servizi, dato che è nuovo di zecca (l'inaugurazione è avvenuta a maggio 2019!). Quindi insomma, arrivi, hai davanti a te un paesaggio da favola e tutto profuma e luccica di nuovo.
La camera poi è stata sopra alle aspettative, accogliente, elegante, calda, confortevole, spaziosissima, con area salotto, scrivania eccetera e con tutte le dotazioni da buon 5 stelle, compresa pure macchinetta per caffè espresso e bollitore. Ciliegina, uno splendido e ampio terrazzo attrezzato vista mare...
Pulizia eccellente e curata in ogni angolo, lenzuola morbide e asciugamani ancora di più.
Volendo ci sono anche camere con la piscina privata, le tipologie sono diverse e si arriva fino alla più costosa che è la Suite Senses.
Abbiamo dormito benissimo e alla mattina ci si svegliava sempre con entusiasmo perchè, dico la verità, le colazioni sono incredibili.
Le piscine sono tante, tenute con cura quasi maniacale con gli addetti sempre pronti al cambio asciugamani (gratuito).
Consiglio poi vivamente di usufruire sia della palestra che della zona benessere, sono di livello. Nella Spa i trattamenti sono fatti benissimo e c'è un enorme rispetto di privacy e tranquillità del cliente.
Ovviamente c'è anche la spiaggia (la spiaggia di Punda), che è graziosa ma onestamente non il massimo. Ma a mare e spiaggia ho dato voto massimo perchè comunque nelle dirette vicinanze ci sono due spiagge (sempre attrezzate) molto belle, vivaci e con musica non stop, nonchè altre di letteralmente stupende senza calca nè casino, ad una manciata di chilometri. Mare sempre bellissimo e limpido.
Parlando del cibo, siamo stati benissimo, anche in ambito ristorazione non hanno deluso. Sia a pranzo che a cena c'è varietà e tanta qualità. Antipasti incredibili, freschissime insalate sempre presenti, primi piatti deliziosi, secondi discreti, dolci eccezionali per delicatezza, gusto e presentazione. Si mangia a buffet. Personale di sala, manco a dirlo, superlativo. Pulizia impeccabile.
Insomma, a mio avviso questa struttura nuova di zecca merita di essere in cima agli hotel e ai resort di lusso di tutta Paros: ci sono resort a 3 stelle, resort a 4 stelle e resort a 5 stelle e poi.. c'è il Summer Senses, una categoria a parte.

Punto di forza
Posizione, staff, servizi, standard, pulizia, comfort, rapporto qualità prezzo. TUTTO.
Punto debole
Non c'è un servizio navetta.
Diverse piscine chiudono alle sette di sera, un gran peccato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi