Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una piacevole ed inaspettata sorpresa

Per quanto riguarda il villaggio sicuramente il punto di forza è la posizione con un mare da favola ed una gradevole tranquillità.
Molto buona anche la cucina e varia.
Attrezzatura sportiva non irresistibile ma comunque sufficiente per trascorrere qualche ora giocando a beach volley, bocce, tiro con l'arco e canoa. Consiglio di provare il windsurf poiché Dudu è un ottimo aiuto per iniziare a prendere confidenza con la tavola.
Grande merito dell'animazione nel rendere ancora più bella la vacanza: presenti e disponibili sottovoce, senza passare mai il limite, garbati e preparati, entusiasti e simpaticissimi. Ricorderete con piacere le risate strappatevi da Rosario, Umberto, Enrico e Barbara, l'attività fisica proposta dalla sorridente e mai stanca Genni e da super Dudu; se avete figli preparatevi a staccare la spina perché Susi li coinvolgerà da mattina a sera senza che abbiate alcun pensiero. Alla sera poi, scoprirete che un occhio invisibile avrà saputo cogliere i vostri migliori momenti della giornata e racchiuderli in scatti magnifici. Alla fine non saprete proprio quali foto del bravissimo antonio scegliere! Ultimo ringraziamento a Maria che ha saputo dare tutte le informazioni chiare e necessarie per rendere la vacanza perfetta, con professionalità ed esperienza.
Ovviamente non posso che consigliare caldamente il villaggio a famiglie con bambini come la nostra.

Punto di forza
Mare splendido, ottima cucina, animazione irresistibile e non esagerata per chi come noi cercava un posto tranquillo dove staccare la spina.
Punto debole
Forse servirebbe una rinfrescatina ai bagni. E l'aperitivo serale è sottotono rispetto a pranzi e cene.
Escursioni consigliate
Nakupenda è da vedere perché bellissima. L'uscita con i quad ai villaggi interni un'esperienza davvero intensa.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Meridiana: personale cortese ma aereo veramente scomodo, con spazi ristretti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine