Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza baobab 18-25 marzo

sono stato al baobab dal 18 al 25 marzo, sicuramente ottima vacanza, bellissimo il mare la spiaggia,la piscina, la simpatia e la cordialità (e la voglia di lavorare) del personale. Villaggio un po spartano ma siamo in Africa e ci sta. Buono il cibo. Escursioni in mare e nell'isola molto interessanti. Animazione davvero in gamba considerato che sono in pochi. Nota dolente i beach boys, insistenti, insopportabili non ti lasciano respirare in spiaggia. Muovo inoltre un appunto alla Going intesa come agenzia: sono il fidanzato dell'assistente residente del villaggio, chiedo se è possibile avere uno sconto (non so quanto mi fosse di diritto, l'anno scorso io lavoravo presso un'altra agenzia e a miei amici - non fidanzati o partenti, AMICI - l'hanno concesso): vabbè non solo non me lo fanno (ok,nessuna polemica) ma mi obbligano a far pagare il supplemento camera singola:non mi sembra grande stratengia di conquista di un cliente (infatti mai piu viaggerò con Going e che si scordino buona pubblicità), mi arrangio da solo risparmiando circa 350 euro su quanto da loro "offertomi".A parte questo, vacanza che consiglio a tutti!

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
beach boys - Going intesa come agenzia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine