Star Beach Village

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Star Beach Village
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Grecia

Località


POSIZIONE - Lo Star Beach Village è un villaggio turistico di Creta già proposto in Italia in esclusiva da Alpitour nella linea Famiglia. Il complesso sorge a pochi metri dal mare in località Hersonissos, a 25 km dalla città e dall'aeroporto internazionale di Heraklion.

STRUTTURA - Star Beach Village dispone di 216 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con canali italiani, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo e angolo cottura, accesso internet Wi-Fi, balcone o veranda. Per la ristorazione della clientela sono presenti, oltre al ristorante principale, uno snack bar, il lobby bar e una taverna con vista sul mare.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso lo Star Beach Village di Creta è presente il water park che assicura un grande divertimento per bambini e adulti. E' previsto un leggero programma di animazione diurno ed intrattenimenti serali a cura dello staff internazionale dell'hotel. Miniclub 4-12 anni con presenza di personale italiano ed internazionale.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Assoluto divertimento ma anche relax

Mai avrei pensato di trovarmi così bene in un hotel prenotato quasi all'ultimo secondo e ad un prezzo così conveniente. Siamo freschi freschi di ritorno dopo una settimana allo Star beach e non posso che consigliarlo! E' un villaggio eccellente per quello che ti offre e i servizi sono talmente vari che la struttura ben si presta a tutti i tipi di clientela, basta semplicemente scegliere ciò che più si addice alle proprie necessità.
Il villaggio è in bellissima posizione affacciato sul mare, e guarda sul bellissimo lungomare che passa sopra alla spiaggia. E' tutto circondato da giardini curati, alte palme, solarium e piscine. La location è ottimale per visitare tutta la parte orientale di Creta, che è stupenda sia a livello di mare che di visite alle città. Ad esempio sono a meno di un'ora di macchina Ieraptera, Heraklion, Lasithi e Knossos. La bellissima spiaggia di Vai, che si trova all'estremo nord est, la si raggiunge invece in un paio di ore, ma non è stancante farlo in giornata. A sud noi abbiamo poi visitato le spiagge di Matala e Kalamaki. Dall'aeroporto allo Star Beach ci si impiega una mezz'oretta ca. La località vicina alla struttura è Hersonissos, davvero vivace, carina e con una offerta ampissima tra divertimenti, locali e taverne. E prorpio a due passi dall'hotel c'è la discoteca, molto frequentata tra l'altro.
Tornando al villaggio, grazie alla sua versatilità accoglie clientela di tutte le età e c'è ovunque e a tutte le ore una allegria ed una atmosfera positiva che fanno la differenza. Il villaggio infatti ha accesso gratuito (quindi anche per chi non ci dorme, per intenderci) e si può fruire non solo delle piscine, solarium con lettini ed ombrelloni (questi ultimi a pagamento ma a un prezzo irrisorio), bar eccetera, ma anche di tutti i vari party organizzati dallo staff dalla mattina alla sera. Per i giovani c'è davvero l'imbarazzo della scelta, tra feste gratuite ogni giorno diverse, lo schiuma party del pomeriggio e gli stupendi eventi a pagamento. Per famiglie con bambini, tutto ciò non disturba affatto, a due passi c'è poi una bella spiaggia che offre di tutto, sport acquatici compresi. L'arenile è tutto di sabbia, peccato solo sia un po' troppo stretto.. Il mare è davvero stupendo, l'acqua è di una bellezza che ci ha lasciati di stucco.
Riguardo poi proprio ai servizi interni al villaggio, non ho altro che elogi. La nostra camera, che era una standard, era ampia, molto pulita, con arredi semplici e confortevoli in legno chiaro. Il bagno sembrava appena ristrutturato, tutto con piastrellamenti nuovi e ottimi accessori.
Anche la cucina l'abbiamo trovata molto buona, soprattutto grazie alla freschezza delle cose proposte e alla onnipresenza di tanta verdura e frutta. Mai fatto code al buffet in sette giorni tra l'altro, è tutto molto ben organizzato. Buona e abbondante anche la colazione. Consiglio in generale il ristorante a bordo piscina perchè mangi ed hai una piacevolissima vista mare.
La sera poi, quando volevamo stare un po' tranquilli, andavamo a farci delle belle e lunghe passeggiate nelle vie di Hersonissos, ricchissime di negozi e localini e quant'altro, con un varietà di offerta veramente incredibile.
Stupenda vacanza, peccato non avere fatto le due settimane

Punto debole
Segnale wi-fi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi