Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

....si può dire Meraviglia!

Il servizio è stato impeccabile e l’equipe Veratour, mai invadente, è stata eccezionale. Tra loro, citati in ordine casuale, ci piace ringraziare:
Niko Cansela, Cantante (con la “C” maiuscola), la sua voce è veramente un esplosione di colori ed emozioni, quando lo si ascolta non possono aversi dubbi di trovarsi di fronte ad un vero talento. Il suo piano-bar ha consolidato le emozioni della Vacanza, divenendone parte integrale.
Davide Nanni, detto amichevolmente “Davidone”, capo animazione dalla comicità esilarante, …..che dire in una parola ECCEZIONALE!!! o se preferite awanakanasssa!!!
Margy, dell’equipe dell’animazione, la quale gestisce anche la meravigliosa e fornitissima boutique del villaggio, anche lei ragazza sensibile e capace di dispensare eccellenti consigli a tutti, ragazza solare.
Alice, la massaggiatrice di così elevata professionalità da non farti rimpiangere le SPA italiane.
Dino, il ragazzo più giovane dell’equipe Veratour, molto in gamba, simpatico e divertente.
Flavia, giovanissima componente dell’equipe, una ragazza bella sia fuori che dentro, concentrato di energia pulita allo stato puro.
Giuseppe, l’Assistente Veratour, professionale nelle sue attività, ma ancora più divertente quando collaborava con l’animazione, emergendo come comico di elevata caratura.
Il Direttore del villaggio, del quale purtroppo non ricordo il nome, sempre presente con la sua eleganza, gentilezza e e raffinatezza.
Giuseppe che nonostante non sia un animatore ci ha fatto veramente ridere tanto (uguale a checco zalone).
A tutti un grazie per magnifica vacanza.
Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte posizionate bene, spaziose, molto belle e ben arredate. Le camere “vista mare” (per le quali è previsto un piccolo sovrapprezzo) consentono di assistere anche dal balcone della stanza ai tramonti mozzafiato, che da soli valgono un intero spettacolo.

Punto di forza
Punto di forza è certamente la location che è meravigliosa. Altri punti di forza: l'equipe di animazione, l'organizzazione interna e le fantastiche escursioni.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine