Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza perfetta!

Siamo stati al Sunset la seconda settimana di gennaio: il villaggio è piccolo ed accogliete. Il personale sempre sorridente e disponibile. Abbiamo soggiornato nella junior suite con vista mare: stanza spartana ma enorme e pulita, con un delizioso balconcino sul mare. Cibo ottimo è sempre fresco, spiaggia meravigliosa, mare dai colori indescrivibili. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dagli animatori in grado di coinvolgere tutti senza mai essere invadenti. Bravissimi Alberto, Vanessa, Eugenia e Samuele capitanati dal grande Davidone. Consigliatissimo.

Punto di forza
Posizione geografica, struttura piccola e intima
Escursioni consigliate
Ho partecipato a due escursioni: Prison Island/Nakupenda e Atollo di Mnemba: impegnativo il viaggio (bus e barca) ma ne valeva assolutamente la pena. Tutto ben organizzato dal bravissimo Fabio è sempre presenti guide preparate e gente del luogo. Assolutamente consigliate.
Note sul volo
Aeromobili Meridiana imbarazzanti: aerei vecchi, sporchi e stretti. Cibo gelato ed immangiabile. Volo di ritorno con 4 ore di ritardo. Cambierei il vettore per aumentare il valore del pacchetto viaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine