Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

...mambo buana...?

tutto sommato positivo il commento che posso fare su questa vacanza che ho anche prolungato di una settimana, nonostante la stagione non favorevole il clima non era male anche se si deve considerare un'africa forse non proprio riposante.
molti insetti, tuttavia non fastidiosissimi, non facili gli approvvigionamenti al di fuori del villaggio dove sono più cari, lo swaili ho trovato sia una lingua con sonanze latine facili al mio parlare, ho visto anche strani fenomeni ottici dovuti al caldo e al sole che non avevo mai visto, quindi sì al waridi, grazie, anzi asante, asante sana...

Punto di forza
Jacopo e valentina, gli animatori del villaggio sono riusciti a farmi fare a me pigrone ogni genere di sport, acquagym compreso che detestavo, la cucina non è stata così terribile come ho trovato sul web, si mangia all'italiana con discreta fantasia sulle salse della pasta un po meno sui secondi, buone verdure! spinaci? bho! erano buoni!
piscina, camere e massaggini tutto ok! non ci si può aspettare lo sfavillio delle stelle in africa, importante la funzionalità.
Punto debole
La debolezza sta sicuramente nella spiaggia che nonostante l'acqua sia pulita e limpida questo fenomeno delle maree non consente di fare il bagno senza disagi, poi bisogna fare attenzione ai pesci, non c'è un cavolo di pesci! ho trovato un po' triste anche questo ritrovo di metà vacanza in cui ci si incontra con una classe di studenti locali a cui si offrono penne e matite; ad un errore di una ragazzina è stata costretta a fare flessioni finché non rispondeva giusto... I masai poi sono FINTI!!! e cercano di venderti le loro merci... esotiche!
Note sul volo
Ho trovato neos compagnia comoda e affidabile nonostante all'andata qualche ora di ritardo a roma per non meglio definito guasto.
un misto di esilarante e faticosissimo lo sbarco in aeroporto dove nella confusione totale i zanzibarini si buttano a capofitto sui bagagli per poi ottenere la mancia...
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine