Dettagli Recensione

 
Coral Reef Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

UN INCUBO!!!

Ciao a tutti,
io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Coral dal 14/08 al 22/08 2012, come descrivono anche le altre recensioni la struttura è situata in un bel posto peccato per il servizio in generale.
Per prima cosa la nostra camera:
- Bagno senza finestre con servizi igienici poco puliti (avevamo le formiche ovunque)
- Teli consegnati sempre in ritardo e a volte mancanti per tutto il giorno
- Acqua fredda in doccia e a volte mancava durante la notte
- Corrente elettrica che mancava su 4 prese su 5
- Sul letto e sulla tenda c'erano escrementi di animali
- Odore poco gradevole in tutta la camera

Colazione, Pranzo e Cena:
- Mancanza di bevande al bar, zucchero, limone e marmellata, olio e sale
- Buffet troppo piccolo per sfamare tutte le persone, con conseguente fila interminabile per mangiare(avevamo 2 primi, 2 secondi, alcuni contorni, frutta e il dolce solo la sera); per non parlare del fatto che ci riproponevano le stesse pietanze come pesce e frutta che avanzavano nei giorni successivi!!!!
-Molto spesso rimenavamo senza acqua al tavolo perché facevano servire le bevande ai camerieri, cosa per assolutamente da togliere in quanto più di una volta mi sono dovuta alzare x versarmi da sola l'acqua se avessi voluto bere!!!

INVECE DI GUARDARE QUESTE FINEZZE PENSATE PRIMA A COME FATE ALLOGGIARE I VOSTRI CLIENTI!!!

Reception:
- praticamente VUOTA!! non c'era mai nessuno giorno e notte, dovevi cercare la ragazza che forse era la responsabile del villaggio per chiederle info.

Infine abbiamo avuto un incidente stradale mentre tornavamo da un'escursione (non era colpa del nostro guidatore) con conseguenti feriti. Dopo avere chiamato il Coral per farci mandare un altro autobus (eravamo a 45 min di distanza), quando siamo arrivati non c'era nessuno ad aspettarci. Solo dopo 15 min è finalmente arrivato qualcuno ma erano senza ghiaccio e hanno proposto solo dopo di chiamare un dottore perché interamente al villaggio non c'è!!
I 4 feriti sono dovuti andare nel villaggio BRAVO a 2 km dal nostro per farsi medicare.

Detto questo mi auguro che nessuno torni più là...è un miracolo che non abbiano ancora fallito!!!

ciao a tutti.

Punto di forza
NESSUNO
Punto debole
TUTTI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine