Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Kiwengwa

Prima volta in questa magnifica location, a parte lo 'shock' iniziale dei beach boys e una volta compreso il meccanismo, tutto bene, basta contrattare su tutto, anche sui piccoli souvenir, il mare non limpido, almeno sulla costa causa marea, ma comunque affascinante ugualmente con i suoi immancabili Masai con i costumi tradizionali.

Punto di forza
Struttura ben tenuta e pulitissima, personale lavorativo sempre con il sorriso sulle labbra ed hakuna matata per tutti, ottima animazione, cucina e miniclub, spiaggia ben curata con servizio asciugamani sempre puliti e disponibili.
Punto debole
All inclusive discutibile al di fuori dei pasti principali riguardante le bevande alcoliche, peccato, non da Veraclub.
Escursioni consigliate
Barriera corallina fronte spiaggia e snorkeling con barca a vela tutta in ebano, tour del nord, giro delle spezie, costruzioni di barche e lavori in legno effettuati tutti manualmente e, secondo me la più importante e significativa, la vita dei zanzibarini nei villaggi con capanne di fango e paglia, portate loro riso, fagioli, sapone, colori, vestiti e quanto, per quel poco che si può, possa alleviare la tanta miseria di quei luoghi.
Note sul volo
Da Verona a Stone Town in orario ma scomodo, al ritorno scalo Mombasa e purtroppo scesi ed ennesima trafila bagagli, un inferno... Recuperato, però, alla partenza verso Verona con aereo Neos più grande e comodo.
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine