Dettagli Recensione

 
Seaclub Royal Zanzibar Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Jambo Jambo Zanzibar

Appena arrivata, dopo molte ore di viaggio con la compagnia Neos che ricorderò come il più scomodo aereo che abbia mai preso e la camera assegnatami che non era ciò che avevo prenotato, ero già demoralizzata e volevo ritornarmene subito a casa. Premetto che sono un portatore d'handicap e non m'imbatto mai in viaggi che non siano stati ben pianificati, almeno così credo ogni volta e mi sono detta, cominciavamo proprio male.
Fortuna vuole che mi accolgono persone davvero speciali. Tiziana coordinatrice, Federico e Stefania animatori di Francorosso (mai vista la responsabile) diventino i miei angeli custodi e con competenza, gentilezza e allegria mi accompagneranno in quella che diventerà una splendida vacanza.
Punto di forza:
Villaggio ben organizzato, curato e pulito. Mare incantevole. Animazione allegra e discreta. Buona SPA.
Punto debole.
La cucina, non soddisfacente. Camere da rinfrescare e modernizzare. Davvero tristi.
Nel complesso ho passato dei giorni che porterò nel cuore, circondata da sorrisi e allegria che hanno fatto da cornice ad un posto davvero meraviglioso.

Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine