Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

KARIBU ZANZIBAR

Zanzibar è un paradiso, e tutto lo staff zanzibarini e italiani compresi, sono degli angeli: ci hanno coccolati senza essere pressanti. Se vi piace la cucina speziata siete nel posto giusto. La frutta e il pesce che ho mangiato, non l'ho mai assaggiata in vita mia: fenomenale.
Piccoli problemi con i dollari, ricordatevi tagli piccoli ed emissioni dopo il 2001, vi serviranno per tasse e per acquisti in loco; vanno bene anche gli euro ma il rapporto e 1 a 1 e poi vogliono i soldi di carta, quindi convengono i dollari.

Punto di forza
Luogo stupendo; fenomeni di alta e bassa marea che ci hanno permesso di passeggiare negli stessi luoghi dove qualche ora prima stavamo nuotando; animazione allegri e simpatici sempre ma soprattutto discreti; cibo fantastico.
Punto debole
Nel periodo che abbiamo soggiornato, il medico non era presente nel villaggio.
Note sul volo
Nessun problema.
Consiglio: appena arrivate a Zanzibar troverete i ragazzi che vorranno portarvi i bagagli, a me hanno chiesto 20 euro per portare 2 trolley per circa 15 metri, ma di solito 5 dollari a valigia. Portatevele! Tanto le mance avrete tutto il tempo di darle, non vi preoccupate.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
06 Luglio, 2014
Ciao, mi appresto a partire per questo villaggio il 15 luglio. Mi sarebbe utile sapere come usare e gestire il denaro che dovrò portarmi e come custodirlo nel villaggio per non avere spiacevoli sorprese. Cosa mi consigli? Le carte di credito sono accettate? E' meglio portare tutto il denaro in dollari e di piccolo taglio o anche l'euro sarà accettato? Ti sarei grata se mi potessi dare qualche consiglio al riguardo. Ti ringrazio per la risposta. Anna
1 risultati - visualizzati 1 - 1