Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Se lo conosci lo eviti

La posizione del villaggio è splendida, l'architettura del villaggio è molto carina, e la manutenzione esterni è ben curata.
La qualità del cibo è molto buona, seppur esclusivamente italiana. Il resto è da bocciare. La nostra camera (la 108) era pessima: tende e cuscini sedie laceri, bagno scomodo, assenza di portasapone in doccia, doccia attaccata per modo di dire e ad altezza nano, plafoniere bagno rotta, rubinetto corroso e arrugginito, alette condizionatore non funzionanti. Fatto presente ciò, l'organizzazione si è limitata a cambiare le tende e i cuscini delle sedie e rimontare la plafoniere. Null'altro. Visitata la camera di amici, riscontriamo che la nostra è di gran lunga inferiore sia come qualità sia come dimensioni alle altre, nonostante avessimo una doppia standard come tutti gli altri, e avessimo pagato come tutti gli altri. Riteniamo ciò vergognoso. Al termine della 1a settimana ci siamo fatti cambiare la camera - dopo aver insistito molto - e siamo passati alla 115, in linea con le altre del villaggio.
Animazione serale altra nota dolente: rumorosa, cacofonica, prolungata fino a mezzanotte, irrispettosa della quiete che richiederemmo per una vacanza. Abbiamo dovuto dormire costantemente con finestre chiuse e tappi nelle orecchie. Le nostre rimostranze al direttore non hanno avuto altra risposta se non "ma l'animazione la dobbiamo pur fare", peraltro con atteggiamento palesemente infastidito, della serie "ma che vogliono questi?".
Il direttore è totalmente latitante, dà l'impressione di essere in vacanza (con moglie e figlie al seguito), non si è mai presentato, non si interfaccia mai con gli ospiti ne si interessa a loro chiedendo come va o se ci sono problemi.

Riteniamo che il villaggio sia troppo "italiano", il cibo come già detto è molto buono ma si mangia solo all'italiana, e se devo mangiare italiano o se devo ascoltare musica italiana da mattina a sera (non la smettevano MAI) resto in Italia e non vado a Zanzibar. Un po' più di "local content" sarebbe stato auspicabile.
Se questa è Veratour preferisco affidarmi per il futuro ad altri tour operators. Era la nostra prima esperienza con Veratour, sarà sicuramente l'ultima.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine