Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

AKUNA MATATA!

Il mitico Ceccherini nel film "Il ciclone" diceva "Dio c'è...."; dopo aver visto Zanzibar, io aggiungo che anche il paradiso c'è!!! Io e la mia fidanzata siamo stati al Baobab dal 18/02 al 26/02/2009 e "Montezuma" a parte, siamo stati benissimo. Il mare e la spiaggia sono una favola, la gente è stupenda ( a proposito fidatevi dei Beach Boys perchè a metà prezzo offrono le medesime gite del Tour Operator e sono ugualmente professionali oltre che simpaticissimi. Potete tranquillamente affidarvi a " Amedeo,Hagi,Bepino,Sale e Pepe,Il Sindaco, Edoardo " insomma tutti bravi). Il villaggio è tranquillo, confortevole e pulito (non aspettatevi il lusso più sfrenato); il cibo è buono anche se un po ripetitivo; l'animazione sempre presente ma mai invadente (un saluto a Ale, Carletto Amedeo e Roberto). Insomma una vacanza che vi rimarrà nel cuore non solo per il mare e la natura incontaminata, ma anche e soprattutto per i bambini e la gente del posto che incontrerete durante le escursioni.

Punto di forza
Posizione privilegiata rispetto alla costa est in quanto le maree sono praticamente inesistenti e il bagno è sempre possibile.I colori del mare, la sabbia bianchissima la tranquillità del villaggio.
Punto debole
Nessuno per quanto riguarda la vacanza; l'unica pecca il viaggio di ritorno estenuante (circa 20 ore) in quanto all'ultimo momento oltre al previsto scalo tecnico a Mombasa, ci hanno dirottato su Mi Malpensa quanto invece saremmo dovuti atterrare come da prenotazione a Verona; già stanchi dal volo, ci siamo dovuti fare ulteriori 2 ore e mezzo di pulmann fino a verona!!.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine