Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il villaggio perfetto

Appena tornato da una settimana presso il Veratour Zanzibar Village.
Location: villaggio tenuto meticolosamente, nulla è fuori posto. Giardini tenuti ad opera d'arte tanto che sembrano dipinti. La struttura è perfettamente integrata con il paesaggio circostante e si trova direttamente sulla spiaggia. Piccolo, accogliente e familiare. Dopo due giorni si diventa tutti una grande famiglia. Non si può non innamorarsi del posto.
Mare: fantastico. L'opera della natura con le maree rende il posto fantastico ed il mare la fa da padrone con dei colori accecanti e con le sue sfumature verde smeraldo il tutto circondato da una barriera corallina da sogno.
Cucina: Impeccabile. Varietà di scelta molto ampia. Carne ottima. Pesce ottimo e sopratutto i fritti. Mai mangiato delle fritture cosi buone. Il personale di sala (Zanzibarino) è impeccabile, cordiale simpatico e veramente piacevole.
Ed ora la parte migliore ANIMAZIONE E STAFF: Veramente nulla da dire per lo staff del villaggio partendo dalle responsabili (Maria e Maria) del villaggio che ti accolgono con professionalità e cortesia pronte a rispondere ad ogni tua domanda e a risolvere qualsiasi problema.
L'animazione la fa da padrona, non invadente, e veramente divertente. Grazie ad Anna che giornalmente si occupa del mini club con grande professionalità, grazie a Cristina la regina del fitness e grazie a Pietro che organizza i tornei sulla spiaggia che rendono la giornata oltre che rilassante iper divertente. Ma un grazie speciale va a Lollo, il capo equipe che con i suoi spettacoli serali, insieme a Pietro, Cristina ed Anna ci hanno fatto morire dalle risate.
Non posso che dire grazie a tutti per aver reso la vacanza un vero e proprio sogno ad occhi aperti in un contesto da favola. GRAZIE!

Punto di forza
Location, struttura, cucina, staff e animazione.
Escursioni consigliate
Nakupenda (assolutamente).
Note sul volo
Il volo è stato puntuale con tutto sommato un servizio sufficiente. Il vettore è alquanto vecchiotto con dei posti veramente stretti. Avrei preferito un vettore un po' più moderno con schermi per vedere film come tutti i vettori che operano sul lungo raggio.
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine