Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Si può fare di più

Belle stanze, spaziose e luminose, soprattutto quelle vista mare.
Team di animazione simpatico e coinvolgente: dall'indomabile Benedetta e dallo "sportivo" Patrizio al capobanda Whats, non trascurando la simpatica Denise. Direzione e assistenza: limitiamoci ad un "non pervenuti".
Se vi aspettate un all inclusive, avete sbagliato pacchetto. Diciamo che si tratta di un FB con le bevande analcoliche dispensate con il contagocce in bicchierini da caffè di plastica (che inquinamento!), mentre per quelle alcoliche al ristorante bisogna alzarsi 100 volte... Una follia poi mettere il caffè espresso a pagamento a colazione!
Wifi: instabile per tutti, un dramma per chi aveva l'iphone. In più costa 5 dollari in più dell'altro villaggio, vai a capire il perché.

Punto di forza
Ottima posizione, mare stupendo poco soggetto alle maree e quindi facilmente fruibile durante l'intera giornata. Per non parlare poi dei meravigliosi tramonti.
Punto debole
Alghe e rifiuti lasciati in spiaggia (certo non dai turisti...).
Limitata capacità di passeggiate sulla spiaggia a causa della conformazione del luogo e delle maree.
Impossibile non imbattersi nei beach boys!
Unire i tavoli al ristorante per mangiare in gruppo: un dramma.
Escursioni consigliate
Nakupenda strepitosa
Stone Town e tour delle spezie una delusione (non comprate assolutamente le spezie nel chioschetto del tour: costano il doppio che altrove).
Note sul volo
Ottimo per quanto concerne puntualità (atterrati in anticipo sia all'andata che al ritorno), ma degno servizio da charter.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine