Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Jambo!

Partendo dal mare e dalla spiaggia che non hanno bisogno di alcun commento poichè SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!
... possiamo dire che il villaggio non è grandissimo, ma è molto accogliente e ti coccola 24/24 h con il suo personale sempre disponibile e gentile. La stanza oltre ad essere in una posizione privilegiata (parlo della. 11,con vista villaggio/piscina/mare... e ho detto tutto!), era sempre in ordine con biancheria pulita tutti i giorni, dotata di condizionatore efficientissimo, lettone con zanzariera e cassaforte elettronica (senza l'impiccio di chiavi da portarsi appresso).
Le uniche due note stonate di tutta la vacanza sono state: l'assenza del frigorifero in camera, viste le elevate temperature e l'utilizzo della connessione Wi-Fi che ti obbligava a rimanere in un area molto limitata.
Il cibo era tutto buono e variegato, per non parlare della serata a tema zanzibarina!
Approfitto dell'occasione per fare un saluto particolare al pasticciere Gaetano e al simpaticissimo "Pipistrello".
L'animazione merita una citazione extra... troppo bravi! Partendo dal capo animatore Davide: bravo, gentile e molto professionale (è stato amore a prima vista!), per passare a Peppiniello il cantante dello staff con il suo vasto repertorio melodico e la capacità di cambiare voce (mi ha fatto perdere una scommessa con mio marito!), a Marco che saltella ancora adesso per la gioia di aver strappato con la sua squadra la Kiwengwa Cup al Bravo! alla "Tarantolata" Valentina, con la sua risata particolare che mio marito chiama benevolmente "La Pazza"... e poi la dolcissima Dalila sempre disponibile con i clienti della boutique e vera rivelazione a teatro!... i simpaticissimi zanzibarini Dudu e Nino, quest'ultimo romano fino al midollo e non per ultimo il fantastico DJ Beppe in lotta perenne con i continui black-out, tutti insieme formano uno staff molto affiatato e coinvolgente sempre presente e mai assillante.
Grazie ragazzi! Un arrivederci a presto.

Punto di forza
Mare, spiaggia, animazione
Punto debole
Direzione quasi assente
Note sul volo
Volo Livingston tranquillo e puntuale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
06 Luglio, 2014
Ciao, mi appresto a partire per questo villaggio a metà Luglio e vorrei qualche consiglio. Mi consigli di portare più dollari o euro? Quali sono le difficoltà che si incontrano per l'uso del denaro? C'è la possibilità di custodirlo senza avere sgradite sorprese? Sono anche in dubbio sulla somma da portare con me considerando le escursioni e che ci devo stare 2 settimane. Ti sarò grata se vorrai darmi qualche consiglio. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1