Sandos Playacar Beach Resort & Spa

 
4.5 (6)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Sandos Playacar Beach Resort & Spa
Gruppo
Categoria
5 stelle
Ideale per
Famiglie


Situato a meno di un'ora di auto a sud di Cancun, all'interno del comprensorio turistico di Playacar, il complesso Sandos Playacar Beach Resort & Spa (ex Gala Playacar e già proposto tra i SeaClub Francorosso) si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca lambita dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Dista circa 3 km dal paesino di Playa del Carmen dove si trovano negozi, ristoranti e locali notturni. Particolarmente adatto alle famiglie per la presenza del miniclub con personale qualificato e la possibile sistemazione nelle junior suite della sezione "Hacienda".

Recensione Utenti

6 recensioni

 
(2)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
5.0  (6)
 
4.2  (6)
 
3.5  (6)
 
4.7  (6)
 
5.0  (6)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Abbiamo trascorso in questo Resort una vacanza da sogno. Era la nostra prima volta in Messico tra l'altro e le aspettative non sono state deluse.
La struttura è molto grande ma tenuta benissimo in ogni sua parte. Architettonicamente è moderna e affaccia con i suoi blocchi di edifici su una spiaggia che è il paradiso. Tutt'intorno verde profumato e rigoglioso e tante piscine. Ma a parte per qualche ora di relax.. chi ci sta a bordo vasca quando a due passi hai un mare del genere?
Sarà che eravamo in viaggio di nozze, ma davvero la permanenza qui è stata un sogno.
Il personale è professionalissimo e di livello, simpatico, cordiale, molto attento. La qualità del servizio è alta, come si confà ad un 5 stelle senza ombra di dubbio. 5 stelle che sono, salve qualche disguido, a mio parere stra meritate. La struttura è meravigliosa, in grado di esaudire ogni desiderio, dal relax puro allo svago.
Certo che la posizione sulla spiaggia è il più grande valore: la spiaggia è di sabbia bianca e soffice, con un arenile lunghissimo su cui puoi passeggiare verso sud per centinaia e centinaia di metri, trovandoti anche completamente da solo. Ovviamente davanti al Resort c'è la parte attrezzata, organizzata benissimo e le immancabile e bellissime palme da cocco. Atmosfera tranquillissima, ma fatto una fila, mai troppa gente (neanche in spiaggia).
Mare.. non ci sono aggettivi per decantarne la bellezza.

Di livello anche la nostra camera (una Standard tra l'altro), spaziosissima e arredata elegantemente, con un bagno grande in marmo con la doccia enorme. Confort, set cortesia, corredi eccellenti. Avevamo un bel balcone (con tavolo e sedie) che ci siamo goduti molto. Minibar sempre rifornito. Aria condizionata perfetta.
Pulizia ovunque perfetta e minuziosa.

Eccellente anche l'ambito ristorativo: quantità e qualità. Tanti i ristoranti a disposizione, quali un buffet italiano, una steak house gourmet e specialità messicane. Davvero una offerta incredibile, uno meglio dell'altro (alla steak house credetemi, filetto e costate da via di testa). Camerieri impeccabili. Un sogno.

Ottima anche l'animazione, soprattutto gli spettacoli di sera erano di altissimo livello. Di giorno c'erano varie attività, poi si hanno a disposizione 4 piscine, un lussuoso centro benessere, campo da golf a 18 buche, bellissima palestra, 2 campi da tennis eccetera eccetera. Noi un giorno abbiamo anche noleggiato la bicicletta.

E' stata insomma una vacanza meravigliosa in un contesto naturalistico da sogno. C'erano anche molte famiglie con bambini, è un Resort che consiglio assolutamente a chiunque e che vale il prezzo (non proprio economico...) senza ombra di dubbio.

Escursioni consigliate
A circa un'ora di macchina, imperdibili i siti archeologici di Tulum e Cobà.
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio magnifico vacanza bellissima...

io organizzerei meglio l'animazione francorosso.

Punto di forza
il villaggio è organizzato molto bene,si presenta accogliente...le camere sono a dir poco bellissime,perchè sono molto spaziose ma sopratutto ben curate e pulite.
Il personale è gentilissimo,sempre a tua completa disposizione,per qualsiasi necessità.
la spiaggia il mare le piscine favolose con il centro benessere.
Punto debole
animazione francorosso.non coinvolgente non organizzata bene nei confronti della clientela italiana.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza confamiglia

struttura molto bella. ben curata. molto vicino a playa del carmen.si mangia molto bene.il personale cortesissimo.la pecca e'il mare,sempre ,mosso,conquelle sacche nere davanti la spiaggia a protezione delle mareggiate.purtroppo e'un problema di tutta playacar

Punto di forza
laposizione.
Punto debole
il mare sempre mosso con quelle sacche nere davanti la spiaggia aprotezione della spiaggia
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Messico 2009

Il villaggio è molto bello, sembra grande ma in relatà non lo è lo si può girare a piedi in 15 minuti.

Le camere sono molto spaziose (parlo della mia) e soprattutto ben curate.

La cucina è buona, ci sono 8 ristoranti a scelta, io personalmente non li ho provati tutti ma persone amiche lo hanno fatto e mi hanno detto che si mangia ovunque molto bene.

La spiaggia è naturalmente bianca, non è molto larga in quanto rovinata dai diversi uragani ma comunque molto bella, in ogni caso chi desidera può liberamente farsi una passeggiata e troverà tratti di spiaggia bellissimi.

Ha lasciato a desiderare la referente Franco Rosso, comunque per il resto tutto tremendamente ok.

Asciugamani da spiaggia cambiati (anche volendo) 3 o più volte al giorno.

Ve lo consiglio, vi treverete bene. Andateci! Parola mia.

Ciao

Punto di forza
Posizione vicino a Playa del Carmen nonchè ad 1 ora di distanza da Cancun, 1 ora di distanza da Tulum.
Punto debole
Forse è un villaggio internazionale, ma non lo considerei un punto debole....
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Messico2009-Sandos

Il villaggio è molto bello e grande, le camere sono molto spaziose e pulite. La cucina è molto buona. Quello che lascia un pò a desiderare è la spiaggia rovinata dai vari uragani e molto affollata, però bisogna considerare che essendo l'ultimo villagio di playacar subito adiacente alla struttura si trova un tratto di spiaggia deserta abitata solo dalle iguane e lì e veramente bella.L'animazione non è molto presente in quanto poi si può tranquillamente uscire ed andarsene a Playa del Carmen anche a piedi.

Punto debole
La poca organizzazione di Francorosso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Uno dei villaggi più belli in cui io sia mai stat

E' un villaggio stupendo, che mi sento di consigliare a tutti. Dovete andarci. E' fantastico in ogni cosa: cibo, mare, spiaggia, organizzazione, formula all inclusive dove davvero è tutto all inclusive, camere, animazione non invadente ed è vicino a Playa del Carmen dove ho passato serate bellissime(le sera son stato poco nel villaggio, e poi ci sono troppi bambini e spettacolini per loro!). Una vacanza che stramerita i soldi che è costata

Punto di forza
Posizione splendida
Punto debole
Non ne ha
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi