Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Meraviglioso

Questa volta sono partita da cliente dopo aver fatto anche io per un periodo l'animatrice in questa fantastica società, ho trascorso una vacanza da sogno, villaggio bellissimo, posizione bellissima e mare meraviglioso! Camere sempre pulite e spaziose, sorrisi e gentilezza del personale, cibo ottimo con chef italiano che salta una pasta favolosa (mai mangiato pasta nei miei viaggi, qui sì), gite organizzate bene consiglio una in primis quella dei delfini, delle tartarughe con pranzo avrete una striscia di sabbia solo per voi del villaggio Vera fantastico, il tutto sempre e sotto l'assistenza della dolce e bravissima Barbara sempre presente, un Direttore Yuri gentile, presente, disponibile sopratutto sorridente, ma l'anima del villaggio sono proprio quei 6 ragazzi dell'animazione Samuele, Federico, Carola, Manuel, Dafne e Fabio Massimo capo Animatore. Uno staff dove si respira aria di famiglia, sono gentili, presenti ma non invadenti ma sopratutto bravissimi, lavorano come pazzi ma sempre sorridenti e molto affiatati. La posizione del villaggio è stupenda con una spiaggia bianchissima e un mare bello da morire.
Ci ritornerei??? Siii, subito. Grazie. Rita e Vittorio

Punto di forza
Animazione e panorama
Punto debole
Forse le bevande
Escursioni consigliate
Escursioni pranzo sulla striscia di sabbia bellissima, se andate con Vera ci sarete solo voi. Isola di memba con i delfini, e quella delle spezie
Note sul volo
Non mi sono trovata bene, sopratutto il rientro pessimo
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine