Dettagli Recensione

 
Twiga Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza ed esperienza

Dobbiamo veramente fare i complimenti a Valtur per la presenza, l'assistenza, la gestione ed organizzazione di questo villaggio. A fare infatti la differenza, oltre ad un contesto naturalistico meraviglioso, è proprio il personale.
Il villaggio si trova in splendida posizione affacciato su una spiaggia magnifica ed è semplicemente.. bello! Architettonicamente presenta edifici in stile simil coloniale molto ben mantenuti, o grandi bungalow con deliziosi tetti di paglia. Tutte le ampie camere hanno vista mare e sono dotate di terrazza/ patio o veranda.
La nostra aveva una bellissima vista mare, era molto pulita, con un grande matrimoniale comodissimo e dotato dell'immancabile zanzariera. Comfort essenziali ma più che sufficienti. Bagno veramente ampio e con sanitari quasi eleganti.
Come dicevo, è poi la gente a fare la differenza, persone di una gentilezza ed anche professionalità uniche.
Il villaggio è inserito all'interno di verdi giardini, piante e fiori profumati, è dotato di graziosi vialetti e presenta anche una bellissima piscina. Poi vabbè.. davanti si ha un mare stupendo ed una spiaggia bianca di sabbia soffice soffice. Ovunque alte palme da cocco e.. i beach boys!!! Che rottura!!! Comunque sono assolutamente innocui.
Noi siamo stati qui la prima di settembre ed eravamo in tutto sì e no una ventina di ospiti!! Siamo stati coccolati all'inverosimile, una pace, una tranquillità.. un paradiso praticamente e mi commuovo quasi se ci penso. E' stata una esperienza unica e meravigliosa, giorni fuori dal mondo in cui dimentichi ogni cosa.
A rendere ancora migliore la nostra permanenza, la presenza di cuochi non solo simpaticissimi, ma veri chef capaci di rendere il momento della cena un vero e proprio godimento dei sensi. Si mangia benissimo qui, tutto è curato, ben preparato e il pesce fresco abbonda sempre.
Per il dopo cena, ottimi i cocktail e le bevande in generale (il bar è all inclusive solo per gli analcolici).
Ho elogi anche per il personale dell'animazione, ragazzi con la giusta simpatia e professionalità, mai invadenti ma al contempo, se lo volevi, sempre coinvolgenti. Insomma, una animazione soft che si confà alla struttura.
Inutile poi dire che sarebbe un sacrilegio venire qui e non fare una escursione. Noi ne abbiamo fatte diverse, su tutte consiglio senza ombra di dubbio il safari di 2 giorni nel parco dello Tsavo est: esperienza unica, ricordo indelebile.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine