Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Non ho parole...

Cosa dire il posto è veramente bello la spiaggia è stupenda e si pùo fare lunghe passeggiate (basta non dar reta ai vù compra...) il clima ottimo, il villaggio è carino, portatevi via un lettore dvd cosi alla sera vi guardate un film in camera... e prendete sonno... poi di giorno sfruttate la spiaggia e il mare il vero punto di forza! le escursioni... fate a meno di farle... risparmiate i soldi... questo posto e ottimo per fare mare prendere sole rilassarsi farsi un bel massaggio e mangiare... non chiedete altro perche non c'e o fa schifo!!!communque se vi piace il mare e volete relax ve lo consiglio

Punto di forza
la cucina, il centro massaggi specie FRancesca lei è una forza, brava nel suo lavoro è molto simpatica e cordiale... mi sono fatto male al polso è in due minuti mi ha messo a nuovo... e il mare.
Punto debole
Tutto il resto... camera puzzolente! pulizia scadente (rifacevano il letto e basta), piano bar inesistente, animazione ...erano in 3... poveri e poi la cosa più di tutto il capo villaggio... PRATICAMENTE UN INCAPACE!!! La gente gli chiedeve di metter musica o altro e lui con fare da prender ingiro ti prendeva in giro e non lo faceva... nel periodo che c'ero io tutti si lamentavano!!! RIPETO UN INCOPETENTE!!!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine