Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

baobab zanzibar

sono andato a zanzibar al villaggio baobab e con mia moglie 2 bambini di 12 ed 8 anni, siamo tornati il 13 febbraio 2009 e posso dare sicuramente un'opinione positiva e consigliarlo a tutti a patto che si rendano conto di stare in africa.

Il villaggio ha margini di miglioramento ampi e con un pò di soldi e di buona volontà da parte di chi lo gestisce può veramente diventare un villaggio al top e meta veramente di tanti turisti.

I colori del mare sono veramente stupendi, la spiaggia e spettacolare e gli animatori nonostante pochi sono di una simpatia e disponibilità impagabile.

Un grazie a tutti gli animatori soprattutto ad Alessandro, Carletto, Monia (persona squisità).

E poi la gente che sta in spiaggia che vende ed organizza gite, persone di una cortesia spettacolare che non creano problemi di nessun tipo sempre con il sorriso nonostante anno meno di niente.

Le partite di calcio sulla spiaggia improvvisate tra Italia e Tanzania, che rimarranno veramente un bel ricordo nella mia mente.

Un saluto particolare a Marco persona del posto che vende catenine, braccialetti ecc., che ha un cortesia impagabile e poi come non ricordare SALE E PEPE un ragazzo che in spiaggia organizza gite all'Isola delle Tartarughe, una persona veramente cortese, educata rispettosa e simpatica.

Vacanza veramente da fare che sicuramente ti lascia dentro un ricordo stupendo e insegna sicuramente ad apprezzare la vita che facciamo.

Punto di forza
il punto di forza sicuramente è il mare e la tranqullità
Punto debole
sicuramente le camere in quanto possono migliorare molto soprattutto i servizi igienici e la rete fognante
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine