Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Stupendo!

Ho soggiornato dal 15 al 22 Agosto al Veraclub Sunset beach di Zanzibar.
Sono uno storico villaggista visto che da anni vado in vacanza con mia moglie nei villaggi Valtur e Ventaglio quando esisteva ed e la prima volta che vado in vacanza in un villaggio Veraclub.
La mia impressione e stata piu' che positiva, il villaggio è molto bello una bomboniera adagiata in un contesto selvaggio come puo essere l'isola di Zanzibar.
A seguire le mie impressioni:

- Le camere molto belle ben arredate pulitissime con il cambio biancheria tutti i giorni.
- Il ristorante è molto accogliente e si mangia molto bene, il buffet è molto ricco e vario con un ottima selezione di dolci e frutta.
- Le aree comuni: viali, giardini molto ordinati e puliti.
- La spiaggia molto bella e ben atrezzata.
- L'animazione molto coinvolgente e nello stesso tempo discreta, bravo il Capovillaggio!
- Il personale gentilissimo e disponibilissimo.

Per finire il vero valore aggiunto che fa la differenza al villaggio e altri villaggi dove ho soggiornato: è il Direttore che gestisce alla perfezione il villaggio e mi è capitato di incontrarlo spesso durante il mio soggiorno e scambiare due chiacchiere, sempre disponibile, gentile e attento a ogni esigenza degli ospiti, molto professionale, ancora i miei più sentiti complimenti!
Consiglio vivamente questo villaggio a tutti quelli che vogliono fare una vacanza speciale!

Grazie ancora a tutto lo staff del Sunset.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da polettofausto
03 Gennaio, 2013
Ho soggiornato dal 26 dicembre al 3 gennaio 2013, festeggiando il più bel capodanno di tutta la mia vita in questo villaggio ed in esso mi sono sentito sul serio di stare in AFRICA. Del resto... potrei sovrapporre con assoluta tranquillità il commento di cui sopra. GRAZIE A TUTTO LO STAFF.
1 risultati - visualizzati 1 - 1