Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Partiamo già all'arrivo al villaggio, dove alla pseudo reception mi dicono che la prenotazione riguardante la camera superior da me prenotata, non era stata segnalata, ma alla fine sempre con le dovute maniere eccomi nella mia superior.

Fortunatamente è una superior, non ho osato immaginare una camera lodge.

Come già letto dai vari commenti, non descrivo la camera, già dettagliatamente esposta da altri utenti.

Dalle 15.00 alle 19.00 corrente e luce inesistente.

Doccia con tubo rotto, riparata dopo 2 giorni, la doccia si faceva seduti per terra, sotto la poca acqua che usciva dal tubo guasto.

Tv:non funzionante

telefono:non funzionante

Ristorante: lasciamo perdere, non voglio parlare della qualità del cibo e del "vastissimo assortimento", ci si può adattare, ma bisognava aspettare in piedi che si liberasse un tavolo, perchè non ce ne erano abbastanza per far sedere tutti i vacanzieri.

i vari calcetti-billiardi-internet point-bici, nel villaggio non esistono.

Massaggi? come no, c'era perfino la sala fitness con sauna... GOING...RIDICOLA

spiaggia: quando c'è... e dico quando c'è, solo con la bassa marea, esce questo misera porzione di sabbia(comunque carina), è accessibile con delle scale usate nel film Indiana Jones e il tempio maledetto. Con una liana avrrebbero fatto meglio figura.

Poi, il decantato giardino... questa erbetta con i sassi sotto... bellissimo...da fare attenzione.

Cara Going, se il pacchetto che offri lo vendessi a 500€ nessuno si sarebbe lamentato, perchè la gente del posto e la tanzania è bellissima, ma per 1500€ mi risparmio cattiverie, in più, anche sul personale italiano, inneficentissimo.

Punto di forza
il tramonto, ma non faceva parte del pacchetto viaggio
Punto debole
lasciamo perdere, ne verrebbe fuori un'enciclopedia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine