Kavuras Village Swan Club

 
3.5 (93)
27556  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Kavuras Village Swan Club
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Grecia

Località


Il Kavuras Village Swan Club (ex InViaggi Orange Club), conosciuto e molto apprezzato dalla clientela italiana, parzialmente rinnovato, è situato in posizione panoramica su una delle migliori spiagge di Naxos e realizzato in tipico stile locale. Il villaggio, grazie alla presenza dello staff di animazione Swan Tour, del cuoco italiano e alla formula All Inclusive è adatto alle famiglie e a tutti coloro che desiderano scoprire la natura ancora incontaminata dell’isola di Naxos. Si consiglia il noleggio di un mezzo per visitare i dintorni. Per i bambini dai 4 ai 12 anni è a disposizione il Mini Club che offre un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi e attività ricreative. Assistente Swan Tour residente, cocktail di benvenuto, canali tv italiani.
Numero camere 135 - Distanza spiaggia 400 metri - Distanza centro abitato 4 km -

Recensione Utenti

93 recensioni

 
(11)
 
(37)
 
(28)
 
(16)
 
(1)
Voto medio 
 
3.5
 
3.2  (93)
 
4.7  (93)
 
3.5  (93)
 
2.8  (93)
 
3.1  (93)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bel villaggio, bel posto, bella vacanza

Il Kavuras è un villaggio piuttosto esteso ed articolato in stradine interne, formato oltre che dal teatro all'aperto, dalla reception, dal ristorante, dalle piscine (di cui una con idromassaggio), dai campi per attività sportive, soprattutto da numerosi moduli abitativi in stile greco, a uno o solo dal piano terra. La camera a noi assegnata era più che funzionale e pulita, con vista sul mare. Le pulizie, accurate, e il cambio degli asciugamani, venivano effettuati ogni giorno. La cucina di stile italo-greco, con piatti greci soprattutto a base di carne, comunque tutto di buona qualità e con buona scelta. La sala da pranzo una enorme terrazza con una vista sul mare stupenda. La spiaggia lunghissima, credo un paio di km, a sabbia grossolana, di quella che non si attacca addosso o vola con il vento. E poi, un’acqua semplicemente cristallina, fresca, che dava l’impressione di essere poter bevuta. Animazione leggera, mai pressante o invadente, portata avanti da ragazzi giovani e simpatici. Abbiamo aderito a due escursioni, la prima a Santorini, con motonave, un po' stancante per la durata, ma ne valeva sicuramente la pena. La seconda un giro classico con il bus, dove abbiamo visto diversi templi antichi e chiese, la distilleria del Kitron, e Apiranthos, villaggio di montagna fatto di marmo. Il volo sia all'andata che al ritorno ha avuto un’ora di ritardo, causa il traffico aereo sopra Mykonos, a mio parere aeroporto troppo piccolo e disorganizzato per gestire il passaggio estivo dei numerosi turisti in arrivo e in partenza. Impeccabile la compagnia aerea Small Planet, personale gentile e disponibile. In definitiva veramente una gran bella vacanza, durata due settimane a luglio.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Distanza del villaggio dal primo centro abitato, circa 2 km, o si fanno a piedi o si prende un taxi o si affitta un mezzo
Escursioni consigliate
Le escursione offerte da Inviaggi, all'interno del villaggio, sono state all'altezza delle nostre aspettative. Se si acquistano direttamente in agenzia a Naxos Chora si possono risparmiare 20-30 euro.
Note sul volo
Volo in ritardo di un'ora sia all'andata che al ritorno (causa traffico aereo). Caos all'interno dell'aeroporto di Mykonos. Ottima la compagnia aerea Small Planet
Consigliato a
Tutti
Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Kavuras Village dal 20 al 28/09/2015

Nonostante i deficit segnalati, lo consiglio vivamente perchè strategico per apprezzare la bellissima terra di Naxos.
Andando non in alta stagione, il rapporto qualità prezzo è accettabile, nonostante la carenza inviaggi.

Punto di forza
Sicuramente il mare, sempre pulito e calmo: la spiaggia si raggiunge in dieci minuti a piedi e a settembre il aldo era sopportabilissimo, si camminava volentieri: confermo bus navetta è un fantasma.
Il kavuras si compone di un corpo centrale con vari appartamenti, vicino alla reception e di tanti bungalows disposti in file parallele alla spiaggia: tutti hanno una bella vista sui laghetti e sul mare davanti.
Anche la posizione è comoda: in pochi minuti di taxi e/o bus si arriva a Chora, capoluogo con un bel centro storico, numerosi locali e collegamenti in traghetto con le isole vicine: paros, delos ,mykonos e santorini che è un pò più lontana.
A piedi dal villaggio si raggiunge il paese di aghios prokopios: localini, tavernette, un supermercato e negozietti di souvenirs.
Buona la pulizia della camera: la mia era la 360, non ho avuto alcun problema di igiene.
Punto debole
L'assistenza inviaggi è decisamente scarsa: io sono stata ospite l'ultima settimana di apertura del villaggio (ha chiuso il 28/9), ma ho comunque diritto ad un trattamento professionale. Escursioni organizzate in modo approssimativo, con poche informazioni e tanta disorganizzazione e menefreghismo. Fortuna che la nostra guida Irene era bravissima e ha rimediato alle mancanze del tour operator inviaggi.
L'animazione era molto discreta: del resto in spiaggia non sono possibili attività in quanto riserva naturale e nel villaggio, come detto, la settimana di chiusura il personale era ridotto.
Comunque come scritto da altri, personale molto giovane e poco professionale. Mancava una guida, un'autorità di riferimento. Giovani dilettanti, carini e simpatici, ma allo sbaraglio.
Escursioni consigliate
Molto valida l'escursione per l'interno isola con guida Irene: visita al kouros di Melanes, Apeiranthos e bagno alla spiaggia di Mikri Vigla.
Escursione a Delos e Mykonos: nessuna guida, il pulmino che portava a Chora è partito lasciando a piedi alcuni escursionisti abbandonati da inviaggi.
A Chora c'è, vicino alla fermata dei taxi, un ufficio escursioni con personale parlante italiano, molto disponibile e competente.
Note sul volo
Ritardo di un'ora abbondante all'andata.
Niente da segnalare per il ritorno.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2015
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Assistenza in viaggi scadente

Sono arrivato al kavuras praticamente un giorno dopo per una mal organizzazione nel trasferimento che sembrava il viaggio della fortuna. Quindi già era partita male comunque per finire in bellezza mi assegnano la stanza n. 385 orribile puzza di chiuso, senza prese elettriche una quasi sul soffitto che non sono ancora riuscito a capire come si fa da lì sopra a far caricare un telefono, la doccia senza vetro praticamente l'acqua arrivava in camera tipo laguna di Venezia, praticamente neanche arrivato sono dovuto andare alla reception a reclamare. Poi la mattina seguente l'hanno cambiata. Miriana dell'assistenza aveva solo il cartellino perché come assistenza zero, in gita a santorini ci ha mandato soli sul pullman con veratour e bravo, ma io ho pagato l'assistenza e non ho usufruito, roba da matti. Animazione di 4 non ne facevano uno, si vedeva che erano ragazzini, non erano in grado di gestire. Poi un paio di giorni è mancato il capo animazione per motivi personali, loro sono spariti proprio si sono presi con l'occasione una pausa di due giorni. Bus navetta per la spiaggia alla fermata non c'era mai, ore di attesa pagato ma mai usufruito! L'unica cosa decente il cibo un po' ripetitivo ma discreto. Naxos è molto bella e vale pena di andarci. Io mi domando, ho letto delle recensioni belle nella stessa settimana settimana in cui io ho soggiornato, ma siete sicuri che eravate al kavuras mi sorge un dubbio? Eppure quando ero lì era un gran lamentarsi forse poi non si ha il coraggio di dire la verità! Eppure si deve pensare che la recensione aiuta a migliorare ciò che non va.

Punto di forza
Mare stupendo
Punto debole
Tour operator in viaggi sotto zero
Note sul volo
Il volo della andata da dimenticare, un'ora fermi a Fiumicino sull'aereo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza da dimenticare

Sono rientrata da poco dal viaggio. Il 4/9/15 partenza ore 12.45 per kavuras, il volo blu panorama pessimo siamo rimasti fermi sull'aereo per un'ora, come scusa il capitano ci diede traffico aereo Mikonos. Arrivati a Mikonos alle 16:00 ci hanno fatto attendere fino alle 20:45 che si riempisse la nave con turisti che poi sarebbero scesi a paros. Praticamente siamo arrivati alle 1.00 di notte perdendo così un giorno pagato.
E appena arrivati ci hanno consegnato una stanza fatiscente che secondo me era la prima volta che veniva aperta. Quindi subito riparti verso la reception per cambiarla alla fine il sabato in mattinata ce l'hanno cambiata.
L'animazione era composta da ragazzi troppo giovani che non sono in grado di organizzare e che non ne hanno nemmeno molta voglia, un'apatia totale. Sempre solite 3/4 attività.
La pulizia della camera scioccante abbiamo avuto per una settimana formiche nel bagno e ragni attaccati sul muro, senza essere mai tolti. Frigo bar praticamente vuoto. Al bar bordo piscina sempre i soliti snack tramezzini prosciutto cotto e formaggio un numero limitato chi tardi arriva male alloggio. Ho pagato un all-inclusive che non ho usufruito.
I giardini non curati, e poi che dire del fantasma del bus navetta che non passava mai. Servizio in spiaggia zero niente bar e nessun servizio igienico. Veramente qualcosa di pietoso.
Non lo consiglierei mai ha nessuno.

Punto di forza
Il mare bellissimo
Punto debole
Animazione ma dov'era?, pulizia scarsa, escursione senza assistenza, servizio navetta no comment
Note sul volo
Con il tempo del viaggio sarei andata ai Caraibi
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza al kavouras naxos

Una vacanza da dimenticare per quanto riguarda la permanenza in villaggio, solo il mare è stupendo.

Punto di forza
Il mare bellissimo, la struttura carina. I ragazzi dell'animazione carini e cercano di impegnarsi il più possibile ma manca l'organizzazione del villaggio.
Punto debole
La vacanza era in formula all inclusive ma questo solo per la sera e chi resta in piscina ci sono come snack dei biscottini che si ritrova la mattina a colazione, il pomeriggio e la sera. Il bar della piscina alle 24.00 chiude e spengono tutte le luci in tutto il villaggio! In spiaggia la formula all inclusive non esiste perchè non c'è un bar e neanche un bagno, l'autista del pulmino non parla una parola di italiano e non capisce per niente italiano ti offrono solo bottigliette d'acqua a testa. Il cibo pessimo, il giorno dopo che siamo arrivati il cuoco italiano è sparito e per una settimana hanno tamponato i ragazzi dell'animazione Luca e Marco.
Note sul volo
Il volo di andata è stato un incubo, partenza con tre ore di ritardo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Una vacanza rilassante

Questo villaggio lo consiglierei ad amici e famiglie, no single.

Punto di forza
La struttura in generale è bella, è appena stata rifatta, anche il mare è molto bello peccato per i lettini che sono molto vicini fra di loro.
Animazione, bravissimi i ragazzi Luca, Sara, Chiara, Marco e Luigi pur essendo in pochi sono riusciti a farci divertire con i loro bellissimi spettacoli alla sera e i tornei di bocce e freccette in spiaggia.
Punto debole
Il bagno è nuovo però non c'è la porta della doccia quindi ogni volta che ti lavi allaghi tutto, il mangiare è pessimo e c'è poca scelta, tutti i giorni pasta con la panna... al ritorno in traghetto abbiamo trovato il mare molto molto mosso, sono stati tutti male, non lo consiglio per chi soffre il mal di mare.
Note sul volo
Tutto in perfetto orario coincidenza anche con il traghetto a mykonos.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza della vacanza

Non viaggerò più con Inviaggi, perchè non mi va di essere preso in giro.

Punto di forza
Cucina ottima, con pietanze ben cucinate, pasta a scelta sempre buona.
Mare bellissimo, spiaggia bella (ma ho dovuto abbassare il voto perchè non vengono riallineate le sdraio la sera, ma lasciate alla rinfusa e non viene ripulita la sabbia da eventuali residui lasciati da ospiti indecenti). Camere normali ma ordinate e pulite.
Punto debole
Purtroppo i punti deboli sono tutti del tour operetor (Inviaggi) sia per l'assistenza in loco totalmente assente, informazioni frammentarie anche dagli animatori, animazione scarsa per numero di addetti ed attrezzature.
Note sul volo
Per quanto riguarda invece il viaggio sono da considerate degli impostori perchè non si può partire da Malpensa e poi al ritorno per riempire l'aereo a perchè i costi sono minori far rientrare via Verona e trasferimento a Milano con pullman di domenica, oltre le ore di ritardo sul volo (ci abbiamo messo in tutto 12 ore!) è una cosa pazzesca, per me Inviaggi ha chiuso.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Il mio Settembre

Siamo stati subito accolti molto bene dall'animazione che ci ha sempre accompagnato in ogni dove! Pensavo che l'animazione scarseggiasse essendo Settembre invece sono stati bravissimi e simpaticissimi. Noi cercavamo una vacanza relax e comunque ci siamo riusciti anche se ti chiedevano spesso di partecipare alle attività! Il villaggio ha offerto per tutta la settimana possibilità di fare escursioni e sono stata felice di fare Iraklia e Kofunissi (spiagge quasi caraibiche) peccato che queste escursioni costino anche perchè il villaggio deve pagarti pullman e soprattutto traghetto.

Sia all'andata che al ritorno il traghetto era parecchio pieno ma in 1 ora e mezza abbiamo fatto il tragitto.

Il cibo è stato positivo, ovvio non quello di casa ma molto soddisfacente. C'era un cuoco italiano!

Siamo rimasti super soddisfatti e se potremo ritornare gireremo di più l'isola sicuramente anche se è molto secca! Bellissime spiagge!!!

Punto di forza
Il punto di forza del villaggio sono sicuramente gli animatori che portano vita in questo posto tranquillo e pacifico. L'animazione c'ha fatto divertire e passare delle belle giornate e serate anche se il nostro obiettivo era il relax!
Punto debole
Il punto debole era forse un po' il bar (aperto dalle 10 alle 00) dove lavoravano dei ragazzi greci o comunque non italiani che li guardavi e perdevi ogni stimolo di passare per di là! un altro punto forse un po' la mancanza di uno shop un po' serio con souvenir o anche qualche alimento visto che nelle escursioni non ti danno da mangiare devi andare al paese più vicino a piedi per farti un po' di spesa. ma è una passeggiata di neanche 10 minuti lungo la spiaggia.
Note sul volo
Il volo è stato parecchio positivo tranne la partenza e l'arrivo a Mykonos che, essendo una pista d'atterreggio "piccola", sono costretti a frenate e accellerazioni molto "spinte"
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

meno male che ci sono gli animatori!

Il direttore del villaggio è maleducato, dovrebbe imparare a parlare l'italiano, a gestire un villaggio turistico e a trattare con gli ospiti.

Punto di forza
gli animatori sono molto professionali, simpatici, attenti ma non invadenti.
Punto debole
non buono il cibo, non viene servita frutta fresca di stagione ma solo mele e arance, il tutto in una sala da pranzo arredata con pessimo gusto non in armonia con il resto della struttura.
Note sul volo
volo buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA SUPER

MOLTO BUONO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO

Punto di forza
LA STRUTTURA E' BELLISSIMA E MOLTO CURATA NELLE PARTI COMUNI
ANIMAZIONE FANTASTICA IN GRADO DI COINVOLGERE SIA I PICCOLI CHE I RAGAZZI PIU' GRANDI ED ANCHE GLI ADULTI SENZA ESSERE TROPPO INVADENTI. LUCA, VALENTINA, FRANCESCA, MICHELE CI HANNO FATTO TRASCORRERE GIORNATE MOLTO DIVERTENTI.
MOLTO BUONA LA CUCINA.
MOLTO GENTILE TUTTO IL PERSONALE SIA IN SALA PRANZO CHE AL BAR.
Punto debole
LA PASTA, SEPPUR MOLTO BUONA SPESSO ERA FREDDA.
LE STANZE PER 4 PERSONE SONO MOLTO PICCOLE E GLI ARMADI SONO INSUFFICIENTI A CONTENERE GLI INDUMENTI ANCHE PER UN SETTIMANA, FIGURARSI PER 15 GIORNI.
LA PULIZIA DELLE STANZE LASCIA A DESIDERARE, DOVREBBE ESSERE PIU' CURATA.
LE ESCURSIONI ED IL NOLEGGIO MEZZI, E' MOLTO PIU' CONVENIENTE COL FAI DA TE.
Note sul volo
ALLO SCALO DI SANTORINI CI SIAMO TROVATI IN MOLTI CON LO STESSO NUMERO DI POSTO, CIO' HA CREATO UN PO' DI SCOMPIGLIO SOPRATTUTTO A CHI DOVEVA SEDERSI ACCANTO A DUE BAMBINI. PER FORTUNA UN RAGAZZO GENTILE CI HA LASCIATO IL SUO POSTO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

viaggio di nozze: bellissimo

molto bella l'isola, bravissimi i ragazzi dell'animazione, la cucina ottima... cosa si vuole di più?!

Punto di forza
tutti e tutto
Note sul volo
benissimo il volo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA DA RIPETERE

Siamo stati in questo villaggio i primi di luglio 2012, eravamo in un piccolo gruppo e forse anche per questo ci siamo trovati benissimo, era come ci fossimo conosciuti da sempre. L'animazione è stata fantastica, nonostante siano in pochi (Luca, Francesca, Valentina e Michele) si fanno veramente in 4 per dare il massimo. Cucina ottima sia quella greca che la parte gestita dal simpatico cuoco italiano. Mare e spiaggia meravigliosi, comodo anche il servizio navetta. L'unico neo i bagni delle camere dovrebbero essere rinnovai. Per quanto riguarda i trasferimenti, il problema sta se si trova il mare mosso (e qui è molto probabile); al rientro siamo stati trasferiti un giorno prima a Mykonos nel villaggio sempre dell'Inviaggi, con lo svantaggio che qui si deve pagare la spiaggia anche solo se resti mezza giornata!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza

La gestione del viaggio e del villaggio è stata ottima.
Un complimenti allo staff di inviaggi: alla responsabile gestione clienti (Giulia) che fin dall'inizio a mikonos ci ha accolti per accompagnarci col tragetto a Naxos e un complimenti va allo staff di animazione. Ottima anche la cucina gestita da due chef uno italiano e l'altro greco.
Valutando che i viaggi di andata e ritorno prevedevano il viaggio in aereo e in tragetto posso ritenermi soddisfatta in quanto sia in andata che in ritorno i mezzi coincidevano.
Prima di partire avevo letto pareri negativi su questo tour operator ma nella mia esperienza non ho trovato alcun difetto.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMA VACANZA!

Il villaggio è bello, pulito, accogliente e non grandissimo e dispersivo. Potrebbe essere fatta una manutenzione generale un tantino più puntuale e scupolosa(tipo aria condizionata, docce delle camere, aree a verde, dispenser delle bevande e caffè che spesso ho trovato vuoti). L'animazione composta da Francesca, Luca, Valentina e Michele è, a dir poco, eccezionale.

Punto di forza
Michele, Valentina, Francesca e Luca (Gli animatori) sono sicuramente elementi che IN VIAGGI non deve perdere! Simpaticissimi, bravissimi, professionali e discreti. Sono riusciti a coinvolgere nelle loro attività gran parte del villaggio rendendo la vacanza piacevole e divertente. Non sono insistenti, petulanti ed invadenti ma riescono con la loro simpatia a coinvolgerti nelle loro attività. Ti entrano nel cuore e quando te ne vai ti viene il groppo in gola e non puoi fermare una lacrima che scende tanto sei stato bene! Il mare, bellissimo e limpidissimo, è l'altro punto di forza di questo villaggio. E' un poò distante ma c'è Nikolas che con il suo pulmino fa continuamente la spola da e per il mare... e ti fornisce anche l'acqua. A piedi solo pochi minuti...
Punto debole
Non riesco a pensare ad un punto debole tanto sono stata bene! Forse la spiggia non è moltissimo attrezzata, manca un bar e servizi igienici decenti. Il bar passi, visto che l'acqua la fornisce Nikolas e passa spesso il signore che vende dei bomboloni squisiti ma i servizi igienici decenti magari. Ma forse sono io che in mare non riesco nemmeno a fare la pipì...
Note sul volo
Il volo, perlomeno quello da Bologna, è breve e di conseguenza ti offrono solo da bere ed uno snack. Niente da dire in proposito.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio gradevole ma potrebbe migliorare

buon villaggio, senza grosse pretese che con qualche accorgimento in più potrebbe rendere la vacanza più gradevole. Apprezzabile l'animazione, simpatici i componenti (Francesca, Luca, Valentina e Michele).

Punto di forza
mare, posizione dei bungalows, animazione
Punto debole
doccia: manca il supporto del soffione (in tutte le camere); qualità bevande al bar disdicevole; qualità del cibo mediocre.
Note sul volo
tutto regolare riguardo il volo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio fantasma

E' un peccato che un tour operator come SETTEMARI abbia scelto la gestione di questo villaggio che pur essendo una bella struttura è stata abbandonata da tutti i punti di vista;
PULIZIA sia delle camere sia degli spazi esterni (per una settimana due topi morti sono stati lasciati sulla via principale);
ANIMAZIONE cos'è e soprattutto dov'era?
VIAGGIO al ritorno tre ore di navigazione per scali a PAROS e DELOS;
Potrei continuare nell'elenco... l'unica nota positiva il mare.
Credo che non sceglierò piu' questo Tour Operator per le promesse fatte sul catalogo e non mantenute.

Punto di forza
mare cristallino
Punto debole
assistenza Settemari e animazione, dov'erano???
Note sul volo
Meridiana ritorno con due ore di ritardo
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

animazione e assistenza inesistente

Ho soggiornato al Kavuras dal 26/08 al 09/09 insieme a mio marito e a mio figlio di 10 anni. Mi associo alle critiche di coloro che non hanno trovato efficiente la sig.na Mara rappresentante Volando: la riunione fatta il sabato mattina è stata una perdita di tempo; le notizie relative al Villaggio ce l'eravamo procurate da soli e le gite (pacchetti che lei avrebbe dovuto vendere a nome di Volando) non le conosceva e quindi non era in grado di dare spiegazioni in merito. Non le conosceva dopo mesi di soggiorno a Naxos? diciamo che la cosa non era di suo interesse e quindi se acquistavi un pacchetto dovevi arrangiarti, cosa che abbiamo fatto con l'escursione a Santorini. Visto che la partenza era al mattino molto presto abbiamo saltato la colazione perchè la sig.na non si è preoccupata di farci aprire il bar o la sala da pranzo. Ricordo che essendo in all inclusive ci era dovuta. Animazione pressochè inesistente, senza un programma giornaliero. Tre spettacoli settimanali in un villaggio isolato sono davvero pochi. Miniclub inesistente: la sig.na Elisa non si è mai preoccupata di far giocare i bambini e la seconda settimana è rientrata in Italia concedendosi, il giovedì, una giornata di sole sulla spiaggia. Eppure abbiamo pagato anche per l'animazione ed il miniclub e probabilmente ho scelto il Kavuras proprio perchè nel catalogo era previsto il miniclub. Non salvo neanche il capo animazione perchè lui avrebbe dovuto organizzare il gruppo di animatori e preoccuparsi che svolgessero il proprio lavoro... tra tutti avete dato l'impressione di poca professionalità e vi assicuro che ho girato parecchi villaggi e non ho mai visto un gruppo di animatori così svogliati e con poca voglia di fare.
Un ultimo appunto sulla cucina forse non si può pretendere molto da un tre stelle però il menù dei bambini meritava un occhio di riguardo non si può propinare a dei bambini le stesse cose per 15 gg. a pranzo e a cena! Nel complesso non quadra il rapporto qualità/prezzo, si è pagato troppo per i servizi ricevuti!

Punto di forza
Mare, spiaggia, servizio navetta, personale Kavuras
Punto debole
Assistenza Volando, animazione e mini club
Note sul volo
Neos ottima compagnia aerea
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZA SOFFERTA

Abbiamo soggiornato al Kavuras Village dal 26/08/2011 al 9/9/2011. Dal porto di Mykonos abbiamo atteso sette ore per poterci imbarcare sul traghetto Alexander con poca assistenza da parte dell'assistente Mara con giustificazioni alienanti. arrivati alle 22.30 al villaggio abbiamo cenato e arrivati in camera ci siamo resi conto che il letto non era stato fatto. La riunione del mattino seguente è durata pochissimo e con scarse informazioni. per quanto riguarda l'animazione la prima settimana è stata abbastanza presente, ma già si intiuiva la poca voglia di lavorare. la seconda settimana gli animatori non si presentavano in spiaggia. Due giorni prima del rientro alcune persone hanno ricevuto in camera una comunicazione da parte dell'assistente Mara (chiamiamola così) nella quale ci informava che molto probabilmente saremmo dovuti partire il giovedì anziche il venerdi con pernottamento a Mykonos. Altre persone non avendo ricevuto nulla, hanno tentato invano di rivolgersi a Mara. Lei ha pensato bene di uscire a cena con gli animatori e alcuni ospiti del villaggio. Alcune persone l'hanno attesa e come al solito non hanno ricevuto risposte soddisfacenti. Il giorno seguente ci ha comunicato che la pertenza era di venerdì.

Punto di forza
il mare, la spiaggia anche se ventilata
Punto debole
assistente della volando, animazione poco motivata, bagno che si allagava facilmente, cibi al ristorante ripetitivi
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Dov'era l'assistenza Volando?

Se quello che cercate è un villaggio medio (3 stelle non una di più e non una di meno) senza pretese di gite o escursioni (Mara, l'assistente volando, la quale, nemmeno conosce le escursioni indicate nel volantino, che lei stessa inserisce nella busta che viene consegnata all'arrivo dei clienti, e che non sarà capace di farvele fare e di dirvi che non si potranno fare) e senza necessità di far giocare i vostri figli (Elisa, addetta al miniclub non è in grado di farlo), questo è il villaggio che fa per voi.
Io e la mia compagna quest'anno abbiamo deciso di affidarci al tour operator Volando pensando che, facendo parte della catena Alpitour, non ci avrebbe riservato sorprese...
Non ci saremmo mai aspettati che l'assistente Volando (Mara) non fosse all'altezza di gestire 4 escursioni e fosse così disinteressata nei confronti degli ospiti.
Abbiamo trascorso nel villaggio 2 settimane e prenotato 3 escursioni e la professionalissima Mara non è riuscita a farcene fare nemmeno una, adducendo scuse del tipo: "il mare è mosso" (quando invece non quel giorno era davvero una tavola), "non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti". Tali risposte venivano date per mezzo di foglietti di carta prestampati infilati sotto la porta della stanza... a molti non sono nemmeno arrivati e si sono presentati con gli zaini presso la reception pensando di partire per l'escursione e il sottoscritto ha fatto notare che la gita non era andata in porto.
Non si è capito come l'assistente Volando Mara, a 15 minuti dalla gita ti salutasse e ti dicesse "siete pronti?" e rientrati in camera a prendere gli zaini per partire si trovassero questi fogliettini firmati da lei in cui si menzionava l'annullamento dell'escursione... sarà stato un caso? (non è successo solo a noi).
Devo fare i complimenti invece a Fabio (il capo animatore) che ha mostrato professionalità e passione nell'esercitare il proprio mestiere non usandolo come tappabuchi o passatempo per divertirsi e "tirare" fino a settembre (mese in cui riniziano i corsi universitari).
La sera di mercoledì 7, alcuni, e specifico, ALCUNI di noi ospiti che avevano la partenza venerdì 9, si sono ritrovati un foglietto sotto la porta in cui si specificava il probabile anticipo delle partenze a giovedì 8 con conseguente perdita di un giorno di ferie a causa di mancanza di licenza della nave alexander per quel giorno di navigazione per il trasporto a Mykonos.
Ovviamente anche in questa situazione l'Assistente Volando ha dimostrato scarsa professionalità:
1- si è dimenticata di avvisare 4 famiglie (la partenza sarebbe dovuta avvenire solo il giorno dopo) sostenendo di averli stampati gli avvisi e che non era colpa sua se le inservienti non le avevano recapitate nelle stanze.
2- non si è degnata di convocare tutti dicendo a voce quanto stava accadendo. Ricordo che i foglietti sono stati consegnati la sera di mercoledì e la partenza anticipata di un giorno doveva avvenire il giorno dopo(quindi subito!). Lei ovviamente si è volatilizzata non preoccupandosi di dare spiegazioni e disinteressandosi del fatto che i fogliettini non fossero stati recapitati (ripeto che a 4 famiglie non sono arrivati).
3- le persone come me che l' hanno aspettata fino alle 24 al suo rientro da Chora (ovviamente la sig.na mica poteva perdersi l'opportunità di fare bisbocce in città, la partenza doveva avvenire il giorno seguente anzichè di venerdì) hanno avuto risposte vaghe con scaricamento di colpe sulla volando e senza alcuna assunzione di responsabilità e dicendo che alpitour e karambola i propri li avevano già sistemati su delle imbarcazioni mentre per noi della Volando si stavano cercando delle imbarcazioni d'occasione. Poi fortunatamente il giorno dopo ci ha detto che se ne era trovata una per la mattina di venerdì 9.
Ciliegina sulla torta è stata per il rientro:
1- l'appello dei presenti sul pullman lo ha fatto daniele (l'animatore), lei (assistenza) dormiva sul sedile dell'autobus.
2- lei sarebbe rientrata a casa con noi... non si è degnata di salutare nessun cliente nè all'aeroporto nè sull'aereo. ci è passata davanti più volte sull'aereo ma quando la guardavi si girava dall'altra parte! Forse perchè in quegli attimi non era pagata dalla volando?
ma la parte più bella è stata all'aeroporto di Mykonos...
davanti a gente stanca dall'orario e ancora tesa per i suoi atteggiamenti di scarsa professionalità, poca educazione e poca voglia di lavorare ha fatto la seguente uscita con delle colleghe alpitour in loco: "peccato che poi non abbiano anticipato le partenze a ieri... ci saremmo viste e saremmo andate a ballare in discoteca qui a Mykonos...". A lei il pensiero che i clienti si facessero un giorno in meno di ferie non ha sfiorato minimamente. Ovviamente ha rischiato il linciaggio! menefreghismo e poca voglia di lavorare sono le sue caratteristiche.
Tutti i clienti erano disgustati, forse non salutava per la coda di paglia.
In un momento di crisi così pesante che sta affrontando l'Europa e con la scarsità di lavoro che c'è in Italia, vedere lei guadagnare (anche se poco come spesso affermava) senza lavorare ha suscitato in noi molta rabbia! Per il resto il posto e il villaggio meritano e i dipendenti del kavuras sono molto disponibili e GRANDI LAVORATORI, IL PRIMO DELLA LISTA E' NICOLAS!
Gli animatori comunque ci hanno fatto divertire... l' unico che ci ha messo anche passione, ripeto, è stato fabio.
Peccato per la mancanza di assistenza! parlando con tutti gli altri ospiti abbiamo visto e sentito molta gente inferocita per i trattamenti riservati dall'assistenza e chiunque sperava di non farsi male perchè con Lei non si sapeva che fine si sarebbe fatta. Ah, dimenticavo, la signorina si presentava sempre in ritardo al suo ricevimento non rispettando mai gli orari con dichiarazioni del tipo "scusate ma ieri sera ho fatto tardi"... avevo voglia di rispondere: "fa niente... tanto siamo abituati al tuo menefreghismo e come direbbe Totò: E IO PAGO!!!".
appello alla Volando:
Io e la mia compagna (come tanti altri che hanno trascorso nel villaggio i nostri stessi giorni) non torneremo più in una delle vostre strutture per colpa del trattamento riservatoci dalla vostra assistente. vi consiglerei di selezionare il personale senza affidarvi totalmente a queste agenzie esterne che rifilano del personale inidoneo a questo tipo di mestiere. Preciso che appena è partito il capo animatore, gli animatori restanti in spiaggia e nella struttura non si sono più visti e qualcuno è stato beccato al bar "torno subito" in paese in compagnia di una piacevole ricciolina durante le ore di lavoro... abbiamo provato a farci dare delle bocce dagli inservienti dell'hotel per procurarci del divertimento da soli ma non ci siamo riusciti!

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA, NAVETTA PER RAGGIUNGIMENTO SPIAGGIA (MITICO NICOLAS), inservienti molto disponibili (dipendenti hotel e NON DELLA VOLANDO).
Punto debole
ASSISTENTE VOLANDO, cibo, assenza miniclub, trasporti sull'isola scarsi e gestiti molto male dalla volando club.
Note sul volo
OTTIMO, NEOS OTTIMA COMPAGNIA
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Mare & relax

Bella struttura sita in ottima posizione, personale bulgaro cordiale ed attento alle esigenze degli ospiti, servizio navetta puntale ed allietato dalla simpatia di Nicolas. Cibo di scarsa qualità, ma trattandosi di un tre stelle in Grecia non si poteva pretendere di più, unico suggerimento, non pubblicizzare la presenza del cuoco italiano, in quanto, dopo aver assaggiato la pasta da lui cucinata, ti viene voglia di chiedergli il passaporto perché vengono seri dubbi sulla provenienza del professionista di cui trattasi. L'animazione è coinvolgente al punto giusto e mai invadente, peccato solo che, non possano esprimere in toto le loro capacità a causa della funerea ed opprimente presenza "dell'uomo nero" che tarpa loro le ali. Infine, è d'uopo spendere due parole relativamente all'assistente o mero surrogato di essa, tale Sig.na Mara. Per una comprensione immediata, del soggetto, mi permetto di dire che il leitmotiv di Mara è stato "VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO". La sensazione avvertita da me e da altri clienti è che Sig.na Mara non si sentisse un'assistente regolarmente impegnata nelle attività lavorative che le competono, bensì, si sentisse e si comportasse alla stregua di una villeggiante, dunque, molto più interessata ad organizzarsi aperitivi e serate con gli amici a Chora che ad occuparsi di noi. Consiglio vivamente alla cara assistente di proseguire con gli studi universitari e di astenersi dall'intraprendere qualsiasi tipologia di lavoro fino a quando non sarà pronta ad impegnarsi seriamente in qualcosa di diverso da aperitivi, discoteche e pub. A Milano sarebbe definita una scèna fregia.

Punto di forza
Mare cristallino e spiaggia pulita, lo staff bulgaro di camerieri, baristi ed inservienti cordiali e volenterosi, Nicolas l'addetto al servizio navetta, l'animazione.
Punto debole
Mara la sedicente assistente della volando.
Note sul volo
Neos impeccabile.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA DIVERTENTE E DI RELAX

La struttura si presenta bene, è tutto rispettato quanto scrtitto a catalogo, il mare è pulitissimo così come la spiaggia, il servizio di navetta è puntuale e tutto sommato non si mangia male.
Il punto forte della vacanza è l'animazione, a partire da Mara, a Fabio "IL BOSS" dell'animazione composta da Daniele e Elisa e soprattutto Matteo "VINAVIL" che con la sua allegria e simpatia è stato il collante degli ospiti del Kavuras. Gli spettacoli dell'animazione sono molto divertenti e mai scontati con una vena di pazzia ed improvvisazione che non guasta mai.

Punto di forza
ANIMAZIONE
Note sul volo
OTTIMO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un villaggio fatiscente

ho soggiornato con la mia famiglia in questo villaggio dal 19 al 26 agosto, ho 2 figli il più piccolo di 6 anni.
dall'arrivo all'attracco del traghetto abbiamo atteso 7 ore non per il mare mosso come l'assistente volando ci ha voluto far credere ma semplicemente per aspettare tutti i voli della giornata per riempire il traghetto che a nostra insaputa fa scalo anche a Paros per cui il viaggio e' durato più di 2 ore; motonave che viene lanciata a forte velocità creando mal di mare a tanti, arrivo al residence alle ore 3.45 di notte (considerate che il volo e' arrivato a mikonos alle 16.00 del pomeriggio).
l'appartamento con l'angolo cottura che avevamo prenotato era senza il fornello, la dispensa con 2 pentolini maleodoranti il bagno senza tenda con conseguente allagamento tutte le volte che si faceva la doccia, lenzuola mai cambiate in una settimana (mio figlio ha involontariamente macchiato il suo lenzuolo glielo hanno girato).
il residence e' vecchissimo, giardini mal tenuti, verande ricoperte di vite con grappoli di uva marcia pieni di api e mosche. Non parliamo del cibo, al cospetto la mensa aziendale è da considerarsi un ristorante a 5 stelle, il menu bambini costituito da bastoncini impanati, pizzette e qualche pezzo di pane locale (mai variato in una settimana) se mio figlio avesse mangiato sempre queste cose al mio ritorno gli avrei dovuto far controllare fegato e stomaco. all inclusive inesistente, qualche biscotto secco o rimasugli della colazione (nulla di ciò che prevedeva il catalogo).
Mai più in questo villaggio, siamo una famiglia che viaggia e non cerchiamo il lusso ma la semplicita', direi che in tanti anni questa è la nostra peggior vacanza... non consiglio a nessuno questo villaggio in special modo se avete bambini.

Punto di forza
mare
Punto debole
viaggio in traghetto, pulizia, cibo, all inclusive presso che inesistente
Note sul volo
il volo con neos direi che è una delle cose migliori del viaggio, complimenti all'equipaggio veramente gentile e disponibile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio molto scarso...

Siamo stati al kavuras village dal 19 agosto al 26 agosto. Vi descrivo l'arrivo del 19 agosto, siamo arrivati a Mikonos alle 10.30 e ci hanno abbandonati in una caletta al sole fino alle 24.00 raccontandoci che il mare era mosso invece era calmo... Ci hanno fatto aspettare tuttit i voli. Poi alle 24.00 incubo traghetto fino alle 03.40 con mare super mosso e tutti che vomitavano... alle 04.30 siamo arrivati al villaggio e quando ci hanno accompagnati alla camera era sporca e abbiamo dovuto chiamare per farcela pulire e siamo andati a letto alle 05.15 con un bambino di solo 3 anni. Poi animazione un po' scarsa, pulizie scarsissime, mangiare non comment... il bar aperto dalle 10 alle 24 all inclusive ma dove tutto quello che c'e' scritto su catalogo volando non esiste, le sdraio della piscina quasi tutte rotte. Io sono stato solo contento del mare. Comunque lo sconsiglio, non ci tornerei mai più.

Punto di forza
Mare
Punto debole
tutto
Note sul volo
volo con compagnia aerea neos ottimo
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessimo

sconsiglio vivamente a tutti il tour operator Volando in quanto il viaggio è stato a dir poco allucinante e gli operatori, poco trasparenti, anzichè dirci che per questioni di budget il traghetto raccoglie tutti i voli in arrivo dal primo pomeriggio (se non mattina) fino a mezzanotte ci hanno detto che il mare era a forza 8 quando era perfettamente visibile che era calmissimo. villaggio vecchio, con gestione votata al massimo risparmio, pulizia scarsa, mangiare pessimo (non vengono rispettati i requisiti del catalogo, l'all inclusive è quasi inesistente). unica cosa positiva è la bellezza del mare. il rapporto qualità prezzo è assolutamente sbilanciato. ho provato vari residence ma questo è il peggiore.

Punto di forza
mare
Punto debole
struttura, cucina, animazione
Note sul volo
volo puntuale, trasferimento in traghetto allucinante: 7 ore di attesa senza nessuna assistenza e 2 di viaggio in quanto fa sosta anche a paros
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

INDIMENTICABILE

UNA VACANZA CHE RICORDERO'!! SONO TORNATA A CASA E MI MANCAVA TUTTO, LA GENTE IL MARE I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE.. IL MARE E' BELLISSIMO, IL CLIMA VENTILATO E SEMPRE SOLEGGIATO. IL VILLAGGIO E' PROVVISTO DI TUTTO PISCINA, CAMPO DA CALCETTO, CAMPO PER GIOCARE A PALLAVOLO, GIOCHI E PISCINA PER BAMBINI E TANTO ALTRO.. IL BAR E' SEMPRE APERTO ED E' MOLTO COMODO.
MA PRINCIPALMENTE E' STATO LO STAFF DELL'ANIMAZIONE A FARMI PASSARE DELLE BELLISSIME GIORNATE. MARA SEMPRE DISPONIBILE A RISPONDERE A QUALSIASI DOMANDA, ELISA SEMPRE MOLTO SORRIDENTE E MOLTO BRAVA NEGLI SHOW SERALI, DANIELE E FABIO CHE CON LE LORO ATTIVITA' IN SPIAGGA E AL VILLAGGIO FANNO PASSARE IN FRETTA LE ORE (L'ANIMAZIONE CHE TI SEGUE IN SPIAGGA!!!) E MATTEO CHE CON LA SUA VIVACITA' RIESCE A COINVOLGERE TUTTI DAI PIU' GRANDI AI PIU' PICCOLI. RINGRAZIO TUTTI I RAGAZZI PER LA VACANZA INDIMENTICABILE CHE HO PASSATO AL KAVURAS VILLAGE!

Punto di forza
LA FANTASTICA ANIMAZIONE.
Punto debole
NON NE HO TROVATI.
Note sul volo
NESSUN PROBLEMA SUL VOLO E SERVIZI DI COLLEGAMENTO AL VILLAGGIO CON GUIDA BEN ORGANIZZATA.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

buona vacanza

piacevole soggiorno allietato dagli animatori Fabio, Daniele, Elisa (molto bravi) e con la presenza assidua dell'assistente Mara per tutte le informazioni. Isola bellissima, villaggio pulito e discreto, con personale gentile ed educato, spiaggia molto bella.

Giuseppe Q. dal 24/06/2011 al 08/07/2011

Punto di forza
l'animazione di fabio e daniele
Punto debole
la varietà dei dolci
Note sul volo
il volo è comodo ma non il trasferimento in traghetto piacevole, bisogna aspettare troppo tempo a Mikonos
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

Si tratta di un posto ideale un po' isolato ma ha una posizione ottimale su una spiaggia bellissima e il centro è facilmente raggiungibile con bus navetta. Gli animatori sono molto simpatici e preparati.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza super

Sono appena tornata da una splendida vacanza al kavuras, ho soggiornato dal 17 giugno al 1 luglio 2011, isola meravigliosa, il mare e la spiaggia del villaggio sono meravigliosi, per gli amanti della natura incontaminata questo è il paradiso. La cucina del villaggio è ottima, i giardini della struttura ben curati, ma quest'anno il punto di forza del villaggio sono stati i ragazzi dell'animazione Fabio e Daniele che anche se in due ci hanno fatto divertire come pazzi; bravi ragazzi siete fortissimi! Bravissimo Fabio con il suo spettacolo con il fuoco. Naxos per me è unica.

Punto di forza
tutto, soprattutto mare e spiaggia
Punto debole
i bagni che si allagano sempre quando si fa la doccia
Note sul volo
il volo è stato ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Unico e Stupendo!

Abbiamo alloggiato presso il Kavuras Village nelle due settimane centrali di Agosto. Nel villaggio non c'erano tantissime persone ed é stata una cosa positiva così almeno ci si godeva un pò più di tranquillità! Il personale, dalla signora della Reception, ai cuochi (i due ragazzi e il cuoco italiano), al ragazzo che sparecchiava, alle signore delle pulizie, ai ragazzi del baretto a Nicola che guidava il pullmino navetta dal villaggio alla spiaggia, alla Rosalba punto di riferimento della Volando nel villaggio, agli animatori (Alessandro, Andrea, Agnese e Valentina) le abbiamo trovate come persone squisite, cordiali, educate e sempre disponibili! Mando infatti un grande saluto e un ringraziamento a Voi tutti da Genova!! :-) Già da quando siamo andati via ci manca la vita che si faceva là, ci mancano quei posti e le persone del villaggio ed é stato proprio triste tornare alla vita quotidiana qui in città! Facendoci due settimane ci siamo goduti quei posti, era necessario un noleggio dell'auto per chi voleva scoprire l'isola... Abbiamo visto tantissime spiaggie che meritano veramente e il paesaggio dell'entroterra é veramente incantevole... Tra i molti posti visti, i molti alberghi e viaggi che ho fatto questa é stata la vacanza che mi é entrata di più nel cuore! Una vacanza INDIMENTICABILE in quest'isola e in questo Villaggio STUPENDI!!

Punto di forza
Mare, servizi, spiaggia, isola stupenda, personale cordiale, educato e sempre disponibile. I Bungalow sono bellissimi, le stanze pulite, la cucina del pranzo e cena veramente ottima! Bellissimi gli spettacoli della sera (le sketch) di Andrea, Alessandro, Agnese e Valentina!!
Punto debole
L'aria condizionata che punta in faccia verso i letti mentre si dorme si rischia se tenuta accesa di notte di prendersi un'accidente (infatti io e altre persone non siamo stati bene) Per la colazione mancava la cioccolata, le brioches e qualcos'altro di buono. Per l'All inclusive ci voleva qualcosa in più. A volte troppo inaquate le bevande come aranciata, coca cold ecc...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastica ???

Siamo stati a Naxos le ultime due settimane di luglio. La prima sera è stata strana, in quanto non ci aspettavamo di essere così pochi in un villaggio molto bello sia dal punto di vista estetico, ma anche dalla sua posizione che guarda direttamente il mare sia dalle camere da letto, ma anche dalla sala da pranza che ha una grande vetrata dalla quale mentre mangi puoi osservare il mare.
L'animazione (composta da Alessandro, Agnese, Andrea e Valentina, un saluto!) cerca di darsi da fare come può, ma avendo il padrone dell'hotel sempre di fronte al bar con la sua serietà (non ti mette a tuo agio...), non possono fare quello che vorrebbero; la musica alla sera deve essere a basso volume, se no, come ci è successo è scoppiata una lite tra i poveri animatori che cercano di fare il meglio possibile per divertirci e il padrone greco.
Il personale è cordiale e ben educato e i cuochi se pur giovani sono molto bravi.
La spiaggia dell'hotel è molto grande composta da sabbia grossa e l'acqua è cristallina!
Le strade di Naxos sono pessime: strette, piene di curve, tornanti e ci sono le corriere che passano per dei centri abitati le cui strade sono così strette che bisogna aspettare di passare uno alla volta.
Naxos è la più bella isola greca che abbi fatto, merita tanto di essere visitata.

Punto di forza
mare, spiaggia e il villaggio tranquillo.
Punto debole
Il viaggio di andata e ritorno in traghetto, il mare è sempre molto mosso!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissimo

Siamo tornati da Naxos dal Kavuras village il 10 agosto 2010.
Eravamo in 4 adulti di cui una ragazza di 17 anni e una bambina di 9.La nostra impressione è piu' che positiva.
La struttura è molto accogliente, ben curata e pulita.
La cucina è sempre stata di nostro gradimento,e il personale è gentile e disponibile e sempre con il sorriso.
Per quanto riguarda l'animazione, è soft, ma divertente, e i ragazzi dello staff sono SUPER!!! Andrea, Agnese, Alessandro e Valentina ti fanno sentire a casa. Sono bravi, discreti, e si impegnano al massimo per farti stare bene. Una delle tante cose che abbiamo apprezzato dei ragazzi dell'animazione, è che a pranzo o a cena, a turno, siedono a tavola con i clienti, non ti senti mai un numero!!
Che dire del mare e della spiaggia: splendida e soprattutto non c'è caos!!
Di questa vacanza conserveremo il ricordo di un mare trasparente e di una stuttura immersa nel silenzio (che pace!!)e di quattro splendidi ragazzi!!! Lo consigliamo a tutti, a tutti quelli che non amano la vacanza chiassosa a tutti i costi.

Punto di forza
Struttura accogliente, mare e spiaggia super!
Punto debole
il punto debole per noi sono stati i trasferimenti: i tempi morti di attesa tra un traghetto e l'altro.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

stupefacente

Siamo tornati ieri 6 agosto e la vacanza è stata INDIMENTICABILE! Il cibo era fin troppo buono, il mare... insomma è il più bello di tutte le isole greche che ho girato. La sabbia è bianca e a granellini, il mare è limpido, calmo e trasparente dove ti sembrava di nuotare in una piscina. Ma siccome sono una bambina di 11 anni la cosa che mi è piaciuta di più è stata la simpatia degli animatori (Alessandro, Valentina, Agnese, Andrea) e la loro bravura, pensate che quando li ho salutati mi veniva quasi da piangere. Poi oltre al mare e al villaggio come ho detto prima entrambi molto belli, un posto bello da girare è CHORA cioè la cittadina di Naxos dove c'è la Portara (una porta di un tempio molto antica), il castello e soprattutto una gelateria dove fanno un gelato buonissimo e il Waffle una loro specialita' che è una bomba. Devo dire un grazie agli animatori perché sono stati davvero BRAVI e SIMPATICI-

Anna Tosoni quella che ha il papa' che va a letto alle 11.00

Punto di forza
animazione e mare
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

the sea is down the street

siamo appena tornati da una settimana al kavuras village e ci siamo divertiti molto!
il villaggio è molto carino e pulito, l'unica pecca sono le docce delle camere, veramente piccole e con una tenda troppo corta che causa l'allagamento del bagno...
il vero punto debole del villaggio è però la cucina, mai entusiasmante...
la spiaggia e il mare sono splendidi!!! tuttavia gli ombrelloni sono un po' troppo vicini l'uno all'altro e non è molto agevole girarsi...
affrontiamo il discorso dell'animazione: nonostante scarsi mezzi, il direttore del villaggio poco conciliante e un capo animazione poco attivo e presente, i 3 ragazzi se la cavano degnamente!
consigliamo di munirsi di pastiglie contro il mal di mare, visto che durante il fine settimansa il mare è sempre molto agitato...
consigliabile a famiglie e a gruppi di amici! buone vacanze!!!

Punto di forza
Mare, spiaggia e Nicola l'autista della navetta...
Punto debole
il pessimo visggio sulla carretta del mare da Mykonos...
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

kalà

Consiglio vivacemente l'isola di Naxos con soggiorno al Kàvuras Village: uno splendido villaggio tra il verde delle palme, degli ulivi, dei tralci di viti con pampini e verdi grappoli di uva, tra il rosso dei gerani, degli ibischi, delle rose, tra l'azzurro del cielo, il turchese del mare, il bianco degli studios con gli interni in geopietra, tra il vento che ti inchioda anche al sole più cocente!
Alla reception l'accogliente Stella, nel 'forno' minimarket trovate la gentile miss Caterina, il Signor Black vaga ed è l'uomo misterioso di cui vorreste sapere di più, in cucina no problem con il sorridente Tasos e il sollecito Arto. Alla guida del bus navetta Nicola 'su e giù' traghetta gli ospiti pigri. Rosalba è la vigile e seriosa assistente del tour operator, top è il gruppo di animazione, dettagliando, Andrea è il regista coinvolgente al 100%, Alessandro è una forza sul palcoscenico, Agnese è l'animatrice motoria, acqua gym e affini dalla voce stentorea, Valentina new entry dolce e serena indicata per i più piccoli.
Nuotando nei ricordi del mare cristallino di Aghios Prokopios e della sua sabbia dorata arrivederci al 2011 e perchè no anche prima.

Punto di forza
Il paesaggio marino e agropastorale
Punto debole
Orario bus navetta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che bella Naxos :-)

Ho soggiornato al Kavuras Village dal 4 all'11 giugno 2010, durante la prima settimana d'apertura. In tutto eravamo in 6 ospiti, sì 6, e mi è spiaciuto molto, perché una vacanza a Naxos ed al Kavuras è una vacanza che merita.

Naxos presenta delle splendide spiaggie ed un mare fantastico, anche se un po' freddo a giugno.
Il Kavuras è una struttura ben organizzata e pulita. Le camere sono inserite in piccoli blocchi da 3 o 4 unità tutte vista mare e circondate da un giardino ben curato piantumato con hibiscus, ulivi, viti, albicocchi, limoni, rosmarino, insomma, una meraviglia. Le camere sono ben vivibili. Il bagno è ampio e funzionale sebbene di un colore insolito...
Le aree comuni, quali piscina, bar, aree giochi, ecc. sono altrettanto ben curate.
La cucina è deliziosa e varia ed i simpatici cuochi sono solo in attesa di ospiti. Pasta, pizza, ma soprattutto carne, verdure fresche e cotte e frutta buonissima. Il pesce viene proposto, ma Naxos è un'isola prevalentemente agricola ed il menu viene adattato di conseguenza. Rispetto al passato so che è stata cambiata la gestione della cucina.
L'all inclusive vero e proprio non ci è stato messo a disposizione (comprendo la decisione della Direzione), ma per me è stato sufficiente. Anche in spiaggia veniva distribuita gratuitamente l'acqua in bottigliette.

Il villaggio dispone di un minimarket dai prezzi convenienti, sebbene su tutta l'isola i prezzi siano veramente bassi se comparati a quelli italiani.

La spiaggia di Agios Prokopios dista circa un quarto d'ora a piedi (una parte della strada è sterrata ma praticabile in ciabatte). Due minuti sul pulmino messo a disposizione dall'hotel e guidato dal bravo Nicola.
Le spiaggie si susseguono l'una dietro l'altra, le più belle Agios Prokopios, Agia Anna e la Plaka.
Alla spiaggia del villagio gli ombrelloni e le sdraio sono ad uso gratuito. I teli, ampi e morbidi, sono forniti dietro cauzione di 5 euro.
Le spiaggie di Naxos, come in tutta la Grecia, sono prevalentemente libere. Ci sono dei punti organizzati, dove si può usufruire di 2 sdraio ed ombrellone al prezzo di 5 euro in tutto.
Sull'isola si pratica ovunque ed ampiamente il nudismo libero, tenetene conto se la cosa vi disturba.

Sebbene gli autobus servano i punti "nevralgici" dell'isola con corse frequenti, la fermata non è proprio vicina (circa un km). I biglietti si acquistano 500 metri oltre la fermata, nel minimarket di Agios Prokopios di fronte al distributore EKO e costano Euro 1,40. Non è possibile fare i biglietti sul pulman.

Per trovare un po' di vita ci si deve recare ad Agia Anna o alla Plaka, oppure, soprattutto a Chora. La corsa in taxi per Chora costa tra gli 8 e gli 11 euro.
L'isola è molto grande e consiglio di noleggiare un'auto per almeno due giorni per girarla almeno un po'. Non è facile orientarsi, ma in vacanza si può tutto :-)

Purtroppo non posso dire molto dell'animazione, perché molto soft. Se vogliamo c'è stato qualcosa in più dell'animazione, ovvero il contatto umano. Claudia ed Alessandro, i due animatori presenti, sono simpatici, preparati e di gradevole compagnia :-)
Per quanto riguarda l'organizzazione delle escursioni non posso dire nulla: Michela, l'assistente del villaggio è simpatica e credo preparata, ma l'ho "conosciuta" solo negli ultimi giorni.

Consiglio di portare con sé:
una torcia, se vi spostate a piedi durante la notte dal villaggio verso Agios Prokopio;
una giacca impermeabile / antivento che va sempre bene, dal traghetto alla serata fresca.
Io sono contenta di essermi portata anche un pile leggero :-)

Consiglio di non portare con sé:
docciaschiuma, dentifrici, creme varie, e di acquistarle al minimarket del villaggio.

Due i nei di questa vacanza. Il primo è stato il tempo: anche in Grecia quest'estate è un po' anomala.
Il secondo sono stati l'organizzazione in Italia di Volando ed i trasferimenti: operativo voli e compagnia aerea variata all'ultimo momento (da Neos si è passati a Meridiana / Eurofly, come dire dalle stelle alle stalle strette), il pernottamento a Mikonos la prima notte, l'assenza di assistenza al porto di Mikonos, in una giornata che pioveva a dirotto, il doppio trasferimento in traghetto da Mikonos a Paros e poi da Paros a Naxos (per fortuna su grossi traghetti), ma soprattutto il traghetto del ritorno; per chi soffre il mare consiglio un bel cerotto di scopolamina, di coprirsi bene, di sdraiarsi su una panchina scomoda e sporca e di armarsi di pazienza, perché il viaggio è su un traghetto piccolo, vecchiotto e rumoroso che non perde un'onda.

Comprendo che a livello economico gestire solo 6 ospiti sia più complicato che gestire una massa. Sarebbe però stato più corretto da parte di Volando avvisarci anticipatamente che, visto il numero ridotto di ospiti, non avremmo potuto disporre di taluni servizi elencati in catalogo.

Al di là di tutto, consiglio caldamente questa vacanza :-)
Un ringraziamento speciale a Claudia, Alessandro, Anastasius e Dimitris.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la cucina, la tranquillità
Punto debole
I trasferimenti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Agosto 2009 e doppio ad Agosto 2010

Onestamente, dopo aver girovagato in lungo ed in largo per il mondo, posso dire che la struttura è più che soddisfacente ed adeguata al prezzo che si è pagato, anzi un'affare considerato il periodo (14-28) e per essere in Grecia. In altre isole ho soggiornato in hotel 5 stelle... ma per la carità... mai e mai più! No comment. Cibo, discreto (ho visto peggio ma molto peggio in giro) la pulizia ottima e la camera molto carina e comoda. Il fermo al porto di circa 2 ore all'andata... ci siamo messi comodi al bar a farci una birretta poi Nicola ci ha prelevato e ripartiti per l'albergo, era scontato quindi preoccupazione zero! Unica pecca l'orario del bar, dato che si è in vacanza un paio di ore in più non avrebbero fatto male... ma va bene così, non è che siamo in giro di notte solo una volta all'anno per 15 gg... aiuto se così fosse sarei in depressione totale. Animazione... ottima per quello che potevano fare i ragazzi con quello che avevano a disposizione, bravi! Vacanza ottima e repeat!

Punto di forza
mare, spiaggia e dintorni
Punto debole
orari
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

una vacanza tranquilla

ho soggiornato in questo hotel dal 14 agosto al 28 agosto e, a parte l'inizio vacanza un pò travagliato visto che la columbus ci ha lasciato al porto per 2 ore in balia del nulla, per il resto mi sento di dire che ho trascorso una piacevole vacanza. mi è piaciuta molto la struttura, anche se la camera era semplice ma recentemente rinnovata. io personalmente a differenza di tanti ho mangiato veramente bene e abbondantemente, ma devo ammettere che sono di bocca buona e che ho sempre mangiato bene e di gusto in qualsiasi parte del mondo dove sono stata. la spiaggia era bellissima e il mare veramente fantastico, anche se particolarmente freddo. unica nota dolente è stato il vento fortissimo e fastidioso, ma in compenso l'isola è straordinaria e quindi è necessariamente da girare. per quanto riguarda l'animazione non posso dare dei veri e propri giudizi, visto che l'ho praticamente ignorata anche se mi è parsa sufficientemente preparata. in conclusione è stata una vacanza tranquilla all'insegna di una natura ancora incontaminata e selvaggia

Punto di forza
il mare, la spiaggia e l'isola in generale
Punto debole
il meltemi e i tanti scalini della struttura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

kavuras 2009

un ringraziamento speciale a nicola, selene e deborah siete stati fantastici e ci avete fatto passare una settimana davvero fantastica che non scorderemo mai... siete stati degli animatori sa 110 e lode... grazie.

Punto di forza
il punto di forza sono la spiaggia e il mare... fantastico... per non parlare dell'animazione, fantastici ragazzi...
Punto debole
la pulizia e in gran parte anche il cibo... non molta scelta rispetto ad altri resort
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Una settimana di benessere

Abbiamo trovato la struttura rispondente alle nostre esigenze: cercavamo un posto traquillo, ancora autentico, lontano dalla confusione, con una natura ancora intatta. Consigliamo di girare l'isola che offre aspetti vari e paesaggisticamente sorprendenti. Non ci possiamo lamentare del vitto: certo non abbiamo mai usufruito della cucina italiana. Dato che giravamo molto, non abbiamo un giudizio da dare sull'animazione, ma ci è bastato qualche momento in spiaggia per sentirci a disagio sui commenti negativi fatti dagli animatori sulla struttura e sul linguaggio sboccato di alcuni.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
L'animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Kavuras, che delusione

Leggendo i commenti qui riportati mi viene da pensare che chi ha scritto che il posto è stupendo non abba mai fatto vacanze in un villaggio serio oppure ha avuto un fortuna sfacciata ed ha fatto amicizie ottime, in questo caso tutto si considera con occhio diverso.
Il villaggio vive in balia del proprietario, un greco scorbutico (mai capitato di ricambiare nemmeno un saluto) che fa rispettare dei supposti contratti con Columbus alla lettera (vedi chiusura bar alle ore 24.00 e non un minuto oltre e vedi l'organizzazione di un matrimonio all'interno della struttura con gli ospiti del Kavuras (Columbus) costretti ad andare a cena altrove).
L'anfiteatro doveva assolutamente essere liberato entro le ore 23.00 quindi show serali praticamente inesistenti; motivo pare essere il disturbo arrecato ai vicini a causa di musica e vociare (preciso che la suddetta festa di matrimonio è iniziata alle ore 21.30 circa per terminare alle ore5.00 del mattino).
L'animazione lascia molto a desiderare; vero che non hanno molti mezzi a disposizione ma con quasta scusa approfittano per oziare. Una parola va spesa a mio avviso per Nicola, un simpaticissimo pugliese facente parte dello staff di animazione che si adoperava anima e corpo per fare di tutto con il poco che aveva a disposizione.
Voglio evitare di dilungarmi sulla cucina basta solo dirvi che più di una volta ho trovato mosche morte nel cibo, a voi le conclusioni
Concludendo, se vi accontentate della mediocrità consiglio la struttura, ma se siete abituati agli standard dei villaggi Ventaglio, Valtur, Francorosso ecc vi consiglio vivamente di tenervi alla larga.

Punto di forza
Se non fosse per il mare...
Punto debole
Meno male che c'è mare bello
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

UNA VERGOGNA!!

Eh si.. proprio gran bella settimana.. infondo.. mi hanno perso la valigia e riconsegnata dopo 4 giorni.. ci si è intasato il bagno e avevamo fogna ovunque.. ci dovevamo fare i letti perchè la donna della pulizia ci lasciava gentilmente le lenzuola ai piedi del letto.. le camere erano a dir poco sporche e maleodoranti.. la spiaggia non aveva nè un servizio igienico nè una doccia.. al ristorante alle 13.15 ( quando il servizio termina alle 14.30) ti rispondono che pizza non ne hanno piu perchè ne hanno già fatto 5 teglie.. Che dire ancora, gran bella struttura eh.. merita decisamente! Il lato positivo??? la bellezza dell'isola e le persone che abbiamo conosciuto.. gran ridere.. e per fortuna altrimenti con una situazione del genere c'era da spararsi!! COMPLIMENTI!! NON MANCHERA' LA PUBBLICITA' SENZA DUBBIO POSITIVA A RIGUARDO DEL TOUR OPERATOR!

Punto di forza
Il mare, le persone che abbiamo conosciuto!
Punto debole
La struttura, le camere, il bagno, la spiaggia, la pulizia, il cibo, la direzione interna, la gestione columbus
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

problemi di transfer

Io scrivo per mettere in evidenza un problema di transfer scoperto il giorno prima della partenza.
pur avendo sul voucher il diritto al trasferimento dall'hotel al porto ed essermi assicurato di cio' tramite il mio agente viaggi (telefonata in sede in mia presenza).
questo non si e' verificato.
le assistenti, pur dicendomi che la sede ammetteva l'errore di comunicazione e di gestione della pratica, sono rimaste irremovibili.
risultato che alle 5 della mattina mi sono dovuto trovare un taxi, per me moglie e due bimbi piccoli, per il trasferimento di 6 km. dall' hotel al porto, pur in presenza di disponibilta' posti sui pullmann che trasportavono gli altri turisti della struttura.
per il resto segnalo la cattiva gestione della struttura da parte della proprieta' greca, molto attenta a mantenere il braccino corto soprattutto per quanto riguarda l'offerta negli orari di all inclusive (mai visto un'offerta cosi' scarsa), pulizia scarsamente sufficiente.
peccato perche' la struttura e' carina ed il mare molto bello.

Punto di forza
il mare e' veramente bello, la spiaggia e' carina. discreta la struttura anche se un po' trascurata.
Punto debole
la gestione del villaggio lascia molto a desiderare l'assistenza columbus si limita a non uscire dagli ordini assurdi ricevuti dalla sede
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un buon soggiorno (c'è di peggio in giro)

A coloro che si lamentano della pulizia consiglio di andare nei paesi arabi per vedere cosa è veramente la non pulizia e il mangiare soprattutto.
Che dire del soggiorno, da 28/08 al 04/09 io e mia moglie e una coppia di nostri amici marito e moglie ci siamo trovati più che bene, il mangiare discretamente buono e accettabile, provate andare alle Canarie e vedere cosa vi danno da mangiare “provare per credere”, chi pretende di trovare la pasta al dente in Grecia e di mangiare come a casa sua è meglio che resti in Italia.
Il mare stupendo un'acqua limpida ma frescolina, per chi è amante del naturismo c'è la possibilità di praticarlo in un punto defilato.
Putroppo i soliti italiani chiassosi e cafoni (per fortuna un piccolo gruppo) che non contenti di vivere in mezzo al traffico quotidiano, trovavano il modo di rompere le scatole scorrazzando sul sentiero adiacente la spiaggia con i quod alzando polvere, qualcuno ha pure cercato di portarsi il quod in camera da letto non riuscendovi per fortuna, non contento ha preso a scorrazzare per i vialini alla faccia dei pedoni.
L'animazione senza pretese i ragazzi hanno fatto del loro meglio grande Jose per quei piccoli spazi dedicati al latino/americano.
La struttura è un pochino datata, servirebbero dei lavori di ammodernamento, ma le nostre camere erano confortevoli e pulite
Una nota negativa, la levataccia nel giorno del rientro, le quattro del mattino e qui avrei qualcosa da rimproverare il tour operator e tirargli le orecchie.
Tirando le somme è un posto adatto a chi non è pieno di virgole.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la natura
Punto debole
La proprietà del Kavuras Village non rispetta gli ospiti e non si fanno problemi nel dirottare la gente in un'altra stuttura per la cena causa matrimonio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Malessere (per la prima volta in vita mia)

A chi scrive che chi si lamenta di questo villaggio e del cibo sono persone "viziate". vorrei dire di provare a stare una settimana con dissenteria e mal di stomaco ad avere febbre e vomito anche se per fortuna solo per una notte, e ad essere costretti a mangiare tutta la settimana riso e pasta in bianco da prenotare già dalla mattina..... nè io nè il mio compagno chiedevamo il lusso di un 5 stelle, nè di mangiare caviale e bere champagne... ma di certo se quasi tutti sono stati male, animatori e assistenti compresi, e se questo si è ripetuto per tutta la stagione, beh credo proprio che qualcosa non funzioni in questa struttura.
Un'ultima osservazione: a noi che siamo arrivati il 14 agosto, ci hanno tenuto due ore al porto di Naxos senza poter portarci al Kavuras perchè la Columbus non aveva ancora pagato la struttura!!! ....sono contenta per chi si è trovato bene e scrive di una struttura idilliaca, ma sinceramente mi viene il dubbio che chi scrive sia qualche addetto ai lavori.
Peccato perchè il villaggio è bello, basterebbe così poco per soddisfare tutti.

Punto di forza
La natura che offre l'isola e il mare
Punto debole
l'igiene alimentare!! neanche in posti del terzo mondo non sono stata male come qui (che siamo a due ore di aereo da casa!)
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza d.o.c.

abbiamo soggiornato io e mia moglie nelle 2 settimane centrali di agosto. a parte il vento fastidioso, ci siamo trovati benissimo, i ragazzi dell'animazione presenti e molto simpatici. Per chi commenta negativamente l'animazione, avra' dei motivi personali che non hanno a che vedere con il loro lavoro nel quale sono veramente bravi.
spiaggia incantevole e isola da vedere almeno una volta. noi siamo stati veramente benissimo, grazie di tutto

Punto di forza
mare, animazione
Punto debole
vento
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Altri contenuti interessanti su QVillaggi