Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio Baobab ancora in costruzione Gennaio 09

Come molti hanno già scritto, anche io devo dire che i lavori sono ancora in corso al villaggio Baobab di Zanzibar.Io sono appena tornato , parlo di metà Gennaio 2009 !!!La camera di tipo Lodge , per il quale è richiesto in agenzia un supplemento di 50 euro a persona ( xchè dovrebbe essere più bella?? )...era veramente brutta, almeno la mia.Muffa sulla parete, sanitari arrugginiti, letto matrimoniale a baldacchino corto ( io non sono alto 2 metri...sono alto 1.78..ed ho dormito una settimana di traverso !!).I famigerati Beach Boys ,che probabilmente a molti turisti erano persino simpatici ( la cosa è sicuramente soggettiva, io mi aspettavo più tranquillità ..altrimenti sarei andato una settimana a Rimini ad Agosto !! ),ti attendono con pazienza all'ingresso della spiaggia per venderti e proporti di tutto di più (in Madagascar li tenevano a debita distanza , lì ti stressano dalla mattina alla sera!! non puoi scappare ).In molte zone del villaggio i lavori sono ancora in corso, il villaggio sarà bellissimo in futuro, sicuramente , ma ancora non lo è !!Rispetto ad altri commenti che ho letto , a dire il vero io ho mangiato abbastanza bene , qualcuno è stato male a fine vacanza, ma credo che in Africa possa capitare un po' a chiunque di mangiare qualcosa di "sbagliato" e di sentirsi male.Probabilmente qualcuno avrà trovato il tutto perfetto poichè alcune camere erano già state sistemate ...ma il tutto è affidato alla fortuna ... è una roulette russa...i servizi descritti in agenzia non sono ancora disponibili per tutti ed io chiederò sicuramente una spiegazione in merito.Dal momento che tutti pagate , io non lo consiglio , almeno per il momento , visto che sicuramente ci sono a Zanzibar strutture probabilmente più belle.

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza è la location, molto bella
Punto debole
La struttura è ancora in fase di ristrutturazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine