Dettagli Recensione

 
Seaclub Royal Zanzibar Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella settimana in relax

Siamo stati in questo villaggio una settimana dal 19 al 26 ottobre e devo fare i complimenti perché tutto il personale presente nel Resort è stato molto disponibile, cordiale e sempre sorridente anche se il pole, pole è di prassi. Prima di partire avevamo il timore per le zanzare ma non ne abbiamo sentita neanche una.

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono assolutamente splendidi, anche le piscine sono molto belle e pulite. L'animazione era presente ma molto discreta. Il Villaggio è molto bello, stanze spaziose, pulizia delle camere sempre accettabile e posizione della struttura ottima. Il cibo nel contesto totale è stato buono.
Punto debole
Gli asciugamani da spiaggia non sono il massimo e non sai se sono stati effettivamente rilavati. Nelle camere l'aria condizionata è rumorosa come anche la pala. La strada per arrivare al villaggio è un disastro mi sembra assurdo che una struttura come Francorosso non sia ancora intervenuta con chi di dovere per sistemarla. Le serate a tema fatte vicino alla piscina e sulla spiaggia sono state molto belle, ma è necessario illuminare meglio i tavoli, non si vedeva nel piatto.
Escursioni consigliate
I beach boys sono un po' pressanti, soprattutto nei primi giorni ma le escursioni vale la pena farle con loro, noi ci siamo trovati molto bene con tutte e tre le escursioni fatte. Sono più economiche e valide quanto quelle dei tour operator. Vi consiglio Gianduiotto, ragazzo splendido che parla benissimo l'Italiano e conosce il nostro inno, le canzoni di Battisti e di Vasco meglio di noi.
Note sul volo
Abbiamo volato con NEOS e devo dire che è vergognoso. Considerando il tempo del viaggio 9 ore, le soste fatte (al ritorno due soste una a Mombasa e poi a Luxor) e non avendo la possibilità di alzarsi per andare nel corridoio, il viaggio diventa molto pesante. Per non parlare dei posti a sedere sempre troppo scomodi, troppo stretti e senza un adeguato poggiapiedi per un viaggio così lungo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine