Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

già mi manca Zanzibar

Ho lasciato il cuore a zanzibar,il sorriso dei bambini la natura i panorami mozzafiato e il Waridi mi sono innamorata di tutto. Io e mia cugina siamo arrivate a zanzibar il 14/3 all'inizio un po' scoraggiate dalla presenza di alghe in mare pensavamo di passare una vacanza poco piacevole, c'è voluto molto poco per cambiare idea. Il villaggio è piccolo e molto riservato, il cibo cucinato meravigliosamente dagli chef del posto, l'animazione con Omar l'uomo nero ottimo sportivo e persona davvero speciale, non credetegli quando dice di essere cattivo, non è assolutamente vero anzi è gentile e disponibile, Silvia fantastica con i bambini, Mattia simpaticissimo animatore dj, le sue espressioni durante gli spettacoli passeranno alla storia, Elena la fotografa una ragazza tanto bella fuori quanto dentro, con un talento naturale per la fotografia, Monica responsabile della SPA, ragazza dolcissima sempre con il sorriso, purtroppo non ho avuto modo di usufruire del centro benessere per una questione di tempo ma la prossima volta non mancherò, Francesca e Chantal gentilissime e sempre disponibili, il direttore del villaggio persona gentilissima, di gran cuore molto amante degli animali, le escursioni con Omar il gigante diventano delle esperienze fantastiche piene di divertimento e simpatia, tutto questo è zanzibar tutto questo è il Waridi. Ci sarebbero troppe cose da scrivere ma solo visitando questo paradiso si può capire

Punto di forza
animazione, cucina, personale, struttura, insomma tutto
Punto debole
alghe e beach boys un po' troppo presenti ma simpatici
Note sul volo
in perfetto orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine