Dettagli Recensione

 
Villaggio Karibu
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

karibu

sono stato al Karibu 2 volte. quest'anno sono tornato nella spiaggia kiwengwa e sono andato a vedere per capire chi lo aveva in gestione dopo il fallimento VentaClub...
beh non ci crederete ma non esiste più. dopo essere stato abbandonato i nativi lo hanno completamente smontato. si sono portati via perfino i tubi di scarico. come bombardato, raso al suolo. era stupendo e mi è venuto un groppo in gola a vedere che non c'è più.
tanto volevo dirvi visto che nessuna agenzia sapeva nulla di ciò.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
31 Ottobre, 2013
Caro Lucio grazie, è la notizia che cercavamo da tempo.
Ci dispiace che un posto così magico sia stato abbandonato e distrutto!

Maria e Lucrezia
Inviato da Roberta
30 Gennaio, 2014
Grazie, anch'io ho cercato spesso di capire chi lo aveva preso in gestione... mi dispiace tantissimo... era una favola!!!
Inviato da Paola
14 Aprile, 2014
Grazie Lucio
stavo proprio cercando notizie di questa struttura meravigliosa, che mi ha lasciato un segno tanti anni fa, e che desideravo visitare di nuovo.
Mi ricordo le interminabili partite a 'bao' sotto una palma.
Mi si è stretto il cuore dopo aver letto il tuo articolo, era un resort splendido (e come agente di viaggio ne ho visti tanti) ed è veramente un peccato :(
Inviato da monica
11 Settembre, 2014
Tristezza assoluta. Era una chicca e ci sono stata più e più volte anche x lungo tempo. Ho cercato più volte info per tornarci come spesso facevo per l'anniversario con mio marito. Grazie lucio della notizia anche se non avrei mai voluto leggerla.

Inviato da Kat
31 Dicembre, 2014
Scrivo con le lacrime agli occhi e sulle splendide note di una canzone africana: Nakupenda Wewe acquistata in audiocassetta dai locali quando nel lontano 2000 sono stata in viaggio di nozze al meraviglioso Karibu.
Sono stati 15 giorni meravigliosi che non scorderò mai e rimarranno per sempre nel mio cuore, le persone erano fantastiche ed ancora ricordo un simpatico barman Africano a cui abbiamo lasciato diverse nostre cose...
Sapere che quel paradiso è stato smatellato e non esiste più mi lascia l'amaro... mi sarebbe piaciuto tornarci magari un giorno!
Inviato da Maria Teresa
18 Febbraio, 2017
Noooooo. Io ci ho lavorato al Karibu, quando era Ventaclub...! E' stata l'esperienza più favolosa della mia vita...! Cosa leggo, come sono triste. Come è possibile che l'abbiano permesso? Era il tetto makuti più grande e più antico di Zanzibar! Lì si sono incrociate le storie e i destini di migliaia di persone.. perché hanno permesso che sparisse! Era bellissimo, era un posto magico. Possibile che a questo mondo le cose belle devono sparire? Giravo molti villaggi, perché avevo amici lì ovunque e tra di noi ci incontravamo spesso, e credetemi, nessuno era come il Karibu. Infatti dagli altri posti, tutti volevano venire a trovarci, a bere qualcosa lì, perché era il posto più bello. Lì sotto in spiaggia dei pescatori avevano costruito un pergolato che si raggiungeva solo a piedi, era un "ristorante". Tu andavi lì il giorno e prenotavi del pesce che volevi mangiare la sera, loro lo pescavano, lo cuocevano sulla brace e lo condivano con il cocco, era squisito.. tu portavi il vino.. e per pochi scellini ti godevi una serata magica in compagnia in un posto unico... che tristezza che ho, mi dispiace tanto.. :-(
Inviato da Daniele
26 Luglio, 2017
Che tristezza. Ci sono stato nel 1997 in viaggio di nozze. SPLENDIDO. Sia il villaggio che il personale sia italiano che locale. Lo ricordiamo sempre come il migliore in assoluto. E di viaggi ne abbiamo fatti ... La gestione ventaglio era sempre una sicurezza ma qui era tutto superlativoa partire dal famoso tetto in makuti della reception.
Inviato da gabriella
24 Agosto, 2017
nooo, che dispiacere leggere questa cosa. sono stata lì nell'ottobre 96, con un gruppo che organizzava il primo triathlon di zanzibar. Ho un ricordo bellissimo, il profumo di spezie, il mare, i bambini sulla spiaggia...
ero su google alla ricerca del posto ma nn ricordavo con precisione la posizione, e facendo ricerche per trovarlo mi sono imbattuta in questo post, che dispiacere.
Inviato da Mimmo e Gianna
21 Febbraio, 2020
Noooo che brutta notizia noi ci siamo stati in viaggio di nozze in viaggio di nozze nel Gennaio 2004 e cerchiamo degli amici che abbiamo conosciuto lì 2 toscani Andrea e la sua ragazza e la pettiness di Sondrio se vi riconoscete contattami al mail c.senaf@alice.it
Inviato da Mimmo e gianna
22 Febbraio, 2020
Sono Mimmo e Gianna abbiamo fatto il viaggio di nozze nel gennaio 2004 e abbiamo conosciuto Andrea Toscano per un falegname è una sua compagna e Paola la parrucchiera di Sondrio per favore se vi riconoscete contattatemi al misenf60@gmail.com
10 risultati - visualizzati 1 - 10