Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana al Sunset

Siamo appena tornati e siamo stati benissimo.
La struttura non è molto grande (e questo è un punto di forza), pulita, accogliente ed in perfetta armonia con la natura circostante.
Tutti i dipendenti zanzibarini (bar, camere, piscina e ristorante) sono straordinariamente gentili e disponibili, meritano davvero una mancia!
Unica nota un po' dolente, che peraltro tutti già conoscono, è la presenza davvero "ingombrante" dei beach boys sulla spiaggia, davvero numerosi, abbastanza invadenti e molto insistenti: impossibile accontentare tutti per cui sceglietene 3/4 e comprate solo da loro qualcosa.
Noi siamo stati anche un po' sfortunati con il meteo (ma quello purtroppo non dipende da nessuno): solo 2-3 mezze giornate di solo "vero", tutto il resto sempre nuvoloso e con qualche pioggia, temperatura in ogni caso ottima.
In generale assolutamente consigliato.

Punto di forza
Il numero ridotto delle camere, il ristorante affacciato direttamente sul meraviglioso mare, la spiaggia ed il fenomeno delle maree molto meno accentuato rispetto alla costa orientale.
Buon cibo e personale sempre gentile e disponibile.
Ottima pulizia di camere e aree comuni.
Punto debole
Per cercare proprio il classico pelo nell'uovo: il wi-fi, se proprio non potete fare a meno di cellulare o tablet, secondo me un po' troppo costoso (ma un consiglio: per una settimana lasciatelo in cassaforte e godetevi un po di relax...)
Note sul volo
Orari non rispettati da Neos, nè all'andata nè al ritorno (un'ora e mezza di ritardo in entrambe le tratte)
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine