Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Luna di miele indimenticabile

Abbiamo trascorso in villaggio il nostro viaggio di nozze dal 23 luglio al 6 agosto e tutto ciò che purtroppo il meteo ci ha levato, ci è stato restituito da tutto il resto. In particolare un mare con colori straordinari, una cucina prelibata e abbondante, un'organizzazione attenta e precisa (grande MARCO), una gita da togliere il fiato all'atollo di mnemba dove abbiamo nuotato con un gruppo di delfini. I camerieri, cuochi e baristi del luogo sempre allegri e pronti alla battuta, un gruppo di animatori meraviglioso che ci ha pian piano coinvolto nelle attività in maniera molto garbata ed educata. Semplicemente splendida l'incontenibile Energia di PEPE e la vena ironica che noi abbiamo adorato di BROOKS. Una citazione particolare alle fantastiche mani della massaggiatrice ALICE, che oltre ad essere una seria professionista si è rivelata una persona di un'umanità straordinaria (Ali non cambiare mai). Nonostante alcuni giorni di pioggia, possiamo ritenere di aver passato una vacanza fantastica e la consigliamo a tutti per rendersi conto che il terzo mondo siamo noi perché loro sono ricchissimi nell'animo.
PS la frase giusta e': "che tempo di m....! Un orkoooooooooo a tutti dal capitano e la sua giovane moglie

Punto di forza
Villaggio ben strutturato, colori del mare incredibili, tramonti da sogno, cibo in abbondanza e buonissimo: in particolare pizza cotta nel forno a legna da GAETANO e carpaccio di pesce spada fresco e tagliato al momento. Vanta inoltre lo staff di animazione migliore che abbiamo mai incontrato.
Punto debole
Presenza un po' invasiva nella zona relax dei beach boys
Note sul volo
Volo di andata puntuale, confortevole e con assistenti di volo molto premurosi. Viaggio di ritorno con un'ora di ritardo, perfetti decollo ed atterraggio; un pochino disattenti gli assistenti di volo.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine