Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going Baobab: una perla da vivere

Ciao a tutti, sono tornata il 5 Febbraio 2009 da una stupenda settimana al Baobab con due amici.

Il villaggio, al contrario di quanto ho potuto leggere sui vari forum, è decisamente stupendo: il cibo è buono e vi è molta varietà, la piscina è fantastica con le sue sedute del bar dentro l'acqua, le camere sono carine e il mare... "bhè come dire" semplicemente unico!

I teli mare e gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno.

Ho fatto anche un'escursione con la Going (sono vendute anche dai beach boys a dire la verità, ma vorrei ricordare a tutti che, è vero che le fanno pagare meno, ma loro non comprendono l'assicurazione, al contrario di Going)... Ho fatto l'escursione chiamata Nakupenda. Sono andata a Prison Island a vedere le tartarughe giganti e la prigione dell’isola; successivamente ci hanno portati su una lingua di sabbia completamente deserta dove l’ombra era creata artificialmente attraverso dei tendoni e dove abbiamo assaggiato il cibo zanzibarino: escursione che consiglio veramente a tutti!

Tornando alla spiaggia, ho trovato decisamente affascinante che per accedere al mare bisognasse scendere delle scale (i lettini per prendere il sole sono su un piano rialzato).

A chi si recasse in questo fantastico villaggio, vorrei consigliare di cenare al di fuori della sala ristorante, dove vi sono i divanetti con i materassini e dove si può mangiare in tutta tranquillità con i piedi sulla sabbia e a lume di candela….

Ci ritornerei subito….

Punto di forza
Il villaggio, il mare, la cucina ecc...
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine