Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Bocciato!

Salvo da questa recensione i quattro ragazzi del team animazione (Marco, Giada, Nicole e Jack, oltre che il bravissimo Nico Cansella, cantante molto più bravo di tanti stonati bluff che popolano la nostra tv). Merito loro se invece che un pallino ne do due. Poi... poi poco altro, organizzazione Veratour bocciata su tutta la linea: aerei con pesantissimi ritardi sia all'andata che al ritorno, assistenza nelle escursioni totalmente assente (abbiamo fatto Nakupenda ma poi, visto il modo in cui si è abbandonati al proprio destino, abbiamo deciso di annullare tutte le altre già prenotate, per fortuna che ci hanno ridato i soldi visto che al momento della prenotazione non ci avevano lasciato nulla in mano).
Villaggio da tre stelle con prezzi da cinque in buona posizione, camera KILLER: una scala che andrebbe segnalata per la sua pericolosità ci portava al secondo piano, nella camera 404 (una suite per stare più comodi... sob...); personale Veratour del posto che assilla con richieste di ogni tipo: mance, maschere, pinne e quant'altro. Posso capirlo dai beach boys, anzi è una cosa normalissima, ma all'interno del villaggio è inaccettabile. Villaggio "Atmosphera Collection"... ma quando mai??? Viaggio poco in luoghi lontani per motivi di salute, ma quando lo rifarò non sarà certo con Veratour.

Punto di forza
Posizione, animazione, piano bar.
Punto debole
Tanti, troppi...
Escursioni consigliate
Nessuna, si è abbandonati al proprio destino come successo a noi a Nakupenda. A meno che non ci sia Kassim che è molto bravo, lasciate perdere.
Note sul volo
Due ore di ritardo all'andata e due al ritorno. Coincidenza treno al ritorno persa, una sciagura dopo l'altra.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine