Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

grande baobab

siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo soggiornato al baobab dal 28/01 al 5/2 che dire? Ci siamo trovati benissimo anche se il villaggio deve completare i lavori di ristrutturazione e può capitare di trovarsi per alcuni minuti (come è capitato a noi) senza luce. Il personale e i pochi animatori sono gentili,discreti e non invadenti.La cucina è buona,le camere sono pulite,il mare fantastico soprattutto non risente drasticamente del fenomeno delle maree per cui si può fare il bagno praticamente per tutto il giorno.Ma i migliori in assoluto sono i BEACH BOYS con i quali puoi visitare l'isola in completa sicurezza, anche se ovviamente per conflitti di interesse il villaggio lo sconsiglia!

Noi abbiamo fatto con loro diverse escursioni con prezzi variabili dai 20 ai 40 euro a persona e in alcune

mia figlia di 8 anni ha pagato la metà o niente o solo gli ingressi; ovviamente questo lo devi contrattare ma loro sono molto gentili e accondiscendenti per cui l'accordo si trova sempre.Anzi se scegliete di andare al baobab salutateci tanto "Sale e Pepe", Hagi, "il sindaco" e il bellissimo 22enne EDOARDO!!!!

Info importanteper chi ha bambini e tanti dubbi sulle eventuali vaccinazioni: io non le ho fatte perchè questa èe lastagione "secca" ed effettivamente le zanzare non le ho vise nè sentite neanche

Punto di forza
mare stupendo e balneabile per tutto il giorno nonostante il fenomeno delle maree
Punto debole
strada piena di dossi e buche per arrivare (menomale che il tragitto è breve!)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine