Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

waridi, sole cibo e tranquillità

Essendo un piccolo villaggio è come essere a casa, il personale in sala da pranzo è molto gentile e a sempre il sorriso, il cibo è di qualità (molto italiano) e non riserva sorprese. Noi abbiamo fatto escursioni con i beach boys e con pirlo all'isola che non c'è, abbiamo risparmiato. La cena l'abbiamo fatta con omar l'uomo nero e l'aragosta, la cicala e i granchi erano super. Le ragazze della SpA sono bravissime. Concludo dicendo che è il villaggio per chi ama la tranquillità senza pensare a nulla. Il waridi mi manca.

Punto di forza
Villaggio tranquillo con poche unità abitative, cibo di qualità anche se poco vario, animazione italiana, giovane, divertente ma discreta, camere pulite, sabbia bianchissima. Molto personale del posto che parla italiano e che ti aiuta per ogni problema. Il dottore italiano dentro al villaggio sempre reperibile o quasi.
Punto debole
Il mare è pieno di alghe e a causa della bassa marea è difficile fare il bagno quando si vuole. Appena arrivi ci sono i ragazzi del posto che ti assalgono per farti comprare, per fortuna ti abitui e non ci fai più caso (la fame è brutta). A volte va via la corrente ma cosa ci vuoi fare siamo in Africa.
Note sul volo
Riguardo i voli tutto ok.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine