Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Nostalgia

Ho soggiornato qui 15 gg a fine Gennaio. Tempo bello, mai pioggia, solo un po' di vento, ma caldo. Mare stupendo, purtroppo pieno di ricci (indispensabili le scarpette). Villaggio carino, personale molto gentile, animazione quasi inesistente, ma per me va bene così.
Cucina non particolarmente buona (a parte primi, pizza e frutta), però non si muore certo di fame. Beach boys un po' insistenti all'inizio, ma poi simpatici(soprattutto Nipotino). Escursioni fatte con il villaggio:Stone town (meriterebbe una giornata e non solo mezza),Spezie e alla scoperta di Zanzibar (entrambe si possono evitare). Consiglio : portatevi tagli da 1 $.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, l'atmosfera e la struttura piccola, familiare.
Punto debole
La cucina, soprattutto i secondi . L'aereoporto di Zanzibar è scandaloso: caos al cubo, tutti che chiedono mance, veramente improponibile.
Note sul volo
New Livingston da Malpensa con scalo a Roma. Ben tenuto l'aereo, con monitor personali, equipaggio cordiale e disponibile. Sedili stretti (3 poltrone x fila). Acquistato posto exit a 70 € cd.
Pasti minimi, birra o vino a pagamento ; addirittura anche il caffè della colazione, in andata, era a pagamento. Volo puntuale in andata; in ritardo di 3 ore al ritorno, però nessun problema, al villaggio ci hanno lasciato le camere fin quasi alla partenza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine