Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

partire senza pregiodizi

Sono stata al BAOBAB dall'11 al 19 febbraio e posso dire che visto il rapporto qualità prezzo ci siamo trovati bene.Alcuni commenti mi avevano un pò allarmata,(ma sapendo che spesso i giudizi sono soggettivi non mi sono preoccupata)infatti giunta al villaggio mi sono subito tranquillizzata.All'arrivo ho dovuto cambiare gli euro e lì non sapevamo dove andare perchè c'erano più persone e tutte chiamavano....cosi pure all'uscita tutti volevano portare le valigie e non si capiva se erano persone della going o no,ma pazienza...(anche al ritorno stesse richieste continue di denaro e nessuno dell agenzia all check-in)All' arrivo l'accoglienza sorridente dello staff mi ha subito tranquillizzata.Le camere standard nulla di eccezionale ma pulite e fresche ,la cucina buona soppratutto sempre pesce alla griglia e frutta,l'animazione serale DIVERTENTE visto anche il risretto gruppo di animatori sempre presenti anche durante il giorno.UN GRAZIE A CARLETTO che ci ha accompagnato al villaggio vicino a diretto contatto con la gente locale. Una risposta alla sig.che si era lamentata della perdita di una maglia di valore...io avevo dimenticato un cappellino di paglia sotto al materassino della spiaggia mi sono accorta alle 23 l ho detto al capo villaggio ROBERTO che mi ha detto di chiedere alla reception o al responabile della spiaggia il giorno dopo..la mattina dopo il cappellino era alla reception...la sig è sicura di non averlo perso in altro posto????.PER FINIRE una belle vacanza ed un saluto a tutto lo staff GOING ed anche a tutto il personale ed ai MASAI che imparavano tutti i nostri nomi....CIAO CIAO A TUTTI ANNA

Punto di forza
La posizione,la tranquillità il mare,la lunga spiaggia che permette durante la bassa marea di camminare....passeggiare....correre.L animazione gestita da pochi animatori ma molto impegnati,disponibili e simpatici.
Punto debole
Al di fuori del villaggio è molto sporco ed ncolto...io non ho provato ad avventurarmi da sola perchè anche lungo la spiaggia si è continuamente fermati con richieste di acquisti,giri turistici ed anche soldi...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine