Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

JAMBO ZANZIBAR

Soggiorno 14/01 - 29/01: villaggio magnificamente inserito nel contesto locale! La spiaggia ed il mare sono stupendi, ad ogni ora la marea cambia il paesaggio lasciando scoperte continaia di metri di sabbia bianca, alghe, coralli e stelle marine (per chi come me ha passeggiato a piedi fino alla barriera corallina!). I beach boys ed i masai sono simpaticissimi, con loro mi sono fermata spesso a parlare per farmi raccondare gli usi e costumi del posto. Raccomando "PICCOLO" per le escursioni, onesto, sincero e guida turistica locale. Con lui ne ho fatte ben 6: tutte perfettamente organizzate e con un numero limitatto persone. Raccomando il ristorante Beach Villa fuori del villaggio per gustare delle ottime aragoste ad un prezzo stracciato, così aiutate la gente del posto a guadagnarsi qualcosa. Voto positivo anche al personale, alla cucina ed al servizio di pulizia delle camere (più volte sono rientrata in camera mentre stavano lavando i pavimenti) con cambio degli asciugamani tutti i giorni e delle lenzuola ogni 3 giorni. Ora le note negative: l'animazione cafona e la voce del piano bar orribile. I responsabili delle escursioni che a fine vacanza ci hanno rinfacciato di averle fatte con i ragazzi della spiaggia (MA I SOLDI MIEI LI SPENDO CON CHI VOGLIO!!!). W ZANZIBAR

Punto di forza
L'acque ed il fenomeno delle mare - I beach boys ed i masai della spiaggia - La cucina
Punto debole
L'animazione cafona ed inadeguata - Il centro estetico (nemmeno capace di fare una ceretta!!!)
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine