AlpiClub Akti Beach Club

 
3.6 (30)
14884  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
AlpiClub Akti Beach Club
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie
  • Amici

Grecia

Località


Il Club Akti Beach, proposto dal 2015 da Alpitour nella linea AlpiClub, è costituito da un corpo centrale e da 13 corpi annessi ed è situato a soli 100 m dalla spiaggia sabbiosa e ghiaiosa, a circa 4 km dal villaggio di Kardamena, a Kos. L'aeroporto dista 10 km mentre la città di Kos si trova a 25 km. Un club che offre un ambiente dinamico ed informale, grazie anche al numero contenuto di camere che aiuta a creare un'atmosfera frizzante. Situato in posizione privilegiata sullo splendido mare di Kardamena, a pochi minuti dall'animato centro. Il villaggio è stato proposto in esclusiva per l'Italia dal tour operator Settemari dall'estate 2010 al 2013 ed era in precedenza commercializzato da Francorosso come SeaClub.
Numero camere 367 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 4 km - Distanza aeroporto 10 km

Recensione Utenti

30 recensioni

 
(3)
 
(18)
 
(5)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
3.6
 
3.8  (30)
 
3.3  (30)
 
3.5  (30)
 
3.9  (30)
 
3.6  (30)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una favola

Animazione e cucina ottima, mai trovato un villaggio in cui si mangia tanta varietà di cose, pasta sempre al dente e un ottimo cinese!
Peccato per la spiaggia poco curata, ma ci ritorneremo sicuramente.

Escursioni consigliate
Spiaggia di Santo Stefano
Note sul volo
Ottimo volato con Neos puntualità e gentili
Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

vacanze kos 01/08 al 08/08/2017

Un ringraziamento speciale ai ragazzi del team Alpiclub Matteo, Kevin, Federica, Martina ed Elia. Serietà, educazione e gentilezza e la giusta discrezione per un'ottima vacanza.

Punto di forza
cucina e la presenza di più piscine, l'animazione italiana è ottima, i ragazzi sono simpaticissimi e con tanta voglia di fare ma con poco purtroppo la struttura non offre molto e quello che c'è non è tenuto bene.
Punto debole
ragni, scarafaggi e formiche nelle vasche da bagno e ovunque, l'impianto delle piscine non funziona, l'acqua è torbida e non si vede il fondo, la spiaggia non è adatta ai bambini a causa dei massi che basterebbe togliere... lettini da spiaggia sedie rotti ed usurati.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Kos Grecia Akti beach dal 5 al 12 luglio 2016

Kos bellissima isola, piccola ma adatta ad essere visitata in una vacanza di 7 giorni. Akti beach ottimo villaggio, cucina molto valida, sono disponibili a Self service 4 diversi tipi di cucina, greca, giapponese, internazionale e italiana con cuoco italiano. Animazione internazionale valida ma abbastanza distaccata dagli italiani (solo il capo villaggio Rosario parla italiano) e qui l'importanza di avere un animazione aggiuntiva e italiana (quella di Alpitour) fa la differenza. In questo villaggio sono stato con mia famiglia composta da 4 persone di cui un ragazzino di 14 anni ed una ragazzina di 16, non abbiamo frequentato da subito l'animazione del villaggio perché nei primi tre giorni abbiamo affittato un auto ed abbiamo visitato praticamente tutta l'isola, dal 4 giorno i ragazzi hanno iniziato a frequentare l'animazione del villaggio e l'animazione Alpitour capitanata da un fenomenale Antonio è riuscita in pochissime ore ad aggregare un bel gruppetto di ragazzini italiani che hanno di fatto stretto subito amicizia, a tal punto che dopo una settimana dal ritorno in Italia sono ancora a messaggiarsi. Grazie Alpitour grazie a tutto lo staff. Bellissima vacanza.

Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Complimenti

Siamo stati in questo villaggio la prima settimana di settembre ed è stata una vacanza stupenda!! Il rapporto qualità prezzo, tirando le somme, è eccellente, mai avrei pensato di trovarmi così bene. Inoltre ad una gestione ed organizzazione della struttura ottime, si è aggiunto un tempo magnifico che ha fatto proprio da ciliegina ad una settimana da incorniciare.
A partire dall'accoglienza, squisita, per andare all'animazione, che ti fa quasi sentire come a casa. L'unica cosa "sottotono" a mio parere sono le camere, che comunque sono dignitose. Consiglio sicuramente quelle vicine alla spiaggia, almeno la vista fa la differenza e il terrazzo lo si gode proprio. In generale posso dire che: sono meglio i primi piani rispetto ai piani terra; il villaggio è vastissimo, quindi sappiate che se scegliete camere vicino al corpo centrale, saranno meno affascinanti e gran poco silenziose, ma perlomeno sarete comodi a piedi per i principali servizi; viceversa se avrete posizioni defilate, ci sarà da camminare parecchio per raggiungere ristorante e/o spiaggia.
Le camere si trovano all'interno di graziosissimi edifici bianchi in stile direi mediterraneo, a loro volta situati tra curatissimi e splendidi giardini, vialetti e palme nane. La pulizia e la cura regnano un po' ovunque e la cosa non può che fare piacere. Ho molto amato anche la posizione di questo villaggio, che si trova fronte mare e circondato alle spalle da bellissime montagne, che sembra quasi ti isolino dal resto del mondo. Ma invece non è così, dato che (altro punto a favore) il villaggio si trova in posizione stupenda, perfetto per girare l'isola e a breve distanza da Kardamena (comodissime navette gratuite ad ogni ora del giorno e della sera), centro grazioso e vivace in cui trovare un po' di tutto: negozi, pub, locali alternativi, taverne tipiche e quant'altro. Consiglio di noleggiare la macchina, se non per una settimana, almeno per due- tre giorni, ci sono spiagge che NON si possono perdere (le migliori sono a sud) vedi ad esempio la Paradise beach e la bellissima Agios Stefanos. Ma da non perdere ci sono anche villaggi e città, come Kos (che stramerita e si trova a neanche 20 chilometri dal villaggio), Askleppio e il piccolo Zia, da cui godere di un panorama unico.
Nel villaggio ad intrattenere gli ospiti, oltre ad una miriade di attrezzature ed aree sportive, c'è un'ottima animazione, internazionale, che va ad integrarsi stupendamente con quella di Alpitour. Ragazzi bravi e mai invadenti, coinvolgenti e sempre propositivi (il capo animatore Vittorio.. un fenomeno, squisito e di una simpatia rara).
Anche le serate volavano grazie a spettacoli quasi sempre ben fatti dall'animazione, oppure grazie ad intrattenimenti folkloristici di artisti locali.
La spiaggia del villaggio, intendo quella privata, è perlopiù rocciosa, ma è bagnata da un mare letteralmente bellissimo da quanto è cristallino e trasparente. Comunque poi vicino c'è anche l'arenile sabbioso (non privato).
Riguardo alle piscine, sono tante, grandi e due di esse pure defilate per chi cercasse relax e tranquillità senza stare in mezzo agli schiamazzi.
Concludo con l'aspetto che più mi ha stupito (in positivo) del villaggio: la ristorazione. A parte non so quanti bar disposti ovunque nel villaggio in cui bere e mangiare dalla mattina fino alle undici di sera, l'offerta culinaria mi ha lasciata a bocca aperta: oltre alla cucina internazionale, potevi scegliere OGNI GIORNO tra cucina italiana, cinese, greca, asiatica con sushi all'infinito; e c'era pure il Grill dove ingozzarsi di carne cotta al momento. Senza parole.
Complimenti a tutti.

Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2015
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

Mi sono trovato veramente bene. Per chi ama rilassarsi al mare o in piscina è l'ideale! L'animazione non è invadente anche se si sbatte per organizzare serate, gite e escursioni.
La cucina è ottima e abbondante sia nelle quantità che nella varietà.
Splendida vacanza

Punto di forza
Cucina
Mare splendido
Animazione presente ma non invadente
Cambio biancheria giornaliera
Punto debole
Non c'è il bar alla spiaggia
Note sul volo
L'andata un'odissea, il ritorno il ritardo è stato più tollerabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

torniamoci

tutto sommato ricorderò molto volentieri questa vacanza, consiglierò ad amici di andarci per provare le mie stesse emozioni!

Punto di forza
siamo tornati ieri da una vacanza splendida in un villaggio molto bello, curato nella pulizia e nei servizi. camere ampie e cambio quotidiano della biancheria. cucina internazionale ottima, abbondante e varia (il problema è contenersi), splendida quella cinese! mare pulito, aggiungo volentieri che i ragazzi dell'animazione sono stati splendidi e simpatici. nel complesso è stata una bellissima vacanza che ricorderemo volentieri.
Punto debole
mentre la ristorazione è ottima, il cestino per le gite è ridicolo e scarso e non all'altezza del tutto: un panino di pane duro e una banana verde! lettini di spiaggia durissimi che fanno anche male, manca un servizio bar in spiaggia, il caffè della colazione è una broda scura mentre al bar (più tardi) è possibile berne uno decente; non si capisce perchè non aggiungono una macchina simile al ristorante, al mare (con tanti sassi) circola un odore nauseante, tipo quello delle fosse biologiche (?) gite extra care!metre di sala che mai ha salutato!
Note sul volo
servizio ottimo, personale buono, anche se un freddo nei rapporti personali, soprattutto con chi, come me, ha paura di volare. puntualità buona ed efficiente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza

siamo stati molto bene. anche l'isola è piccola ma molto bella. noleggiate un'auto per 3 giorni e fatevi qualche giro nelle altre spiaggie.

Punto di forza
cucina varia e buona, mare molto pulito, relax garantito
Punto debole
aniamzione serale un po' "deja vu", ma in fondo erano pochi e comunque si sbattevano
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

relax assoluto

ottima la struttura per pulizia, relax, cibo, ottima l'animazione, le escursioni, ottima l'assistenza. un po' deludente la spiaggia con lettini rotti e di sola plastica. da vietare l'accesso ai cibi ai bambini, combinano solo pasticci e sopratutto toccano tutto con mani sporche.

Punto di forza
camere, tranquillità, sport acquatici
Punto debole
strutture sportive molto alla deriva
Note sul volo
ottimo il volo di ritorno, pessimo quello di andata, ritardi sia all'andata che al ritorno, ottima l'assistenza di settemari sia all'arrivo che alla partenza
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

è una bella struttura, abbastanza pulita, cucina varia con possibilità di mangiare cibo italiano, la spiaggia è carina ma ce ne sono di meglio a pochi kilometri, bravi gli animatori, nel complesso una bella vacanza!

Punto di forza
bella struttura, cucina italiana con cuoco italiano, mare pulito, assistenza francorosso
Punto debole
la spiaggia non è tra le più belle dell'isola ma il mare è pulito
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Akti Beach, ancora molto da fare per gli italiani

Prima di parlarvi del mio soggiorno all'AKTI BEACH DI KOS, vorrei fare una premessa: sono diplomato Tecnico delle Attività Alberghiere e della Ristorazione(3 anni di cucina e 2 di maturità), nonchè diplomato come Addetto al Front Office presso la Scuola Sup. del Commer. Turismo e Serv. a Milano, opero ancora nel settore, quindi ritengo di non raccontarvi fesserie. Il soggiorno dal 30/8 al 11/9 2010 l'ho trascorso con la famiglia: moglie e due figli di 9 e 4 anni. La struttura è "sul" mare e il punto più lontano è circa 280 metri, spiagga ciottolosa poco curata (vedi punto debole), l'accesso non è più l'originale, alcuni impianti sportivi sono all'abbandono totale. le camere sono pulite con cambio giornaòiero di asciugamani e lenzuola.. IL MARE E' FAVOLOSO e il fastidio dei ciottoli in acqua non esiste (casomai vi consiglio le scarpette per non scivolare). LA CUCINA: poco assortita ma curata benissimo, carni tenerissime e appetitose, angolo italiano con cuoco della F.I.C. molto professionale, invitante, simpatica e originale la cucina cinese. Poco adeguato l'abbigliamento del personale di sala, poco decoroso per un ristorante di 4 stelle; mancanza di eleganza anche la sera (POLO arancio e pantaloni neri). Ottima pulizia delle attrezzature di cucina meno i coprimacchia (la sera in veranda). Grave assenza di macchine per caffè ex. fatto con caffè macinato come al bar (lo fanno pure in Polinesia!!!) e che albergo internazionale è???. ANIMAZIONE: deludente poco coinvolgente e con scarsa programmazione, chi soggiorna 2 settimane si vede gli stessi spettacoli; l'anfiteatro e scenografie da oratorio. Vi posso assicurare che AL SETTEMARI DI MARSA ALAM vi dispiaceva perdere una serata talmente erano professionali!!!! Qui ci hanno proprio deluso e non solo noi!!! Per fortuna la navetta gratuita ci permetteva di andare a Kardamena. Il cliente si sente poco "coccolato" e per noi italiani è importante. Il miniclub non ha mai organizzato uno spettacolo dedicato nè preparato con i bambini. A parte le partite di beach volley, tutta l'animazione diurna è in piscina E COSA CI VAI A FARE IN VACANZA PER STARE IN PISCINA CON UN MARE COSI'??? Traete voi le conclusioni in base alle vostre esigenze e scusate se mi sono dilugato, una stella in meno nel complesso se la meritano.

Punto di forza
struttura di medie dimensioni, spiaggia poco afollata, mare bellissimo. Il mare resta sottovento, quindi sempre calmo anche con vento forte (non ho mai trovato il mare così calmo in tutti i 15 gg.di permanenza).
Punto debole
spiaggia non curata, lettini scomodi senza materassino (come ci sono in altre strutture a 4 stelle, io ne ho frequentate 12 fino adesso), foto da catalogo non reali rispetto la situazione attuale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella struttura, buoni servizi, mare cristallino

Bella struttura, camere discrete, buona la pulizia (fin esagerato il cambio quotidiano di tutti gli asciugamani), personale professionale, buona l'animazione, posizione ottima, buoni i servizi (navetta per Kardamena, escursioni, internet, affitto auto, teli mare gratis con cauzione, ecc.), mangiare vario e di buona qualita' con poche code, bevande a volonta': birra, vino, bibite, succhi, acqua, cocktail (un piccolo intoppo all'inizio perche' le bevande non erano fresche, risolto poi dopo qualche giorno). Insomma tutto positivo tranne un grossissimo neo: la gestione e la pulizia della spiaggia e' penosa: le sdraio sono di plastica dura scomodissime, parecchie rotte, gli ombrelloni hanno la struttura in ferro (2 o 3 craniate giornaliere), al mattino le sdraio sono sparse per la spiaggia come le persone maleducate le hanno lasciate la sera prima con bicchieri di plastica semi-pieni sparsi ovunque e montagne di mozziconi di sigaretta che nessuno raccoglie (ho fatto lo spazzino ogni mattina), non c'e' un bar, spesso c'e' puzza di uovo marcio credo per la terra bagnata dei prati del villaggio... peccato perche' il mare e' bello, cristallino e pieno di pesci... (consiglio affittate la macchina per andare nelle altre spiaggie)

Punto di forza
Piscine (anche se noi non interessano), struttura e mare trasparente (nonostante il totale abbandono della spiaggia)
Punto debole
Spiaggia sporca ed abbandonata a se stessa
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza ok

ho trascorso 15 giorni all akti con un gruppo di amici.il primo impatto non è stato buono.ci hanno messi in camere lontane anzi lontanissime.infatti sul catalogo non è specificato ma alle spalle dell akti vi è un altra struttura che non compare in nessuna foto distante dal mare ben 1600 metri.i primi3 giorni li abbiamo trascorsi a litigare con gli assistenti.finalmente il mercoledi ci assegnano la camera vicino ai nostri amici ma soprattutto vicina al mare.comincia finalmente la nostra vacanza.il mare è favoloso ma veramente freddo.clima fantastico sempre ventilato.meglio mettere in valigia un golfino per la sera.altra nota dolente non riportata dal catalogo.se non sapete nuotare statevene a casa.l'ingresso in acqua è scomodo visto i sassi e non i ciotolini riportati sul catalogo e dopo solo un metro non si tocca piu'.gli ombrelloni sono esattamente ad altezza occhi e la passerella in spiaggia ha le listarelle larghe quanto basta perchè i bambini ci si incastrino i piedini in mezzo.la struttura è molto grande curata e pulita.l'animazione internazionale è gradevole e i ragazzi simpatici ma l'animazione settemari è praticamente inesistente.un altro particolare che mi ha infastidita è che in piscina c'è chi si accaparra il posto alle 5 di mattina per tutta la giornata.io in 15 giorni non sono mai riuscita a trovare un lettino libero.la cucina è buona e varia la sala pulita e i camerieri bravi e veloci a sparecchiare.bellissima kardamena di sera bella anche kos.merita il giro in caicco anche se un po cara.42 euro a persona.consiglio comunque l akti a tutti gli amanti del mare bello.io ci torneri domani.

Punto di forza
mare fantastico e struttura curata e pulita con tanto verde.cucina discreta e abbastanza varia.camere spaziose e pulite.
Punto debole
animazione italiana inesistente o poco coinvolgente.metre di sala maleducato.spiaggia poco curata senza bar e servizi igienici.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanze 2010

Il soggiorno è stato gradevole, rilassante, divertente con un risultato positivo.
Nel mio caso la pecca più fastidiosa è stato il materasso dove ho dormito malissimo, e 15 giorni sono duri.
Una cosa da sapere è che il climatizatore non si accende se la finestra della stanza è aperta, il portachiavi della stanza funzione come la card degli alberghi, per attivare la corrente bisogna applicarla in un apposito cerchio, dico questo perchè a me non è stato detto di entrsambi le situazioni e ci siamo lamentati alla reception ihhihii, inoltre si pagano 50 euro di cauzione se vuoi i telecomandi della tv e del clima.
L'animazione 2010 è fantastica sia quella italiana che quella internazionale, ragazi professionali, disponibili, educati e simpaticissimi. il resto dei servizi li ho trovati buoni e raccomanderei questa struttura a famiglie ma anche a coppie.
Se tornassi in dietro per prenotare la vacanza non avrei dubbi a ritornare all'akti beach Kos settemari club

Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

abbastanza positivo

tutto bene, animatori gentili ma poco esperti.

Punto di forza
collaborazione e organizzazione
Punto debole
spiaggia e mare bello però con sassi, senza bar o dispenser, wc troppo distante.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

GIUGNO 2010

CIAO SIAMO APPENA TORNATI DA UNA VACANZA MERAVIGLIOSA, LA CONSIGLIO COME VACANZA RELAX. LA STRUTTURA E' MOLTO BELLA, LE CAMERE SONO SPAZIOSE, SI MANGIA IN QUALSIASI ORA SI BEVE ANCHE ALCOLICI TUTTO INCLUSO FINO ALL'UNA DI NOTTE. GLI ANIMATORI NON SONO STRESSANTI, LA SPIAGGIA NON E' IL MASSIMO, E' POCO CURATA MA IN COMPENSO IL MARE E' BELLISSIMO, VI CONSIGLIO DI PORTARVI LE SCAPETTE DA MARE PER I CIOTOLI. LE CAMERE SONO MOLTO PULITE E SPAZIOSE. LA CUCINA E' MOLTO BUONA E DISPONE DI MOLTA VARIETA'. LE ESCURSIONI NON SONO MOLTE MA DA VEDERE KOS MOLTO CARINA E PIENA DI NEGOZI. CIAO A TUTTI E BUONA VACANZA

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

GIUGNO- LUGLIO 2010 VACANZA MERAVIGLIOSA!

le camere erano spaziosissime e comode, la cucina ottima e bella quell'idea dello spazio italiano, di quello greco e di quello cinese, ringrazio tutta l'animazione settemari 2010 di avermi fatto divertire durante le mie due settimane di permanenza.
però deve esssere più pulito (soprattutto piatti e bicchieri).
PERO' E' STATA UNA VACANZA MERAVIGLIOSA!

Punto di forza
posizione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

AKTI BEACK KO!

Non potrei consigliare l'Akti Beach a nessuno.

Struttura piuttosto vecchia, specialmente le camere.

La cucina, per carità era discreta, ma la sala da pranzo piuttosto sporca, ed il personale maleducato.

Assistente Francorosso poco disponibile, animatori poco professionali e selettivi.

Pensavo che Francorosso fosse sinonimo di sicurezza ed invece mi devo ricredere.

Punto di forza
Il mare, se si riesce ad accederVi
Punto debole
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Kos, una gran bella vacanza

Sono appena tornata da una bellissima settimana all'Akti Beach della Francorosso.... e ho ancora il magone, per quanto sono stata bene....

Prima di tutto, complimenti alla Neos, compagnia aerea Alpitur-Francorosso, che non solo non parte mai in ritardo, ma parte pure in anticipio...

Il villaggio in se si presenta bene, ottima sistemazione esterna, con molte palme e fiori, anche le casette, in stile greco, sono molto carine... per quanto mi riguarda, la mia camera era molto bella e spaziosa, il bagnetto andava benissimo, e in più avevamo anche un bel balcone con vista zona piscina.

Per quanto riguarda lo staff della struttura, niente da dire, con noi sono stati gentilissimi fin da subito (forse certe volte fanno finta di non capire l'italiano, per le assurdità che certa gente chiede e pretende quando è in vacanza), è vero la maggior parte parla inglese, ma anche fuori dal villaggio, in giro per l'isola è così (chi non ha fatto una settimana chiuso nel villaggio lo sa), e non ci vuole moltissimo a farsi intendere.

Per quanto riguarda l'animazione... io non sono una persona che partecipa molto... ma i ragazzi che abbiamo trovato, sono stati molto simpatici fin dall'inizio, e anche se alcuni erano alle prime armi, riuscivano sempre a strapparti un sorriso... in particolare un ricordo va a Davide, Amy, Mauro e Federico (un pazzo!).

La cucina, beh se non mi lamento io, non c'è niente da dire. Poi tutti i giorni c'è cucina greca, cucina con il grill e cucina italiana, con un bravissimo pizzaiolo che sforna pizze e focacce in continuazione... e alla sera si aggiunge anche cucina cinese-giapponese, più ovviamente verdura, frutta e dolci a volontà.

Ah... il pacchetto offerto dalla Francorosso, è un vero All-inclusive... non le solite bufale, che poi c'è sempre roba a parte...

Per la pulizia, io sporco non ne ho visto, magari siamo stati fortunati.. ma non credo, perchè durante il giorno giravano continuamente donne delle pulizie a pulire.

Unica mezza pecca... la spiaggia che non è delle migliori, ma questo è dovuto anche alla posizione della struttura..

Quindi che dire... Vacanza stupenda... sicuramente ci tornerei... ringrazio la Francorosso, che con i soldi che ho speso mi ha fornito il servizio che mi aspettavo, spendeno quella cifra.

P.S. per tutte le persone che vogliono soggiornare a Kos, in qualsiasi mese e zona dell'isola, portatevi in valigia anche qualche felpa e pantalone lungo, perchè c'è sempre un venticiello fresco che di giorno allieta il caldo, ma di sera si fa sentire...

KALIMERA KOS........... kiss

Punto di forza
Posizione centrale rispetto all'isola<br />
Struttura<br />
Pulizia generale struttura
Punto debole
Spiaggia<br />
Vedere stranieri mangiare pancetta/uova/fagioli come colazione<br />
Vento - acqua un pò fredda
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

appena tornato tutto ok

appena tornati da una settimana fantastica e per fortuna leggo solo ora i commenti idioti che fa la gente, visto che non ho il vizio di leggerli prima per evitare di partire con pregiudizi.
la gente va all'estero principalmente per spendere di meno e poi punta il dito sulle sciocchezze piu assurde dimostrando come sempre che siamo uno tra i popoli più incivili e maleducati d'europa.
non mi ritengo una persona alla ricerca di animazione visto che in vacanza vado principalmente per rilassarmi ma obiettivamente credo che i giudizi sull'animazione siano ingiusti. è si vero che spesso si trovano ragazzi alle prime armi ma qui ho visto ragazzi simpatici e volenterosi che cercavano sempre di coinvolgere. non mi pare che fosse l'animazione italiana quella moscia bensì quella tedesca - inglese che non ho mai visto durante il giorno.

altri giudizi che trovo idioti sono quelli sulla pulizia delle camere che non mi è sembrata avere mancanze. a chi scrive che il lenzuolo lo cambiano una volta a settimana mi verrebbe da rispondere.. ma ci hai dormito dentro tu o io? a casa tua li lavi stiri e cambi tutti i giorni?

penso inoltre che noi italiani abbiamo molto da imparare dai greci in fatto di cortesia ed educazione, visto che mi è capitato di vedere ragazzini giocare col cibo e lanciarselo addosso e quando poi è arrivato il caposala e li ha ripresi giustamente dicendogli che col cibo non si gioca e che se non mangiavano dovevano uscire dal ristorante, han pure avuto l'arroganza di rispondere con maleducazione.
forse qualche genitore farebbe meglio ad insegnare l'educazione ai propri figli perchè anche se c'era un all inclusive ed era tutto gratis, non si gioca col cibo visto che c'è gente che muore di fame al mondo.

per quanto riguarda il ristorante non mi è sembrato di mangiare su tovaglie sporche mentre per i camerieri effettivamente ti toglievano il piatto non appena avevi finito di mangiare, con quello che c'era ancora sopra, e posso capire che a qualcuno dia fastidio
per quanto riguarda la lingua invece, in reception lo masticano abbastanza l'italiano, mentre nel ristorante effettivamente parlano solo inglese ma lo parlano benissimo (e chiedendo in giro pare che lo imparino cosi bene propio grazie al turismo). se non sono morto di fame io che durante le lezioni di inglese facevo tutt'altro che ascoltare non mi pare ci siano particolari problemi. gesticolando un po' ci si capisce. effettivamente almeno il caposala dovrebbe masticare un po' di italiano per eventuali necessità .
Questa è la mia seconda vacanza con francorosso e sinceramente con loro mi trovo abbastanza bene e l'unica accortezza che avrò in futuro sarà quella di scegliere un villaggio di soli italiani.
la neos poi è fantastica.

Punto di forza
Posizione<br />
Animazione<br />
Cortesia<br />
Pulizia
Punto debole
Troppi tedeschi e inglesi. sono degli incivili
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

mai più francorosso e akti beach

Siamo stati all'Akti dal 20 al 27 agosto 09, tre coppie con rispettivi figli di 13 anni. se dovesse andarci una mia amica lo sconsiglierei: poca pulizia in generale, animazione da cancellare, gli italiani non venivano considerati e poca cortesia. nonostante tutto ci siamo divertiti fra di noi. Mare meraviglioso.

Punto di forza
mare
Punto debole
animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ABBASTANZA PIACEVOLE

POSITIVO:
acqua e cibo sempre disponibili. anche se arrivate tardi la sera e avete fame la cucina è chiusa ma c'è sempre qualcosa da mangiare (pane, prosciutto, etc.). ci si può muovere in piena libertà, noleggiando una macchina o uno scoter per visitare l'isola.
mare stupendo. spiaggie consigliate: agios stefanos e paradise. camere pulite.
NEGATIVO:
animazione noiosa. chi non sa l'inglese è perduto perchè si parla solo inglese con qualche sprazzo di italiano. tanti stranieri.
nel ristorante non si cambiano le tovaglie e i camerieri ti portando via il piatto quando hai ancora le forchette in mano.

Punto di forza
acqua e cibo sempre disponibili 24 ore su 24
Punto debole
animazione, scarsa pulizia, camerieri veloci, troppo!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza a kos

personalmente penso di aver pagato troppo e di aver ricevuto poca qualità nei servizi offerti.

Punto di forza
mare pulito; villaggio tranquillo; odore malsano in prossimità dell'accesso al mare...
Punto debole
l'animazione si sforza di essere coinvolgente ma e' composta da ragazzi alle prime esperienze; raggiungerla con le compagnie charter divente una "ODISSEA", soprattutto per chi porta i bimbi in viaggio; l'isola contrariamente alle altre isole Greche offre ben poco per gli adulti e molto alcol (e' a basso costo) per i ragazzi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

DISASTRO

Deludente l'isola..non la consiglierei a nessuno...(capo sala per niente professionale offensivo (ITALIA???MAFIA!)che non conosce la lingua italiana o fa finta di non conoscerla..)

Punto di forza
IL CLIMA...
Punto debole
CUCINA...IL VOTO ADEGUATO SAREBBE STATO 0 MA NON E' POSSIBILE FARLO..L'ANIMAZIONE UGUALE SE NON PEGGIO!!!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

SI PUO' FARE!!!

appena rientrati da una settimana all'Akti Beach - anche a noi Kos non ha entusiasmato (specialmente dopo aver visto Santorini, Rodi e Creta) ma riteniamo di aver goduto di un mare meraviglioso (basta attrezzasi con delle scarpette in gomma e il problema dell'accesso scivoloso si risolve!)

possiamo solo lamentare uno scarso servizio al ristorante (leggi commenti precedenti in fatto di tovaglie e disponibilità dei camerieri...io ho provato anche a sollecitare il direttore di sala, che si è anche "alterato"!!)

per il resto è una struttura gradevole, con cibo ok - specialmente quello cotto al momento sulla griglia!!-

Punto di forza
il mare...credo uno dei più belli visti in grecia
Punto debole
il servizio al ristorante
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Che delusione

La maggior parte della clientela apprezza l'all inclusive che chiaramente rigurada i super alcolici; la notte più volte bisogna chiamare la sicurezza per i canti gli urli o i lettini buttati in piscina;1200 euro per una settimana sono sproposiati rispetto a quello che offre l'hotel.

Punto di forza
Il mare e le animatici per i bambini; la cucina è buona.
Punto debole
Scarsissimo igiene sia nel ristorante che al bar. Esempio bicchieri puliti su vassoi sporchi, tovaglie luride, piscina sporca; accesso al mare quasi impossibile a causa di pietroni scivolosi; stanze con aria condizionata rumorosa.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

buon rapporto qualità/prezzo

la valutazione data sul catalogo da Francorosso è sicuramente condivisibile: 3 pallini e 1/2 ovvero un ottimo 3 stelle che diventano 4 in alcuni particolari, per esempio le camere dell'ala inaugurata qualche settimana fa, la varietà e qualità del cibo, la pulizia. Ben collegato a Kardamena da un bus-navetta varie volte al giorno sera inclusa. Diciamo che la realtà è superiore alle aspettative.

Punto di forza
l'atmosfera simpatica e famigliare oltre alla validissima cucina (alla sera piatti italiani preparati da cuoco italiano)
Punto debole
l'accesso al mare problematico per i sassi presenti appena terminata la spiaggia
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

sea club akti beach kardamena

siamo appena ritornati sabato 14 e dopo le recensioni un po' allarmanti lette,siamo rimasti piacevolmente sorpresi.. personale solerte,camere pulitissime e ristorazione ottima.nessun problema al ristoranre,tavoli sempre puliti.non so se il fatto sia dovuto alla non piena stagione, magari a luglio ed agosto il discorso cambia. lo staff italiano della francorosso è disponibilissimo e gentile.noleggiate il pedalò gratuito offerto dall'albergo: vale la pena!!a cinque metri dalla riva vi troverete in un' acqua color turchese...una meraviglia.

Punto di forza
villaggio tranquillo con animatori simpatici, discreti e non insistenti.il villaggio ha ampi spazi verdi,ideale per famiglie.il mare antistante è bellissimo e la spiaggia pulita,se volete più tranquillità spostatevi fuori dall'area della struttura e c'è una stupenda e lunghissima spiaggia libera...è logico,non ci sono i lettini...ma chissenefrega!!ci sono in tutto quattro piscine per adulti( di cui due un po' più piccole riservate solo ad adulti ed interdette ai bimbi) e due per bimbi.se volete fare una bella passeggiata lungomare,partendo dalla spiaggia c'è una stradina asfaltata che vi porta sino a kardamena: 45 minuti a piedi...
Punto debole
nonostante la formula all inclusive quest'ultima alle ore 24 finiva quindi le consumazioni successive erano a pagamento ( il bar chiudeva alla 1 ). attenti all'entrata in acqua dovuta a dei pietroni un po' scivolosi ma se entrate dove c'è il moletto,il problema è ovviato da degli enormi sacchi in sabbia posti sul fondo dell'acqua che facilitano l'entrata in mare.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Insignificante

Isola insignificante specie per chi ha visitato Rodi o Creta

Punto di forza
Animazione.<br />
NB: Vacanza del 2007
Punto debole
Troppo caldo nei locali comuni in particolare al ristorante: pare che il direttore dello scorso anno volesse risparmiare sulla bolletta, vi auguro sia cambiato.<br />
Ristorante scarso e disorganizzato i tavoli non vengono puliti celermente, bisogna pregare i camerieri perchà lo facciano.<br />
Lettini insufficienti, chi non si alza alle 7 ne resta senza, grazie anche a chi occupa i posti sia in piscina che in spiaggia.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Enorme delusione

Sono stata al seaclub akty beach ad agosto 2006 visto da catalogo e secondo l'opinione francorosso l'hotel era molto confortevole dato che era appena stato ristrutturato, in realtà al nostro arrivo la delusione è stata enorme: hotel sporco, tenuto e gestito male, cucina orrenda ( solo carne di maiale), il mare era bello, l'unica cosa che funzionava era l'animazione!!

Non consiglierei a nessuno questo villaggio!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vale la pena andare

Ero partito molto scettico per le recensioni che avevo letto e per aver fatto il virtual tour che non rispecchia minimamente la verità perchè si riferisce al villaggio prima della ristrutturazione.E' un villaggio che consiglio per trascorrere una piacevole vacanza

Punto di forza
villaggio appena ristrutturato, piccolo tranquillo pulito con un animazione veramente piacevole
Punto debole
l'ingresso in mare un po' problematico per la presenza di grossi sassi, pochi ombrelloni e sdrai rispetto ai clienti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi