Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bello. Vacanza dal 14 al 24 febbraio

Il sunset è un piccolo gioiello dotato di tutti i confort, ottima organizzazione, pulizia eccellente ovunque, giardini curatissimi, buona cucina sopratutto i panificati, pizza, grigliate di pesce e frutta esotica gustosissima... e poi la spiaggia di borotalco e il mare dai tanti colori di azzurro, e l'animazione grande team che piano piano e riuscito a creare un bel gruppone di vacanzieri regalando giornate di allegria e divertimento.
Grazie a tutti davvero per la settimana indimenticabile resa tale dalle persone conosciute in villaggio allo staff sempre cordiale e sorridente e un abbraccio a Davide, Eugenia, Samuele, Alberto, le due Francesca e Alice del Team Animazione.

Punto debole
Il sunset in sé non ha punti deboli, ma i beach boys sono un po' invadenti i primi due giorni ma in fondo è comprensibile, per loro il turista è fonte di guadagno.
Escursioni consigliate
Da fare per vedere al di fuori del resort la vera realta zanzibarina il quod, le piantagioni e sopratutto Nakupenda.
Note sul volo
Meridiana, orario di una precisione svizzera, arrivo in andata con anticipo di 40 minuti e al ritorno recuperato il leggero ritardo però non imputabile alla compagnia ma alla pessima organizzazione dell'aeroporto zanzibarino... non ci sono parole per descrivere il caos.
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine