Anastasia Village Mykonos InViaggi Orange
Grecia
STRUTTURA - La struttura, perfettamente integrata nell'ambiente circostante, rispecchia il tipico villaggio greco. L'Anastasia Village InViaggi Orange dispone di 69 camere, con sistemazione a due, tre e quattro letti, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV con ricezione di canali italiani, telefono, balcone o terrazzo. A disposizione dei clienti reception, sala soggiorno, biliardo, angolo TV, bar, beach bar, ristorante e teatro per spettacoli.
SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione prevede vari programmi di intrattenimento per gli ospiti, quali giochi, tornei, attività sportive, spettacoli serali.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 30
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 2011
BUONA STRUTTURA
Bella vacanza, l'isola è veramente bellissima, c'è tanto vento perciò è meglio girarla in macchina.
Villaggi turistici
- Coppie
- Amici
- Single
Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 2011
una bella vacanza
sicuramente ci ritornero'.
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie
Ultimo aggiornamento: 01 Settembre, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Uno dei PEGGIORI villaggi
SICURAMENTE DA EVITARE almeno che non ci sia una super offerta... e comunque anche con l'offerta il servizio lascia davvero a desiderare.
IN VIAGGI deve SCAPPARE da questo villaggio se non vuole farsi un brutto nome. Tutti quelli che hanno soggiornato con noi in Agosto si lamentavano ed avevano avuto diversi problemi.
Io onestamente non lo consiglierei a nessuno fino a quando non cambiano delle cose e non viene gestito in modo differente!
Villaggi turistici
Posizione del villaggio Ottima anche se è MOLTO lontano dal centro di Mykonos ma questo si sapeva...
Ma come si fa a dare 4 STELLE a questo villaggio? Gliene do 2 stelle... 3 volendo essere buoni.
I gestori Greci sono le persone piu irritanti che abbia mai visto in un villaggio turistico. Anzichè farti sentire in vacanza cercano in tutti i modi di fregarti e spillarti dei soldi dandoti dei servizi pessimi.
NON NOLEGGIATE NULLA nel villaggio... uscite e fate 200 metri che ci sono auto e scooter nuovi ed economici mi raccomando!
CIBO inclassificabile... menu' ripetitivo... sempre le stesse cose e pochissima scelta per essere un villaggio 4, italiano.
Animazione non ne parliamo... sono solo in 3 o 4 e non possono fare granchè se non spettacolini di cabaret visti e rivisti
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 2011
ottima posizione
tornerei solo per la posizione e il mare, ma per il resto assolutamente no... il problema è sicuramente chi lo gestisce, mi è sembrato tutto molto al risparmio anche se il soggiorno non è costato pochi euro...
Villaggi turistici
il cuoco italiano sembrava finto, solo di rappresentanza... le quattro stelle sono un po' troppe per i servizi offerti...
- Coppie
- Amici
Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 2011
da cancellare dai cataloghi turistici
Soggiorno dal 19 al 26 agosto 2011: coppia matura.
Personale scortese, Direzione in cerca di pretesti per addebitare spese per danni alla clientela, documento di identità trattenuto per tutta la durata del soggiorno, bagno piccolo e inadeguato (doccia priva di box), vitto scadente e ripetitivo, vino annacquato, assenza di servizi, ad eccezione dell'animazione che ha fatto miracoli per ovviare all'inadeguatezza del personale e della Direzione. Non è certo un 4 stelle; gliene si può concedere solo una per la posizione.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 2011
un nobile decaduto camuffato da club vacanze
Un albergo "nobile decaduto" camuffato da club vacanze che si sforza di conservare l'aspetto esteriore della propria trascorsa nobiltà ma è costretto a feroci economie nel suo menage quotidiano, mentre cerca di raggranellare quanti più quattrini possibili dalle persone che hanno la disgrazia di soggiornarvi. Una modestissima ristorazione in cui i secondi piatti sono limitati a due e costituiti sempre dalle stesse materie prime (pesce surgelato e carne di pollo/maiale) e dove ogni cibo non consumato deve essere sempre costantemente riciclato, talvolta in maniera assurda. Un servizio bar dai costi spropositati (10 euro per un banalissimo spritz molto improvvisato nonostante la buona volontà della barista); costi tra l'altro oscillanti a seconda delle diverse strutture in cui sono servite le bevande. Un'animazione di fatto inesistente con tre persone che finiscono per adagiarsi e confondersi nel nulla quotidiano, salvo tentare impossibili serate di cabaret in cui riproporre scenette e numeri visti e rivisti ed avendo anche la spudoratezza di pretendere dagli scarsi ospiti presenti la loro partecipazione alla sgangherata sigla finale. Da evitare assolutamente.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 05 Agosto, 2011
da tornare solo per il mare
la carta igenica te la devi mettere in valigia, non consiglo a nessuno, villaggio da 0 stelle.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 02 Agosto, 2011
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Villaggio Discreto ma niente di più....
Io ho soggiornato la settimana tra il 24 e il 31 luglio 2011.
La struttura in se stesso è buona e collocata in una posizione molto bella.
Quello che manca in parte è l'animazione che per carità fa quello che può per cercare di intrattenere le persone ma è troppo poco, il teatro dove fanno le "pseudo" scenette e spettacoli è un palco messo su un po' a caso con delle sedie in plastica tipo sagra paesana; questo è solo per farvi capire che non ci sono molti mezzi per potere fare animazione.
La piscina oltre che essere salata l'ho vista quasi sempre deserta e mai animata...
Il cibo non è male, anche se spesso ripetitivo (vedi sempre patate fritte o arrosto), i dolci invece sono molto buoni, poca frutta, solo anguria e qualche volta melone.
Le camere discrete anche se non pulitissime e poco illuminate, il bagno senza il box doccia... la tv con un solo canale italiano.
Poi se si vuole fare una vacanza tranquilla non è male come villaggio.
Poi ovviamente si paga praticamente tutto, ombrelloni, lettini, navette per il centro, caffè al bar del villaggio e tante altre cose, ma questo lo si sapeva... Mykonos carissimo.
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie
Ultimo aggiornamento: 01 Agosto, 2011
da evitare
sconsiglio a tutti questo hotel, da ricordare che non si puo' gettare la carta igienica nel water ma si deve riporre in un cestino... commenti?
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 2011
All'insegna del divertimento???
Sono rientrata il 22 luglio dopo aver trascorso con mio marito una settimana in questo villaggio.
L'ambiente naturale è splendido, paesaggio aspro e mare dalle mille sfumature colorate nelle tonalità del blu e verde su cui si affacciano le casette candide del villaggio inserite sapientemente nel contesto. Appagata la vista, i sensi si ritemprano quando ci si immerge nelle fresche acque dell'Egeo, grazie allo spirare del Meltemi il clima è favoloso e soprattutto non c'è umidità, nemmeno la notte.
Come detto, il villaggio è architettonicamente ben inserito nel territorio e davvero molto carino, peccato che le strutture di cui è dotato siano solo parzialmente sfruttate. In una settimana il bar della piscina è stato aperto per ben due sere e solo dopo le ore 23!
Le camere sono essenziali nell'arredamento, poco illuminate ma pulite e il cambio asciugamani è quotidiano. Criticabile la mancanza di un, seppur piccolo, frigorifero.
La cucina non è eccezionale ma accettabile, veramente ottimi e sempre freschissimi i dolci
Frequento da anni villaggi turistici e ho avuto esperienze con diversi tour operator. Riconosco professionalità alla nostra responsabile (la Signorina Irene), ma sono rimasta perplessa nel dover pagare escursioni, spiaggia, navetta per Mykonos città solo ed esclusivamente in contanti senza mai avere alcuna ricevuta! Buona l'organizzazione della visita a Delos anche se il costo è apparso esagerato.
Assurdo e contestabile, ma poi ci siamo passati sopra, il fatto che la proprietà si tenga la carta di identità di un componente per camera per l'intero soggiorno e che, nonostante le richieste, non ce l'abbia riconsegnata prima.
Dire o meglio, scrivere nelle descrizioni che la caratteristica dei "villaggi orange" sia quella di essere all'insegna del divertimento mi sembra proprio inconcepibile nella realtà di questo villaggio.
L'animazione è da "rianimare", numericamente 4 persone che non riescono a coinvolgere, ad organizzare, ad intrattenere. Non parliamo poi dei momenti "sportivi", risveglio muscolare, acquagim e pilates, vien da ridere solo a ripensarci!
E' stata comunque una bella vacanza anche se sinceramente mi sarei aspettata di più sulla base delle esperienze precedenti rispetto al costo sostenuto.
Villaggi turistici
Nessuna ricevuta a riscontro dei pagamenti effettuati (dalle escursioni alla spiaggia)
Animazione e intrattenimento
Buona e premurosa l'assistenza in aeroporto per il rientro da parte delle Sig. Irene e Nike
Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 2011
mare blu cobalto
Ho trascorso la mia settimana di vacanza a luglio 2011 in questo villaggio e posso dire forse andando contro corrente che è stato un soggiorno piacevole. Tutto dipende da come si vive la vacanza, il personale è sempre stato gentile e disponibile, ha risposto con cortesia e sollecitudine alle mie richieste. Ringrazio ancora il responsabile dell'animazione Matteo Naletto che è di una discrezione inappuntabile e cosi' i suoi collaboratori, si impegnano al massimo affinchè gli ospiti trovino il soggiorno gradevole utilizzando il poco che hanno a disposizione.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 2011
vergognoso
la posizione non è male a picco sul mare con una bella spiaggia ma a pagamento. il villaggio però è distante dal centro difficile da raggiungere, le strade sono buie e a disposizione c'è una navetta ad un solo orario pure cara, i taxi sono pochi, cari e si aspettano anche più di un'ora. male organizzati, l'animazione è scarsa, inesperta, sono in pochi e forse anche per questo nn seguono il loro programma. la pulizia è vegognosa, le camere puzzano di muffa, sporhe, letti separati, asciugamani sporchi, mancno bidet e box doccia. cucina di scarsa qualità con poca scelta e piatti riproposti per più giorni in modi diversi. i locali hanno poca luce. i prezzi delle bevande sono care. è un 2 stelle massimo. a dir poco VERGOGNOSO!
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 2011
Non convincente
Fogna a cielo aperto che scarica direttamente in mare, nel caso in cui c'è assenza di vento la puzza dalla spiaggia può arrivare alla piscina, appena c'è brezza anche leggera il problema non c'è se non per il mare stesso "poveraccio".
Camere con forte puzza di muffa, letto matrimoniale con le molle che premono nella schiena (in pratica sfondato il materasso), il bagno piccolissimo con uno splendido box doccia nel quale non ci si poteva nemmeno girare, pulizia non esemplare e cucina scadente, si salvavano solo le pastine con la crema di dessert, probabilmente il problema non è inviaggi ma solo la proprietà "Avari?" e sono gentile...
La carta di identità non volevano restituirla (dicevano che la tengono fino alla partenza) solo dopo mia personale pressione è stata riconsegnata facendogli notare che il documento è solo da esibire e non è cedibile per legge, diciamo che dopo aver alzato un pochino la voce hanno compreso che non è il caso di tenersi il documento come garanzia di eventuali pagamenti di utilizzo bar o altro.
Certamente la proprietà non merita assolutamente i quattro soldi che gli portiamo.
Villaggi turistici
I tre animatori fanno il possibile ma non hanno a disposizione alcuna risorsa e per questo meritano 10 in pagella , bravi a fare cabaret e simpatici nel resto della giornata, non invadenti.
Cucina mediamente scarsa
Servizio in hotel scarsissimo e poco cortese
Un grazioso 3 stelle (non 4)
Stupisce che in Grecia che non e' in Africa un po' tutte le strutture abbiano gli scarichi fognari li' a due passi con ripercussioni non tanto sulla qualita' dell'acqua ma dell'aria!
La spiaggia (non lunga ma vicina a un'altra) e il mare sono belli. L'Anastasia potrebbe essere definito villaggio solo perche' e' in posizione isolata ma come attrezzature sportive non ha nulla. Un po' triste vedere in camera le lampadine a bassa potenza e una mini tv con un solo canale italiano che il più delle volte si riceveva male. Bagno non grande con mancanza di box doccia. Cucina buona grazie al cuoco italiano anche se molto ripetitiva. La piscina non è grande. La città di Mykonos è scomoda da raggiungere ma è anche vero che gli hotel vicino al centro sono costosissimi e danno solo la colazione. Servizio bus con poche corse.
Villaggi turistici
a settembre vacanzieri di serie B
Povero cuoco! non aveva le materie prime per cucinare, visto che il titolare gli ha dimezzato la spesa (niente olio extravargine! verdura scongelata e servita, nessun piatto tipico greco...ecc..) sinceramente non lo consiglio a nessuno, per lo meno nella bassa stagione dove sembra che il cliente venga considerato come un impiccio da cui liberarsi al più presto e nel peggiore dei modi.. personalmente sono 4 anni che mi sposto a settembre in villaggi della grecia e mai ci hanno fatto sentire presi in giro e men che meno viaggiatori di serie B perche spendiamo qualche euro in meno, anzi, meno clienti ha sempre significato più tranquillità, più cura nelle cose, nel cibo, nel servizio e anche perchè no, nelle relazioni che fanno bene all'anima. buon viaggio ma non all'Anastasia!!!!
Villaggi turistici
la cucina!
la receptionist! decisamente poco sorridente e cortese!
Splendida vacanza
Bellissima struttura a picco sul mare simile ad un paesino greco con casette bianche e stradine tortuose.
Ottima cucina con chef italiano.
Animazione discreta e simpatica, anche per bambini.
Tranquillità ed ambiente informale.
Relax totale.
Villaggi turistici
Mediocre 3 stelle
Consiglierei questa struttura solo a famiglie. Se non desiderate fare la spola tutte le sere tra kalafatis e mykonos, per tutti gli altri è meglio trovare qualcosa a mykonos città, è più bella, vivace, interessante. Percorrere di sera i suoi viottoli bianchi tra negozi aperti, discoteche, chiesette, gallerie d'arte è un'esperienza indimenticabile.
Villaggi turistici
Le camere vengono pulite superficialmente e sono buie, si sente sempre puzza di marcio ovunque, non credo che usino disinfettanti per pulire. Abbiamo avuto la sfortuna di avere una camera sul punto più alto dell'hotel e per tornare dovevamo farci una salita ripidissima sotto il sole battente dell 14. Televisore vecchio e con un solo canale rai che neanche si vedeva bene. Il cibo era sempre lo stesso: stessa carne, stesso pesce, stesse verdure riproposte ogni giorno in modo diverso. Nessuna varietà, frutta sempre anguria e mele, un pò meglio i dolci sempre freschi. I prezzi del bar neanche a parlarne: 2 € per un pessimo espresso, 8 € un amaro e fuori anche peggio. Abbiamo cenato una sera alla fish tavern lì vicino,abbastanza rozzo come posto, ti fanno pagare il pesce al peso dell'oro: un'orata 70-80€/kg e sul menu hanno anche il pesce surgelato.
L'animazione consisteva in intrattenimento per i bambini, scenette, giochi,ecc. Non esisteva niente per adulti, del resto la struttura è frequentata per la maggior parte da famiglie con bambini.
Naturalmente, non abbiamo fatto le costose escursioni sponsorizzate dal personale inviaggi, il costo era quadruplicato!Si arriva all'isola di Delos con 12 € dal porto di Mykonos, loro chiedevano 48 €!
3 stelle forse
la baia molto caratteristica ma per il resto acquistate tutto al di fuori dell'albergo. tour operator non all'altezza della gestione. buona fortuna.
Villaggi turistici
delusione
non andate in quel villaggio... e se non sareste contenti nel vedere il 90% della popolazione di soli uomini di cui la maggior parte gay non è il posto per voi!!!
Villaggi turistici
2. manca il frigobar nelle camere quindi se hai sete ti attacchi o ti bevi l'acqua calda o nulla.
3. camera sporchissima e con poca luce e con un'unico canale italiano (rai 1) trasmesso su un televisore di 14 pollici.
4. bagni apparte senza bide con cabina doccia piccolissima e senza vetro.
5. armadio che puzza di muffa e luci praticamente inutili.
6. costi pazzeschi, se ti perdi il telecomando del televisore o lo rompi, 50 euro... roba che nemmeno tutto il televisore ci costa.
7. escursioni organizzate dalla inviaggi incommentabili, isola di delos 48 euro... con 15 prendevi il traghetto e con altre 5 giravi l'isola... le altre 28 per cosa sono???... mykonos by night 16 euro, la sponsorizzavano dicendo che con loro i locali dove entravi non si pagavano... lo sapete qual'è il bello?? i locali non si pagavano comunque.
8. animatori pochi e poco coinvolgenti... l'unico torneo era quello di beach volley (campo situato in un parcheggio) e con quel vento era assurdo credere di poter giocare.
9. una partita a biliardo? 15 euro l'ora!!!
mi voglio fermare qua perche di cose da dire ce ne sarebbero ancora tantissime... uno schifo!!!
MYKONOOOOOOS !
Andateci solo e solo se siete amici giovani che volete fare casino e godervi la movida fino alla mattina. Se uno vuole fare vita da villaggio ricordatevi che non è un 4 stelle, al massimo un 2 stelle. I commenti finali della stragrande maggioranza degli ospiti non superava il 6 come voto complessivo. In ogni caso gli animatori sono simpatici e carini ma vengono inibiti dai proprietari della struttura che impediscono loro di fare casino fino a tardi. Dimenticavo... esiste solo il bar della reception o quello della spiaggia che chiude prestissimo! Buon divertimento comunque!!!
Villaggi turistici
Vacanza non all'altezza
Anastasia Village ha un bellissimo panorama, la spiaggia tra le migliore e il mare stupendo di un color turchese.
Pero questo hotel non è una categoria 4 stelle. Le camere sono piccole, gli armadi hanno un forte odore di muffa, bagno piccolo e nella cabina doccia appena ci sta con fatica una persona, la tv con solo un canale italiano niente satellitare, le pulizie giornaliere superficiale e per 2 volte abbiamo fatto presente nella recepcion che la camera non era stata fatta, materassi con le molle che si sentono, la luce delle camere è bassa. Avevamo segnalato il condizionatori guasto e lo hanno messo a posto dopo 3 giorni.
Il ristorante non ha un menu variato, scarsa frutta e la anguria finiva presto.
Per Mykonos consiglio un servizio navetta per non costringere ad affittare un auto o un motorino.
Villaggi turistici
mykonossssssss!!!
super divertimento E ANCHE SUPER RELAX VACANZA CONSIGLIATA A CHI AMA FARE DI TUTTO E NON RIMANERE SOLO A COZZA SULLA SPIAGGIA
Villaggi turistici
appena tornata 2010
io mi sono trovata bene, la struttura è buona, il mare è bello pulito, il panorama fantastico. la pulizia delle camere è buona non capisco i commenti negativi (oppure è migliorata grazie a quelli?)
da migliorare in cucina due cose: premetto che il cuoco è bravissimo e gentilissimo ma deve far cambiare l'olio per condire, non ho capito che cosa era quella cosa che era lì sul tavolo sicuramente non olio d'oliva,. variare un po' la frutta non voglio i frutti esotici ma esistono anche pesche, albicocche, pere estive, prugne, meloni (ogni tanto...) ecc ecc ecc. oltre l'anguria e le arance e le mele che abbiamo mangiato per tutto l'inverno. la sera andate a vedere lo spettacolo dell'animazione che i ragazzi lo meritano tutti... e spero di tornare.
Villaggi turistici
un posto molto bello in un'isola meravigliosa
Il villaggio è molto bello, né troppo grande, né troppo piccolo. Le stanze rustiche, ma pulite e curate. Cambio asciugamani tutti i giorni e lenzuola spesso. Belli i bagni, con acqua abbondantissima e calda a volontà. Il panorama mozzafiato, la spiaggia e il mare magnifici, tra i migliori dell'isola. Il melteni mitiga piacevolmente il caldo. La temperatura dell'acqua dell'Egeo ideale. Grande il problema delle barriere architettoniche: c'è una salita ripidissima per l'accesso alla struttura, e alla spiaggia. Anche per accedere alla piscina gradini ripidi e rampe con pendenze assurde. Il personale è gentilissimo e tutti parlano italiano. Avevamo il condizionatore guasto e dopo un'ora dalla segnalazione c'era il servizio di assistenza. Ho letto di chi ha perso le chiavi: non bisogna dimenticare che allegato alle chiavi c'è il pass per la corrente in camera, e questo ha un costo. Staccarlo è contro le regole, e probabilmente farlo potrebbe indisporre la direzione. In sala da pranzo il personale veloce e attento: dopo aver portato il passeggino con i bimbi, uno dei camerieri ha subito proposto di abbassare l'aria condizionata per non disturbarli. Il menu, buono, ma non molto variato, e non troppo greco, insalate a parte. Il cuoco italiano è partito con noi per problemi personali in patria. A Mykonos l'acqua da tavola non è gasata, ma ai pasti è a volontà, e molto buona; il vino rosso e bianco sono annacquati. Servizio bar inappuntabile con due bariste gentilissime e cordiali. Prezzi dei long drink da albergo. Una piscina ampia, di acqua di mare, anche se dalla forma non molto fantasiosa; c'era solo qualche insetto, ma nella norma; quella piccola con l'idromassaggio non funzionava, ma, a dire il vero, non l'abbiamo segnalato. Molti del nostro gruppo non hanno fatto escursioni perché è inutile andare troppo in giro quando hai il meglio a portata di mano. L'animazione non è insistente, piena di buona volontà, ma scarsa, forse a causa della giovane età e scarsa esperienza di molti animatori. Tranne la pallavvolo non ci sono altri sport, a parte i soliti esercizi in piscina. Quest'anno non c'era moltissima gente, ma questo in tutta l'isola, perché non dimentichiamo che sono in piena crisi economica. Prendendo a noleggio un'auto o un motorino, direttamente in albergo, in un meno di un quarto d'ora si arriva in capitale, o in altre spiagge rinomate. Prezzo ombrelloni con due lettini sulla spiaggia sui 40 euro a settimana, ma per stanza. Ombrelloni un po' rustici fatti di canne, un po' pericolosi per la testa. I bagnini puliscono la spiaggia, ma ci sono parecchi cafoni che giornalmente cospargono i loro ombrelloni di mozziconi, nonostante i numerosi cestini messi apposta. Eventualmente a 2 minuti in moto c'è un'altra spiaggia, sempre molto bella con ombrelloni e lettini gratuiti. C'è un market abbastanza fornito a 200 metri dal villaggio. Andando in capitale, un paio di km prima c'è un grande supermercato buonissimo e super rifornito, anche con latte e pannolini per neonati. Ricapitolando: se uno vuole godersi Mykonos è uno dei posti migliori.
Villaggi turistici
Anastasia Village
Sono appena rietrata da una vacanza trascorsa all'Anastasia.
Il villaggio si integra perfettamente con il paesaggio, ed è in stile cicladico. La pulizia è migliorabile, ci sono davvero moltissime zanzare e quache forica... La cucina è ottima ma poco varia, ma sempre e comunque curata. Il personale della struttura non è molto disponibile, attenzione perchè se perdete la chiave della camera vi chiederanno un rimborso di Euro 50,00!! A me hanno rubato la borsa... non hanno voluto sentire ragioni e li hanno pretesi! L'unico neo è la distanza dalla città, se si vuole uscire la sera.
Villaggi turistici
Vacanza inizio giugno
In questo hotel sono malati di soldi pur di guadagnare si inventano la qualsiasi... pensate che ad una ragazza del villaggio gli hanno scippato la borsa e quelli dell'hotel gli hanno chiesto 50euro per duplicare la chiave che aveva perso insieme alla borsa, una sdraio per 6 giorni costa a parte 48 euro e in più l'ultimo giorno partivamo dall'hotel alle 17.00 e il pranzo non era compreso se lo volevi dovevi pagare 15 euro, noi abbiamo mangiato fuori a 8 euro un pranzo spettacolare greco!!! Mykonos è fantastica ma non in questo hotel!!!
Villaggi turistici
Veramente un posto squallido
EVITATELO!! MI HANNO ROVINATO LA VACANZA. IN TANTI ERANO INFELICI!!
Villaggi turistici
vacanza troppo divertente, da ritornarci
Settimana dal 03.08.09 al 10.03.09 Tipico villaggio greco... posizione tranquilla (una decina di km. per arrivare a Mykonos)... spiaggia (in ghiaia fine) a 100 metri dal villaggio, ombrelloni e lettini riservati in parte per il villaggio (mai avuti problemi a trovarne uno), acqua molto pulita e trasparente, anche se un pò freddina... clima caldo ma ventilato (fortunamente anche se l'ultima settimana di luglio hanno detto che il vento era insopportabile tanto era forte) portatevi un maglioncino per la sera... camere spartane ma tutto il necessario c'è... cucina buona e dolci ottimi (tre cuochi italiani)... animazione simpatica e non rompiscatole... Mykonos fantastica sia di giorno che di notte, da girare in scooter o macchina... tanti italiani di cui molti romani... da ritornarci
Villaggi turistici
- Amici
- Single
Veraclub Anastasia
buone le escursioni
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie
Mykonos - Villaggio Anastasia
Camere migliorabili, pochi animatori.
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie



























